Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Unhappy E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Adesso sono venuto a saperlo perchè dopo parecchio tempo ho avuto bisogno di un medico, ma in verità non sono più assicurato dal settembre dell'anno scorso. Il proprietario turco della ditta per la quale lavoravo, ha intascato i contributi sociali che gli portavo e non li ha versati. Mi immaginavo un'evasione fiscale, dato che il mese scorso gli hanno ritirato tutte le licenze, ma non che non mi pagasse i contributi sociali.
    Questo criminale mi ha fatto lavorare col taxi col rischio che se rimango coinvolto in un incidente devo pagare le spese di tasca mia.
    Non solo, siccome da 4 anni esiste un obbligo di assicurazone sanitaria, devo pagare l'assicurazione retroattivamente, nonostante non fossi assicurato e non i 40-50 € al mese che ha evaso il turco, ma un foirfait sui 300 € al mese. Mi fa anche parecchio incazzare che la cassa mutua non mi ha avvisato che i contributi non venivano versati, come cazzo me ne devo accorgere?
    E finchè il mio nuovo datore di lavoro si rifiuta di compilarmi il foglio per l'ufficio di collocamento su quanto guadagno, resto senza assicurazione.

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Adesso sono venuto a saperlo perchè dopo parecchio tempo ho avuto bisogno di un medico, ma in verità non sono più assicurato dal settembre dell'anno scorso. Il proprietario turco della ditta per la quale lavoravo, ha intascato i contributi sociali che gli portavo e non li ha versati. Mi immaginavo un'evasione fiscale, dato che il mese scorso gli hanno ritirato tutte le licenze, ma non che non mi pagasse i contributi sociali.
    Questo criminale mi ha fatto lavorare col taxi col rischio che se rimango coinvolto in un incidente devo pagare le spese di tasca mia.
    Non solo, siccome da 4 anni esiste un obbligo di assicurazone sanitaria, devo pagare l'assicurazione retroattivamente, nonostante non fossi assicurato e non i 40-50 € al mese che ha evaso il turco, ma un foirfait sui 300 € al mese. Mi fa anche parecchio incazzare che la cassa mutua non mi ha avvisato che i contributi non venivano versati, come cazzo me ne devo accorgere?
    E finchè il mio nuovo datore di lavoro si rifiuta di compilarmi il foglio per l'ufficio di collocamento su quanto guadagno, resto senza assicurazione.
    anche in germania ci sono gli evasori allora?


  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    vieni a farti curare qui

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    vieni a farti curare qui
    Se la cosa diventa grave e non risolvo il problema con l'assicurazione in altri modi, senz'altro.

  5. #5
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Il karma ti è nemico
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Risolto il problema. Sono andato dallo stronzo dove lavoro, mi sono licenziato e gli ho rimesso il foglio sotto il naso, fermamente intenzionato a trannere l'incasso che gli dovevo nel caso non lo compilasse. Ha compilato senza far storie e siamo rimasti che per il momento continuo a lavorare da lui.
    Almeno adesso ho l'assicurazione sanitaria, prossimamente ci saranno altri casini perchè dovrò fare causa al turco che non ha pagato i contributi. La denuncia l'ho già fatta, vediamo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Falsità, a me hanno insegnato che i fratelli migranti ci pagheranno le pensioni, dev'essere così.

  8. #8
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Falsità, a me hanno insegnato che i fratelli migranti ci pagheranno le pensioni, dev'essere così.
    naitmer è un migrante, di certo non è un tedesco indigeno
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #9
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Falsità, a me hanno insegnato che i fratelli migranti ci pagheranno le pensioni, dev'essere così.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,375
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,428
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso sono pure senza assicurazione medica

    le storie della mala sono sempre interessanti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-07-13, 10:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 10:56
  3. Pure i caccia senza pilota adesso??????
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 20:28
  4. Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 20:45
  5. 43,754,000 Milioni (2002) senza assicurazione Medica in USA
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 18:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito