Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Delirio! Il Sindaco di Bari Emiliano: “Ho sbagliato ma la colpa è di Berlusconi”

Roba da farci scompisciare dal ridere . Ormai questi mariuoli comunisti, che magnano a quattro ganasce , osano dare la colpa al Berlusca delle "loro" malefatte .

Sempre detto : "Il comunismo è la mala pianta del nostro Paese " , peggio della gramigna.

Delirio! Il Sindaco di Bari Emiliano: “Ho sbagliato ma la colpa è di Berlusconi”

Follia. Delirio. Travolto dalla bufera legata alla corruzione di Bari, il sindaco della città Michele Emiliano perde la testa rilasciando alla Stampa alcune deliranti dichiarazioni.

Tenetevi forte. In pratica, l’esponente di spicco del Partito Democratico ha sbagliato per colpa di… Berlusconi. Non ridete, lo ha detto veramente. Se Emiliano ha concesso favori a imprenditori amici, se ha accetato regali discutibili (e questo lo ha ammesso), se ha mentito ai suoi elettori, beh, la colpa di tutto questo è di “venti anni di berlusconismo, che hanno reso difficile anche per me tenere fuori l’impresa dalla politica”.

Che vuol dire? Boh. Continua Emiliano: “Ho dato per scontato quello che non è. Anzi, non deve essere. Il conlfitto di interesi riguarda anche noi politici, non solo gli imprenditori. In Puglia gli imprenditori devono continuare a fare il loro mestiere. E se invece hanno invaso il nostro campo è stato perchè i partiti si sono sfaldati e loro hanno riempito un vuoto”.

Sì, ma Berlusconi? Il Cavaliere ha certamente tante colpe, ma la responsabilità della corruzione di Bari è qualcosa che nemmeno Ingroia potrebbe pensare. Per Emiliano, invece, è colpa di Berlusconi. Cerchiamo di capirlo, è sotto pressione. In questi momenti si perde lucidità, ed emergono le care vecchie ossessioni di una vita…

domenica 18 marzo 2012 ore 142

Delirio! Il Sindaco di Bari Emiliano: "Ho sbagliato ma la colpa è di Berlusconi" - DAW blog/NEWS.com
    Ultima modifica di orpheus; 19-03-12 alle 14:14
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2036 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Predefinito Re: Delirio! Il Sindaco di Bari Emiliano: “Ho sbagliato ma la colpa è di Berlusconi”

Va bene che dopo tanti anni davano a Berlusconi la colpa di tutto, anche del loro mal di denti, ma questa è davvero co(s)mica: si potrebbe ipotizzare una crisi di astinenza da Cavaliere: se non hanno lui da bersagliare, con sanno da che parte girarsi.
    Tra questo ed altri fenomeni (satira che senza Berlusconi non riesce a ritrovare verve e creatività, ad esempio) posso concludere che la mia previsione si stia in gran parte realizzando: caduto il proprio bersaglio, che era diventato la propria ragion d'essere, la sinistra si sfalda tra le proprie incompatibili correnti ed opinioni; nel frattempo la destra ed il centro non hanno ancora trovato un programma, una visione, neppure uno straccio d'idea. Che da queste macerie possa veramente rinascere una nuova idea politica?
    Beh, la speranza è l'ultima a morire.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Delirio! Il Sindaco di Bari Emiliano: “Ho sbagliato ma la colpa è di Berlusconi”

non si potrebbe avere un link meno fazioso con le esatte parole di Emiliano così vediamo se l'articolista bananas ha come spesso capita lavorato di fantasia?

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    non si potrebbe avere un link meno fazioso con le esatte parole di Emiliano così vediamo se l'articolista bananas ha come spesso capita lavorato di fantasia?
    perchè se le parole fossero proprio quelle che avresti da ridire?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    secondo me l'articolessa e' solo opera della fantasia dell'Autore , infarti non si vedono link all'intervista

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    beh, in quel caso direi che Emiliano oltre ad essere un delinquente è anche un cabarettista.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

nessuno riesce proprio a trovarmi se non il video armeno le esatte parole tra virgolette dette da Emiliano?
    Ultima modifica di brunik; 19-03-12 alle 18:48

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nessuno riesce proprio a trovarmi se non il video armeno le esatte parole tra virgolette dette da Emiliano?
    Prova qui...

Emiliano corrotto? «Se ho sbagliato, è colpa di vent

http://affaritaliani.libero.it/pugli...12.html?ref=ig
    Ultima modifica di iome; 19-03-12 alle 19:19

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

secondo me l'articolessa e' solo opera della fantasia dell'Autore , infarti non si vedono link all'intervista
    Secondo me intervenendo in questo modo hai perso un ottima occasione di evitare di fare una figura da cioccolataio.
    Comunque contento te...

Emiliano dà la colpa a Berlusconi E spiega: "Non mi dimetto per le cozze" - Affaritaliani.it

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Secondo me intervenendo in questo modo hai perso un ottima occasione di evitare di fare una figura da cioccolataio.
    Comunque contento te...

Emiliano dà la colpa a Berlusconi E spiega: "Non mi dimetto per le cozze" - Affaritaliani.it
    si ma dovresti trovarmi la frase esatta di Emiliano dove dice "ho sbagliato ma la colpa è di Berlusconi" come da titolo virgolettato del presente thread tarocco
    Ultima modifica di brunik; 19-03-12 alle 19:40

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima