Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sembra..
insomma, lo scopo di tutto questo intenso lavorio interiore è diventare salvatore :mmm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
insomma, lo scopo di tutto questo intenso lavorio interiore è diventare salvatore :mmm:
Numina sunt omina
-
Citazione:
testadiprazzo
Mi sembra che ultimamente gli utenti del forum diminuiscano..non sono più centinaia ma poche decine..
Mi sbaglio..?
Sembra anche a me...
Prima (.politicainrete.net) c'erano in media migliaia di visitatori, tra forumisti e lettori occasionali, adesso (.politicainrete.it) qualche centinaio...
Come mai secondo te?
-
Citazione:
primahyadum
Salvatore non esiste.
Come il Molise!:D
-
Citazione:
Regina di Coppe
Sembra anche a me...
Prima (.politicainrete.net) c'erano in media migliaia di visitatori, tra forumisti e lettori occasionali, adesso (.politicainrete.it) qualche centinaio...
Come mai secondo te?
Credo che ci sia uno sbracamento verso l'istintualità più rozza e pseudoargomentativa..che porta a invettive .. scontri e poco alla discussione..
Poi mi sembra che i giornali e i blog abbiano l'angolo delle lettere più vistoso..e tanti mi sa che preferiscono scrivere sul Giornale..o il Corsera ..etc..
-
Citazione:
testadiprazzo
Credo che ci sia uno sbracamento verso l'istintualità più rozza e pseudoargomentativa..che porta a invettive .. scontri e poco alla discussione..
Poi mi sembra che i giornali e i blog abbiano l'angolo delle lettere più vistoso..e tanti mi sa che preferiscono scrivere sul Giornale..o il Corsera ..etc..
Io toglierei "like" e reputazioni
-
Citazione:
Troll
Numina sunt omina
Ops, nomina (i numina sono un'altra cosa)
-
Vabbè alla fine Salvatore è un'entità numinosa (nel senso dello Heilige di Rudolf Otto)
-
Citazione:
Troll
Ops, nomina (i numina sono un'altra cosa)
Mi domandavo quanto ci avresti messo ad accorgertene....:sese:
Citazione:
Troll
Vabbè alla fine Salvatore è un'entità numinosa (nel senso dello Heilige di Rudolf Otto)
Si chiama così uno che semplicemente mente sapendo di mentire?
Ma il Sole in quadratura con Nettuno....fa si che u no possa credere qualsiasi cosa....e molto altro.
-
Citazione:
primahyadum
Mi domandavo quanto ci avresti messo ad accorgertene....:sese:
Non ho riletto! Ma è una bella cosa che sapevi che me ne sarei accorto
Citazione:
primahyadum
Si chiama così uno che semplicemente mente sapendo di mentire?
Ma il Sole in quadratura con Nettuno....fa si che u no possa credere qualsiasi cosa....e molto altro.
Mente sapendo di mentolo