posso dire che c'ero..........ed ero tra quelli che fischiavano e gridavano "Fuori, fuori!"
e dire che non fu una cosa preparata ..o concordata con altri...venne spontanea a me e ad altri..!! (siamo sempre nell'ambito dei thread Napoli RULEZ)
:gluglu:




Rispondi Citando

