Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stato Veneto Nederland
Ho risposto alla tua domanda?
Furbescamente... come mi aspettavo!!
Il senso della mia domanda (ovviamente) era sapere che partito/movimento voti, così ci divertivamo un po' anche noi!!
Ma se ti vergogni di dircelo o sei troppo vigliacco per uno scontro ad armi pari, beh... ti qualifichi per quello che sei!! :giagia:
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Furbescamente... come mi aspettavo!!
Il senso della mia domanda (ovviamente) era sapere che partito/movimento voti, così ci divertivamo un po' anche noi!!
Ma se ti vergogni di dircelo o sei troppo vigliacco per uno scontro ad armi pari, beh... ti qualifichi per quello che sei!! :giagia:
"ma se ti vergogni o sei troppo vigliacco"... Chiami la mamma?
Scherzi a parte, ma quanti anni hai, 7?
Cosa voto? Chiunque porti avanti le mie idee.
Un partito é uno strumento per il raggiungimento di un'idea.
Il partito puó cambiare, l'idea no. Se si é coerenti.
Alle recenti europee ho votato scheda nulla, perché nessun partito mi rappresentava.
E tieni presente che le cose non si cambiano solamente attraverso le elezioni. Solo gli italioti sono malati di politica. Come fosse il calcio.
Movimenti e associazioni smuovono a volte le coscienze molto di piú di quanto possa fare un partito itaGliano.
Eppure non era cosí difficile da indovinare. Neanche per un leghista.
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stato Veneto Nederland
Eppure non era cosí difficile da indovinare. Neanche per un leghista.
Vedi che basta qualche domandina mirata per far venire fuori il marcio?!
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stato Veneto Nederland
Eppure non era cosí difficile da indovinare. Neanche per un leghista.
Attenzione alle parole, tu sei venuto qui e hai ricevuto ospitalità, ma non c'è spazio in questo Forum per chi entra per insultarci.
carlomartello
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Attenzione alle parole, tu sei venuto qui e hai ricevuto ospitalità, ma non c'è spazio in questo Forum per chi entra per insultarci.
carlomartello
La differenza tra un moderatore e una mamma (che prontamente mi ha cancellato il post) è che quest'ultima prende sempre le parti dei suoi figlioli.
Anche quando sono birichini.
Vabbeh.. Tanto ormai ho capito come gira in questo forum.
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Vedi che basta qualche domandina mirata per far venire fuori il marcio?!
Stai parlando di te, vero?
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stato Veneto Nederland
Stai parlando di te, vero?
Senti "antileghista pentito", hai rotto le balle abbastanza...
Ora puoi tornare su Padania! a sputare il tuo veleno!!
Il regno degli ex leghisti frustrati senza identità politica!! :D
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Il regno degli ex leghisti frustrati senza identità politica!! :D
Dime can ma no 'Taliàn.
P.S.: Sei contento che la mamma ha cancellato il mio post cattivone?
Riferimento: Criticare la Lega si può
StatoVeneto se il forum non ti piace c'è il forum Padania che ti attende a braccia aperte.
Kappa lo so che fa inc...are il fatto che nel forum Padania vengano fatti insulti pesantissimi senza contraddittirorio verso la Lega e verso questo forum ma cerchiamo di non scendere al loro livello, anche perchè c'è chi non attende altro che un pretesto per chiudere questo forum, vedi quello che è successo a Dark Knight
Riferimento: Criticare la Lega si può
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
Kappa lo so che fa inc...are il fatto che nel forum Padania vengano fatti insulti pesantissimi senza contraddittirorio verso la Lega e verso questo forum ma cerchiamo di non scendere al loro livello, anche perchè c'è chi non attende altro che un pretesto per chiudere questo forum, vedi quello che è successo a Dark Knight
Ok, hai ragione, mi sforzerò di non rispondere più a scemo+scemo....
Ma mi urta vedere il nostro spazio, così faticosamente conquistato, lordato da questi figuri!!