Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sembra..
Comunque Papessa e Testa sono forse i due utenti, nel fondo, di fronte a cui non avrei problemi a spogliarmi di molte sovrastrutture egocentriche.
Sicuramente due persone che stimo.
:)
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Comunque Papessa e Testa sono forse i due utenti, nel fondo, di fronte a cui non avrei problemi a spogliarmi di molte sovrastrutture egocentriche.
Sicuramente due persone che stimo.
:)
Se questo fosse stato vero Salvatore non sarebbe morto. Invece lo è.
-
Re: Mi sembra..
Il dramma e' che io, forse il solo, non so niente di Salvatore...
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Anche testadiprazzo è un'emanazione della coscienza assoluta di Salvatore?
Der Wille zur Salvatore.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Il dramma e' che io, forse il solo, non so niente di Salvatore...
lo dice il nome...
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
C'è una drammatica ed essenziale differenza tra noi: Primahyadum ESISTE, ha carne, ossa, vita...mentre Testadiprazzo è una vuota ombra priva di consistenza, uno specchio vuoto, un simulacro senza vita.
Scusa la differenza.
Così l'esistente giudica ciò che non è. :chefico:
Interessante definizione..
*Tu hai scelto di ingigantire l'ego e diminuire la coscienza..io invece ho scelto di usare l'ego al servizio della coscienza..per cui agli occhi di chi non sa vedere o non può vedere appaio diafano..inconsistente..senza vita..in quanto tu identifichi la vita col frastuono..l'ego al servizio delle tue illusioni o maschere che credi reali ma sono solo altri travestimenti per nascondere ciò che dentro di noi è immortale..e che tu ti ostini a trascurare per incombenze mondane che agli occhi di un iniziato sono reali come le bolle di sapone..
*In parole povere cerchi solo di menar le mani e non ascolti nulla..
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Comunque Papessa e Testa sono forse i due utenti, nel fondo, di fronte a cui non avrei problemi a spogliarmi di molte sovrastrutture egocentriche.
Sicuramente due persone che stimo.
:)
*Con me non avresti problemi di sicuro..ma se ti spogli con primandum e non hai buone zampe o artigli messi al servizio del vero..rischi che faccia polpette dei tuoi buoni sentimenti che percepisce come poco guerrieri..non in linea cioè con i suoi pregiudizi su cosi sia iniziatico o profano..
*Cioè..troppo Evola .. poco Guenon..e niente Osho.. un vero iniziato non ha punti di contato reali se non qualche frase buttata lì..e pure in malo modo..
-
Re: Mi sembra..
Viva la figa.
Non so perché l'ho scritto. Volevo partecipare.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Interessante definizione..
*Tu hai scelto di ingigantire l'ego e diminuire la coscienza..io invece ho scelto di usare l'ego al servizio della coscienza..per cui agli occhi di chi non sa vedere o non può vedere appaio diafano..inconsistente..senza vita..in quanto tu identifichi la vita col frastuono..l'ego al servizio delle tue illusioni o maschere che credi reali ma sono solo altri travestimenti per nascondere ciò che dentro di noi è immortale..e che tu ti ostini a trascurare per incombenze mondane che agli occhi di un iniziato sono reali come le bolle di sapone..
*In parole povere cerchi solo di menar le mani e non ascolti nulla..
Ti sorrido. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
*Con me non avresti problemi di sicuro..ma se ti spogli con primandum e non hai buone zampe o artigli messi al servizio del vero..rischi che faccia polpette dei tuoi buoni sentimenti che percepisce come poco guerrieri..non in linea cioè con i suoi pregiudizi su cosi sia iniziatico o profano..
*Cioè..troppo Evola .. poco Guenon..e niente Osho.. un vero iniziato non ha punti di contato reali se non qualche frase buttata lì..e pure in malo modo..
Prima degl'iniziati vengono gli uomini.
E per me l'uomo è sempre stato sacro. Vedi un po' quanto mi conosci! :|
"Curatevi. Mertate un avvenir migliore." (cit.)
-
Re: Mi sembra..
Testadiprazzo è il protagonista, è la mano che Salvatore tende a Prima.
Tutti noi invece siamo solo uno sfondo, un fondale di scena che dia una profondità a Testa.
Nomi buttati a caso, collegati a foto raccattate in giro per il web, un caleidoscopio che simula le tre dimensioni.
Siamo i cespugli.