Visualizzazione Stampabile
-
Re: The walking dead
E' il mondo auspicato da Aurelio, con gli zombie ci sarà la LINGUA UNICA MONDIALE!
-
Re: The walking dead
Non è ancora arrivato Perseo a spiegarci il suo piano d'emergenza anti-zombie?
-
Re: The walking dead
Lo tengo per un outbreak serio. Sto telefilm ha l'aria di essere una menata.
Invece intanto ho progettato lo zombie-virus finale, molto più approfondito di " Rage " e " Solanum " che sono quelli ufficiali del momento.
Visto che non conosco produttori americani l'idea non sarà mai sfruttata però, sarò il solo a conoscere quella storia.
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Comunque rimango sulle mie, gia' scritto in passato.
MA PERCHE' NON VIAGGIANO CON UN AUTOBLINDO?
addirittura c'e' il tizio che si e' incaponito a spostarsi sempre con un chopper.
Non mi dite che non c'e' la benzina....di benzina se ne puo' trovare in ogni dove e gratis.
Inoltre che ci vuole a capire che bisogna andare su di un'isola deserta (se anche non fosse deserta si farebbe presto a desertificarla).
Questione rifugio...se proprio non vogliono andare su di un'isola, perche' non provare in uno stadio? struttura ben difesa e con molto spazio verde al centro dove poter coltivare
uff..voi intelligentoni rompete sempre le palle e fate finire le serie da 4-5 stagioni in due tre puntate..
( ed a dirla tutta l'idea stadio e'controindicativa:si e' facilmente accerchiati e rinchiusi.
quella dell'isola deserta poi e' una stronzata:c'e'bisogno di cibo,medicine e di cercare e contattare altri umani)
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
E' molto peggio.
Qualcuno gli spari in testa ,presto.
Anzi,calma,meglio una coltellata dalla gola al cervello per risparmiare pallottole
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Qualcuno gli spari in testa ,presto.
Anzi,calma,meglio una coltellata dalla gola al cervello per risparmiare pallottole
Mai visto un film sugli zombie dove la gente passa il tempo a farsi menate esistenziali al posto di schiacciare teste e far esplodere crani nel modo più becero e violento possibile. E' come mettere scene porno in un film della disney. Molto meglio la totale ignoranza di un resident evil qualunque. Salvo che comunque che l'apocalisse zombie ha decisamente rotto la minchia, e questa serie è un maldestro tentativo di cavalcare la moda del momento.
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Mai visto un film sugli zombie dove la gente passa il tempo a farsi menate esistenziali al posto di schiacciare teste e far esplodere crani nel modo più becero e violento possibile. E' come mettere scene porno in un film della disney. Molto meglio la totale ignoranza di un resident evil qualunque. Salvo che comunque che l'apocalisse zombie ha decisamente rotto la minchia, e questa serie è un maldestro tentativo di cavalcare la moda del momento.
'nzomma tu sei per un unico film zombo globomondiale :D
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Mai visto un film sugli zombie dove la gente passa il tempo a farsi menate esistenziali al posto di schiacciare teste e far esplodere crani nel modo più becero e violento possibile. E' come mettere scene porno in un film della disney. Molto meglio la totale ignoranza di un resident evil qualunque. Salvo che comunque che l'apocalisse zombie ha decisamente rotto la minchia, e questa serie è un maldestro tentativo di cavalcare la moda del momento.
Bla bla bla...
E' quella che e',per fare varie stagioni ci vogliono anche caratteri e sentimenti...ma ultimamente ,nei due episodi finali,e 'stata tutta azione.
non prendere tutto cosi' sul serio con atteggiamento ultracritico su..
io guardo solo questa perche' e' l'unica che mi piace,le altre non mi piacciono ,non le guardo e me ne strafrego tanto che non le critico neppure,le lascio godere a chi le apprezza.
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
'nzomma tu sei per un unico film zombo globomondiale :D
No però ultimamente hanno rotto il cazzo :D.
-
Re: The walking dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Bla bla bla...
E' quella che e',per fare varie stagioni ci vogliono anche caratteri e sentimenti...ma ultimamente ,nei due episodi finali,e 'stata tutta azione.
non prendere tutto cosi' sul serio con atteggiamento ultracritico su..
io guardo solo questa perche' e' l'unica che mi piace,le altre non mi piacciono ,non le guardo e me ne strafrego tanto che non le critico neppure,le lascio godere a chi le apprezza.
Ovviamente è una mia opinione, se a te piace tanto meglio. Sta serie mi ha veramente deluso, soprattutto la seconda, la prima l'ho trovato ancora ancora carina.