Se non fossi stato un banans unltraortodosso con il tatuaggio del bel viso di silvio dietro la spalla e fossi stato un sinistro avrei votato sicuramente IDV. Sono scioccato che dal fatto che mentre l'idv nelle preferenze di voto ha solo 8% mentre il PD il 26%. Come è possibile? Uno che dice di identificarsi con gli ideali della sinistra come fa a votare il PD??? Il pd non fa nulla di sinistra, ha appoggiato il governo monti in tutto e per tutto in manovre che vanno esattamente al contrario rispetto ai propri ideali, poi a priscindere dal governo Monti o no il PD è il piu' castista dei partiti il piu' attaccato alla poltrona con tanta ipocrisia fingendosi dalla parte del popolo. Mai avessi sentito dire o fare Bersaonov qualcosa contro la casta o a favore dei ceti piu' deboli Bersanov oltre a ripetere come un disco rotto Berlusconi se ne deve andare e lotta all'evasione fiscale non gli ho sentito dire niente in tutto questo tempo. Perlomeno di pietro qualcosa di sinistra prova a farla, ho trovato molto interessante la raccolta di firme contro il finanziamento ai partiti e la sua aspra opposizione contro il governo dei banchieri. Qualcuno mi spieghi perfavore come fa a preferirgli Bersaov, spiegatemelo perchè per me è veramente scioccante.




Rispondi Citando
