Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se fossi stato un sinistro avrei votato IDV scioccante che gli venga preferito il PD

    Se non fossi stato un banans unltraortodosso con il tatuaggio del bel viso di silvio dietro la spalla e fossi stato un sinistro avrei votato sicuramente IDV. Sono scioccato che dal fatto che mentre l'idv nelle preferenze di voto ha solo 8% mentre il PD il 26%. Come è possibile? Uno che dice di identificarsi con gli ideali della sinistra come fa a votare il PD??? Il pd non fa nulla di sinistra, ha appoggiato il governo monti in tutto e per tutto in manovre che vanno esattamente al contrario rispetto ai propri ideali, poi a priscindere dal governo Monti o no il PD è il piu' castista dei partiti il piu' attaccato alla poltrona con tanta ipocrisia fingendosi dalla parte del popolo. Mai avessi sentito dire o fare Bersaonov qualcosa contro la casta o a favore dei ceti piu' deboli Bersanov oltre a ripetere come un disco rotto Berlusconi se ne deve andare e lotta all'evasione fiscale non gli ho sentito dire niente in tutto questo tempo. Perlomeno di pietro qualcosa di sinistra prova a farla, ho trovato molto interessante la raccolta di firme contro il finanziamento ai partiti e la sua aspra opposizione contro il governo dei banchieri. Qualcuno mi spieghi perfavore come fa a preferirgli Bersaov, spiegatemelo perchè per me è veramente scioccante.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Se fossi stato un sinistro avrei votato IDV scioccante che gli venga preferito il

    la stoltezza del p.d. è talmente tanta che alla fine bisogna chiedersi se non sia furbizia... ,
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Se fossi stato un sinistro avrei votato IDV scioccante che gli venga preferito il

    De gustibus...............

  4. #4
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se fossi stato un sinistro avrei votato IDV scioccante che gli venga preferito il

    Questo è l'effetto della politica post prima repubblica che ha avuto sulla gente.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

 

 

Discussioni Simili

  1. Ecco come avrei fatto se fossi stato il Segretario del Pd.
    Di SalvatoreDellaSinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-04-13, 12:55
  2. La 7 in vendita: fossi un Sinistro sognerei...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 14:56
  3. Mastella: "Fossi stato ateo avrei potuto farmi del male"
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 01:57
  4. Questa avrei preferito non leggerla....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 13:21
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito