User Tag List

Pagina 2 di 58 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 572
  1. #11
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    noto che in Italia le peggio porcate (lavoro interinale, bombardamenti serbia, licenziamenti facili) avvengono quasi sempre sotto governi o del pd/centrosinistra o supportati dal pd/centrosinistra...
    sbagliato non sono centrosinistra, sono eletti come centrosinistra, ma poi sono la continuazione della stessa merda.

    la sinistra deve arrivare ancora.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Prendetevelo tutto il PD e' un affare.

  3. #13
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    sbagliato non sono centrosinistra, sono eletti come centrosinistra, ma poi sono la continuazione della stessa merda.

    la sinistra deve arrivare ancora.
    mi spiace, ma ho l'impressione che tu ti stia sbagliando: da sempre la sinistra/centrosinistra et similia sono parte integrante del sistema socio-politico-economico oggi dominante!
    lo si vede per la questione immigrazione (utile al sistema capitalista), per la questione lavoro (utile al sistema capitalista) così come per le questioni internazionali (utili al sistema mondialista, che poi è gestito dai capitalisti globali).
    anzi, ho l'impressione che sia proprio la gamba 'sinistra' su cui si regge il sistema ad essere quella portante, quella utile a legittimare ideologicamente un qualcosa di intimamente ingiusto e illegittimo!
    non è che in realtà tu stia confondendo un'etichetta autoreferenziale (l'essere 'di sinistra') con la realtà?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:

    Voi non vedrete più un governo per sempre.

    siete alla fine del vostro tempo non avete più nulla da dire.

    la crescita mondiale è finita, infatti quelli che lo hanno capito stanno tentando di fottere il più possibile adesso, per il lungo buoi che per la feccia liberista arriverà.

    e voi che stanno fottendo.
    Eeeeh sì!! E' qualche secolo che rivoluzionari di ogni risma lo ripetono, ma poi...
    Against all odds

  5. #15
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma ho l'impressione che tu ti stia sbagliando: da sempre la sinistra/centrosinistra et similia sono parte integrante del sistema socio-politico-economico oggi dominante!
    lo si vede per la questione immigrazione (utile al sistema capitalista), per la questione lavoro (utile al sistema capitalista) così come per le questioni internazionali (utili al sistema mondialista, che poi è gestito dai capitalisti globali).
    anzi, ho l'impressione che sia proprio la gamba 'sinistra' su cui si regge il sistema ad essere quella portante, quella utile a legittimare ideologicamente un qualcosa di intimamente ingiusto e illegittimo!
    non è che in realtà tu stia confondendo un'etichetta autoreferenziale (l'essere 'di sinistra') con la realtà?
    Infatti io mi riferisco alla sinistra non governativa, QUELLA MAI STATA GOVERNATIVA in questo paese, IL POPOLO DI SINISTRA, noi siamo meglio di loro, meglio di questi SPORCHI LADRI DI VOTO.
    mai votato in vita mia.

    l'immigrazione è una cosa seria, non è un argomento da banalizzare, se ci sono le VERE RIFORME DI SINISTRA NON SI SCHIAVIAZZA NESSUNO E NON CI SONO POSSIBILITA' DI FAR VENIRE SCHIAVI, ma solo persone, lavoratori LIBERI.
    Ultima modifica di Aldino; 21-03-12 alle 15:44
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #16
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Eeeeh sì!! E' qualche secolo che rivoluzionari di ogni risma lo ripetono, ma poi...
    giusto, ma le risorse da rbare stanno finendo, e i porci che vogliono mangiare nella stessa mangiatoia sono TANTI india, cina, brasile...

    Siete finiti.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #17
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Infatti io mi riferisco alla sinistra non governativa, QUELLA MAI STATA GOVERNATIVA in questo paese, IL POPOLO DI SINISTRA, noi siamo meglio di loro, meglio di questi SPORCHI LADRI DI VOTO.
    mai votato in vita mia.
    nulla di polemico da parte mia verso di te, sia ben chiaro, ma ci tenevo a dirti come la penso. in realtà penso che certi vecchi schemi (sx/dx, fascisti, comunisti) in realtà giochi unicamente a favore della classe privilegiata che comanda.
    io sinceramente nella sinistra vedo solo tanti arruffoni, arraffoni, parolai, radical-chic, ipocriti, ecc ecc!
    destra e sinistra pari sono, le due gambe del sistema!
    anche usare termini non soggetti a confondere (e quindi controllare) potrebbe aiutarci nella causa, no?
    non è forse arrivato il tempo di superare simili concetti tanto fumosi quanto ormai inutili?

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    per fortuna che nel paese la gente riflette e ragiona.

    - i defunti bananas sono sicuri che anche dalla loro parte sono contenti di questa riforma?

    - tutti i bancari che verranno messi in mezzo ad una strada, perchè adesso si può fare con pochi soldi, pensate che non si stiano preoccupando? Questa norma è stata fatta escusivamente per le banche e le grosse aziende, scaricando i costi e i problemi sulle piccole.

    - i piccoli artigiani e commercianti, che fino ad oggi non avevano costi per licenziare un dipendente menter adessi si trovano un art. 18 con minimo 15 mensilità da pagare e in alcuni casi anche il rischio di reintegro, pensate che voteranno che ringrazieranno Monti e quelli che lo sostengono?

    - tutte le attività che usavano i contratti atipici e che ora non potranno più farlo e si troveranno un aggravio di costi insostenibile per molte imprese in questa fase di recessione, ringraziaranno Monti?

    - sempre gli stessi che con il redditometro gli faranno un "culo" tanto indipendnetemente da quanto guadagnano, ringrazieranno Monti?

    Adesso godete della difficoltà del PD perchè si è fidato di sta gentaglia ma non pensiate che la gente, i piccoli imprenditori, gli artigiani, i pensionati e i lavoratori potranno reggere ancora per molto in questa condizione in cui a pagare sono i deboli e a essere protetti i forti.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  9. #19
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    nulla di polemico da parte mia verso di te, sia ben chiaro, ma ci tenevo a dirti come la penso. in realtà penso che certi vecchi schemi (sx/dx, fascisti, comunisti) in realtà giochi unicamente a favore della classe privilegiata che comanda.
    io sinceramente nella sinistra vedo solo tanti arruffoni, arraffoni, parolai, radical-chic, ipocriti, ecc ecc!
    destra e sinistra pari sono, le due gambe del sistema!
    anche usare termini non soggetti a confondere (e quindi controllare) potrebbe aiutarci nella causa, no?
    non è forse arrivato il tempo di superare simili concetti tanto fumosi quanto ormai inutili?
    superare simili concetti tanto fumosi quanto ormai inutili? proprio questo vogliono, SVUOTARE LE IDEOLOGIE, e portarci al PRODURRE CONSUMA CREPA.

    ha fatto abbastanza schifo la sinsitra governativa, innegabile, credo per colpa delle persone misere che si sono proclamate di sinistra..
    la gente informata e preparata e che partecipi attivamente, unita a nuove regole per la politca, riuscirà a non farsi fottere
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    351
     Likes dati
    183
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: licenzia-italia

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    per fortuna che nel paese la gente riflette e ragiona.

    - i defunti bananas sono sicuri che anche dalla loro parte sono contenti di questa riforma?

    - tutti i bancari che verranno messi in mezzo ad una strada, perchè adesso si può fare con pochi soldi, pensate che non si stiano preoccupando? Questa norma è stata fatta escusivamente per le banche e le grosse aziende, scaricando i costi e i problemi sulle piccole.

    - i piccoli artigiani e commercianti, che fino ad oggi non avevano costi per licenziare un dipendente menter adessi si trovano un art. 18 con minimo 15 mensilità da pagare e in alcuni casi anche il rischio di reintegro, pensate che voteranno che ringrazieranno Monti e quelli che lo sostengono?

    - tutte le attività che usavano i contratti atipici e che ora non potranno più farlo e si troveranno un aggravio di costi insostenibile per molte imprese in questa fase di recessione, ringraziaranno Monti?

    - sempre gli stessi che con il redditometro gli faranno un "culo" tanto indipendnetemente da quanto guadagnano, ringrazieranno Monti?

    Adesso godete della difficoltà del PD perchè si è fidato di sta gentaglia ma non pensiate che la gente, i piccoli imprenditori, gli artigiani, i pensionati e i lavoratori potranno reggere ancora per molto in questa condizione in cui a pagare sono i deboli e a essere protetti i forti.
    Ti quoto al 100%. Io da piccolo imprenditore sono senza parole. Questa "riforma" praticamente mi mette in ginocchio. Se fossi cinico (o forse saggio) dovrei licenziare adesso almeno 2/3 dipendenti perchè dopo sarà impossibile: dalle 18 alle 27 mensilità per licenziare un lavoratore per motivi economici (cioè crisi aziendale) è FOLLIA, vuol dire fallimento assicurato. Io non ci capisco più niente. Pd, PdL e terzo polo pari sono, dei PAZZI.
    Europa cristiana!

 

 
Pagina 2 di 58 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3d Riforma del Mercato del Lavoro
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 18:42
  2. Riforma del mercato del lavoro...
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 22:37
  3. Riforma del mercato del lavoro? Ma de che'?
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 15:39
  4. Riforma mercato del lavoro art. 18
    Di marboa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 13:05
  5. La riforma del mercato del lavoro
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 19:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito