Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Quello che aveva scritto (ora rimosso) nel thread su Pomponio era di un trolleggio senza precedenti che non ha avuto particolari conseguenze giusto perché le hanno concesso l'infermità mentale
Io dubito che un troll arriverebbe a tanto, lo stesso dicasi per Ada.
-
Citazione:
Troll
Quello che aveva scritto (ora rimosso) nel thread su Pomponio era di un trolleggio senza precedenti che non ha avuto particolari conseguenze giusto perché le hanno concesso l'infermità mentale
io non l'ho letto, che ha detto? mi mandi pvt?
-
Citazione:
Troll
Ma tutto questo è vergognoso!!
-
Citazione:
Malandrina
E avere i tentacoli di una piovra per scrivere.
Ti devo spiegare tutto, mio stupido alter ego (:))? Tanto lo sai benissimo come facciamo, ma fingerò di spiegartelo per arricchire la discussione finta.
Noi apriamo diversi browser e scriviamo vari interventi senza inviarli..poi con un click li inviamo a distanza di un secondo l'uno dall'altro e il gioco è fatto.
-
-
Citazione:
Melusine
io non l'ho letto, che ha detto? mi mandi pvt?
data la monomaniacalità del personaggio, puoi intuirlo
-
-
Citazione:
Troll
Ma non è che ci sono gli elfi alla Babbo Natale che sfacchinano tutti in fila sulle tastiere tipo call center
Una foto recente di Salvatore con le sue creature forumistiche:
http://1.bp.blogspot.com/_BCF09bmwIG...0/cosoompa.jpg
-
Comunque dopo tutto il nostro impegno 24 h al giorno e il nostro innegabile genio nella caratterizzazione dei personaggi...non si spiega perché rifiuti il nostro amore!
-
Citazione:
Feliks
data la monomaniacalità del personaggio, puoi intuirlo
sì, ma volevo il verbatim