Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Amo l'autobus. Si possono ascoltare i commenti più disparati e i discorsi più bizzarri.

    C'era questa donna veramente ma veramente molto popolare che parlava con un giovane: "Io me ne voglio andare da Giugliano, me ne voglio andare da Giugliano!" Non fatevi illusioni, ve la sto traducendo dal napoletano.

    Il giovane: "Signora, la gente come voi mi da un fastidio incredibile. Io sono originario di Secondigliano ma la mia famiglia vive qui da decenni. A Giugliano si sta assolutamente tranquilli, non caliamo la droga dai panari come fanno a Secondigliano, non si ruba neppure. Se non vi piace giugliano che vi siete trasferita a fare?"

    Insomma, c'erano tutti gli ingredienti per una bella torta di merda a là PIR, stavolta in autobus.

    E infatti la signora, forse indispettita, SI ALZA IN PIEDI E COMINCIA A PARLARE DEL PADRONE DI CASA GIUGLIANESE e di come la tratti male!

    A seguire un profluvio di banalità quali:

    - la gente di merda sta ovunque;

    - non solo a napoli si sta male.

    Infine il commiato. "Signora, vi consiglio di non lasciare giugliano e di rimanervi, visto che i figli crescono con una diversa forma mentis".

    Tutto mi sarei aspettato di sentire in quella discussione, meno il latino.

    Scusate per avervi rubato 5 minuti del vostro tempo, cari lettori, visto che nessuno ve li restituirà.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 22-03-12 alle 12:09
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Ladro di tempo!
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #3
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    si dice feudo... :giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Ma insomma, allora, PIR è o non è uno spaccato della società reale ?

    Certe volte sembra si certe volte sembra no.
    E i G50 che fanno per risolvere questo dubbio.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ma insomma, allora, PIR è o non è uno spaccato della società reale ?

    Certe volte sembra si certe volte sembra no.
    E i G50 che fanno per risolvere questo dubbio.
    Che ne pensi del fatto che da me non si cala la droga nei panari e non si ruba neanche? Che ne pensi del fatto che il multiculturalismo napoletano/giuglianese non sta funzionando?
    Ultima modifica di Mike Suburro; 22-03-12 alle 13:39
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Amo l'autobus. Si possono ascoltare i commenti più disparati e i discorsi più bizzarri.

    C'era questa donna veramente ma veramente molto popolare che parlava con un giovane: "Io me ne voglio andare da Giugliano, me ne voglio andare da Giugliano!" Non fatevi illusioni, ve la sto traducendo dal napoletano.

    Il giovane: "Signora, la gente come voi mi da un fastidio incredibile. Io sono originario di Secondigliano ma la mia famiglia vive qui da decenni. A Giugliano si sta assolutamente tranquilli, non caliamo la droga dai panari come fanno a Secondigliano, non si ruba neppure. Se non vi piace giugliano che vi siete trasferita a fare?"

    Insomma, c'erano tutti gli ingredienti per una bella torta di merda a là PIR, stavolta in autobus.

    E infatti la signora, forse indispettita, SI ALZA IN PIEDI E COMINCIA A PARLARE DEL PADRONE DI CASA GIUGLIANESE e di come la tratti male!

    A seguire un profluvio di banalità quali:

    - la gente di merda sta ovunque;

    - non solo a napoli si sta male.

    Infine il commiato. "Signora, vi consiglio di non lasciare giugliano e di rimanervi, visto che i figli crescono con una diversa forma mentis".

    Tutto mi sarei aspettato di sentire in quella discussione, meno il latino.

    Scusate per avervi rubato 5 minuti del vostro tempo, cari lettori, visto che nessuno ve li restituirà.

    Ti sei unito anche tu alla disputa dentro l'autobus?
    Io invece conosco una barzelletta sui napoletani e l'autobus...

    Napoli. Un autobus affollato percorre le vie del centro in ora di punta. Ad una fermata salgono a bordo degli strani individui.
    " Fermi tutti, questa è una rapina!" intimano ai passeggeri.
    E una signora, tirando un sospiro di sollievo: "O maronna mia, che spavento che ci avete fatto prendere: io che credevo che fosse o' controllore".
    Ultima modifica di diegol22; 22-03-12 alle 15:39

  7. #7
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Che ne pensi del fatto che da me non si cala la droga nei panari e non si ruba neanche? Che ne pensi del fatto che il multiculturalismo napoletano/giuglianese non sta funzionando?

    Sono due questioni strettamente collegate: il multiculturalismo napoletano\giuglianese non funziona perchè ogni nazione lotta istintivamente per il mantenimento integrale della sua esistenza, come organismo vivente e come tradizione.

    Evidentemente non calare la droga nei panari è un elemento della tradizione giuglianese, mentre calarla fa parte della tradizione secondiglianese.

    E qui bisogna capire la genialità del nazistema: quando avremo realizzato l'impero organico italiano, tutte le nazioni italiane saranno difese, la loro identità verrà mantenuta che lo vogliano o no.

    Quindi a Giugliano sarà vietato calare la droga nei panari, mentre a Secondigliano sarà obbligatorio.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Sono due questioni strettamente collegate: il multiculturalismo napoletano\giuglianese non funziona perchè ogni nazione lotta istintivamente per il mantenimento integrale della sua esistenza, come organismo vivente e come tradizione.

    Evidentemente non calare la droga nei panari è un elemento della tradizione giuglianese, mentre calarla fa parte della tradizione secondiglianese.

    E qui bisogna capire la genialità del nazistema: quando avremo realizzato l'impero organico italiano, tutte le nazioni italiane saranno difese, la loro identità verrà mantenuta che lo vogliano o no.

    Quindi a Giugliano sarà vietato calare la droga nei panari, mentre a Secondigliano sarà obbligatorio.
    Ahahah!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #9
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CLAMOROSO: la faida di PIR si trasferisce tra la gente comune

    Panaro usato in senso figurato intende il sedere femminile.
    Non so nel giuglianese.
    Nel vesuviano sicuramente.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 

Discussioni Simili

  1. I Comunisti gente comune
    Di ubaldo voli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 18:29
  2. Un Governo per la gente comune
    Di Malik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 00:03
  3. 11/9/2001 : Opinioni della gente comune.
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 13:03
  4. I Politici lontani dalla gente comune...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 22:09
  5. La gente comune intorno a me,politichiamo
    Di dipart nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito