User Tag List

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione



    II° CONGRESSO NAZIONALE RINNOVAMENTO NAZIONALE-POPOLO E TRADIZIONE

    31 MARZO 2012
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Cari amici il Congresso è aperto...il mio intervento ci sarà lunedì.

    PS
    Evitiamo di chiamare gente ridicola a fare interventi...oggi ho risposto a una cosa agghiacciante su Transatlantico
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Mi sa che fino a lunedì non ci sarà nessuno....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Mi sa che fino a lunedì non ci sarà nessuno....
    intant procedo che ho pochissimo tempo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Cari amici,

    Carissime amiche,

    Faccio questo discorso con parecchia emozione e con un pò di amarezza. Emozione perchè RN c'è ed è molto viva, la settimana scorsa la sua militanza ha mostrato di avere le palle respingendo il tentativo anti dignità che ci vogliono imporre LR e Eric Draven.
    Lggo stamane le scuse di DADO, arrivate in ritardo e con lo scopo di avere un premier di quella corrente che ha diffamato RN e il sottoscritto e che oggi si aspetta appoggi dopo aver insultato,diffamato e non aver appoggiato, di fatto la mia corsa a Pir City. Chiedo ai militanti se secondo loro è il caso di accettare quelle scuse non dicendovi, per ora, l'impressione che mi danno.
    Apriamo questo Congresso per guardarci negli occhi e per dire che la Destra c'è e che crescerà ancora,potevamo fare di più ma va bene così, ora impeniamoci a costruire quella Terza Via Conservatrice, Tradizionalista, Legalitaria e Cristiana che serve al centrodestra pirriano e non solo.
    Per questo invito al PCF a una riflessione su quale possa essere il futuro, al fine di creare un federazione che porti avanti ideali non illuministi e non legati a una retorica quasi progressista e materialista della vita.
    Mesi fa stavamo assistendo alla morte della Destra su Transatlantico, stavano assistendo a false radici europee che si rifacevano al giudocristianesimo che è una bestemmia, stavamo assistendo a consacrazione della Rivoluzione Francese e si denigrava la ControRivoluzione Vandeana.
    In sti mesi abbiamo assistito alla peggio maleducazione e alle assurdità più grandi e lancio da questo palco un messaggio al sig. Loustrong che oggi frigna perchè non vogliamo la sua fidanzata come Premier..."CON IL TUO GIORNALE RN CI SI PULISCE IL C***!!!!".
    Sono l'unico candidato alla Segreteria e chiedo a tutti voi l'appoggio, prometto sin da ora alla militanza che non sarò mai più mollo come in questi giorni, ma che sarò intransigente e pronto a battagliare per difendere ogni centimetro di RN, e che al prossimo turno mi candiderò al Senato in prima persona per rappresentare, con il vostro aiuto, le idee di una Destra matura e che guarda al futuro consapevole delle sue origini che non rinnega, un grandeuomo diceva "NON RINNEGARE NON RESTAURARE" e oggi ve lo ripeto perchè la Destra esiste da prima di Silvio Berlusconi e prima di lui tanti ragazzi hanno rischiato la vita nelle piazze e qualcuno l'ha anche persa e noi queste cose non le dimentichiamo!
    A chi ci chiama "4 gatti" dico che senza quei 4 gatti Berlusconi non faceva niente.
    Questa è l'ora di riabbracciare le battaglie della Destra, trascurate per troppo tempo, è ora di rilanciare la Famiglia contro il bunga bunga, le Legalità contro gli indulti e contro chi definisce Mangano un eroe, l' Onestà contro le ville a Montecarlo.

    Noi chiediamo rispetto a TUTTI gli alleati anche perchè i nostri 3 Senatori ce li siamo guadagnati sul campo senza lecchinare e senza fregare NESSUN nostro elettore.
    Con il PCF possiamo creare la vera alternativa a Destra a Monti e al suo Governo appoggiato dal PDL e da Silvio Berlusconi.

    Grazie per l'ascolto.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Il mio intervento sara' pronto Lunedi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,405
     Likes dati
    20,779
     Like avuti
    32,111
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Plaudo al discorso del segretario Richard Gecko.
    Riguardo ai rapporti con FDL, credo che il comunicato di questa mattina, se da un lato non deve farci retrocedere sul fatto che non tolleriamo mancanze di rispetto né a noi né al nostro segretario, dall'altro lato deve farci prendere atto della buona volontà di FDL di chiudere il capitolo delle contese con tutti noi.
    FDL ha chiesto scusa per il passato. Ne dobbiamo prendere atto con calma e con serenità.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #8
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Cari amici,

    Carissime amiche,

    Faccio questo discorso con parecchia emozione e con un pò di amarezza. Emozione perchè RN c'è ed è molto viva, la settimana scorsa la sua militanza ha mostrato di avere le palle respingendo il tentativo anti dignità che ci vogliono imporre LR e Eric Draven.
    Lggo stamane le scuse di DADO, arrivate in ritardo e con lo scopo di avere un premier di quella corrente che ha diffamato RN e il sottoscritto e che oggi si aspetta appoggi dopo aver insultato,diffamato e non aver appoggiato, di fatto la mia corsa a Pir City. Chiedo ai militanti se secondo loro è il caso di accettare quelle scuse non dicendovi, per ora, l'impressione che mi danno.
    Apriamo questo Congresso per guardarci negli occhi e per dire che la Destra c'è e che crescerà ancora,potevamo fare di più ma va bene così, ora impeniamoci a costruire quella Terza Via Conservatrice, Tradizionalista, Legalitaria e Cristiana che serve al centrodestra pirriano e non solo.
    Per questo invito al PCF a una riflessione su quale possa essere il futuro, al fine di creare un federazione che porti avanti ideali non illuministi e non legati a una retorica quasi progressista e materialista della vita.
    Mesi fa stavamo assistendo alla morte della Destra su Transatlantico, stavano assistendo a false radici europee che si rifacevano al giudocristianesimo che è una bestemmia, stavamo assistendo a consacrazione della Rivoluzione Francese e si denigrava la ControRivoluzione Vandeana.
    In sti mesi abbiamo assistito alla peggio maleducazione e alle assurdità più grandi e lancio da questo palco un messaggio al sig. Loustrong che oggi frigna perchè non vogliamo la sua fidanzata come Premier..."CON IL TUO GIORNALE RN CI SI PULISCE IL C***!!!!".
    Sono l'unico candidato alla Segreteria e chiedo a tutti voi l'appoggio, prometto sin da ora alla militanza che non sarò mai più mollo come in questi giorni, ma che sarò intransigente e pronto a battagliare per difendere ogni centimetro di RN, e che al prossimo turno mi candiderò al Senato in prima persona per rappresentare, con il vostro aiuto, le idee di una Destra matura e che guarda al futuro consapevole delle sue origini che non rinnega, un grandeuomo diceva "NON RINNEGARE NON RESTAURARE" e oggi ve lo ripeto perchè la Destra esiste da prima di Silvio Berlusconi e prima di lui tanti ragazzi hanno rischiato la vita nelle piazze e qualcuno l'ha anche persa e noi queste cose non le dimentichiamo!
    A chi ci chiama "4 gatti" dico che senza quei 4 gatti Berlusconi non faceva niente.
    Questa è l'ora di riabbracciare le battaglie della Destra, trascurate per troppo tempo, è ora di rilanciare la Famiglia contro il bunga bunga, le Legalità contro gli indulti e contro chi definisce Mangano un eroe, l' Onestà contro le ville a Montecarlo.

    Noi chiediamo rispetto a TUTTI gli alleati anche perchè i nostri 3 Senatori ce li siamo guadagnati sul campo senza lecchinare e senza fregare NESSUN nostro elettore.
    Con il PCF possiamo creare la vera alternativa a Destra a Monti e al suo Governo appoggiato dal PDL e da Silvio Berlusconi.

    Grazie per l'ascolto.
    Ho letto con attenzione questo intervento, e dico subito che vorrei commentarlo cercando di separare la parte politico-ideale da quella relativa all'attualità pirriana, per molti versi secondaria alla prima. In effetti, al di là delle problematiche e delle polemiche di Transatlantico, ci siamo iscritti su PIR - credo - in quanto persone appassionate di politica, definita ovviamente non come appartenenza ad una "casta", ma adesione a valori che si ritengono irrinunciabili, tanto più in un'epoca di liquefazione delle idee e relativismo deteriore.

    Viviamo in una fase assai delicata della vita della nostra nazione, la cui sovranità viene continuamente messa in discussione dai "poteri forti" dell'euroburocrazia e delle banche. Da liberalconservatore quale sono non posso disconoscere i benefici del sistema capitalistico, ma non nego che una parte di tale sistema è sfuggito ad ogni controllo democratico e popolare. Oggi siamo governati in modo dispotico da una tecnocrazia sostenuta da partiti moribondi e incapaci di rappresentare la società italiana.
    Finita l'era del berlusconismo, è giunto il momento di riprendere in mano un discorso interrotto anni fa a causa del fallimento del Cavaliere e del tradimento di Fini. I due leader del centrodestra italiano non sono riusciti a soddisfare la nostra voglia di "Destra", innanzitutto cristiana con venature tradizionaliste e se vogliamo reazionarie (ma non bigotta e codina come affermano i nostri avversari), e poi popolare, aperta per l'appunto ai sentimenti puri e genuini di un Popolo stanco dei soprusi, delle tasse eccessive, della burocrazia, degli sprechi, dei criminali e dei furbetti che vivono sopra le spalle della gente onesta che lavora e mantiene la propria famiglia.
    Ecco, noi non siamo una Destra nostalgica e passatista, siamo una Destra di popolo, pronta alle sfide del III millennio, salda nella Tradizione e dell'Identità ma lanciata allo stesso tempo verso il futuro.

    Venendo ora alle questioni del gioco virtuale, posso dire che il comunicato di FDL rappresenta una novità da non ignorare, anche se - diciamoci la verità - giunta fuori tempo massimo. Al fine di verificare la reale disponibilità ad azzerare le polemiche passate e di ricominciare in un clima di rispetto verso il Segretario di RN, credo sia opportuno che la dirigenza del gruppo contatti, anche privatamente, la dirigenza di FDL al fine di intavolare una discussione sulla composizione dell'eventuale esecutivo e in special modo i criteri da seguire per evitare nuove polemiche e attacchi gratuiti. "Patti chiari amicizia lunga" insomma.
    Per aspera ad astra

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Visto che il mio impegno nel reale si e' ridotto, inizio a dire la mia.
    Innanzitutto, i doveri.
    Permettetemi di ringraziare tutti gli elettori di RN e dei Conservatori per il sostegno mostratomi e per le preferenze accordatemi anche nella lista per il Senato, nonostante il doppio impegno istituzionale per il forum, la scarsa propaganda fatta, il mancato invio di privati personalizzati e il pochissimo tempo sottratto al reale per la battaglia per una destra unita su Transatlantico. Essere arrivato terzo tra i candidati di centrodestra, in queste condizioni, mi riempie di orgoglio come e quanto il successo al primo turno alle Presidenziali.
    Grazie a Tutti, davvero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione

    Passiamo alle questioni relative al Partito, visto che di questo dobbiamo discutere.
    Nei limiti della costituzione, visto il ruolo che ricopro, mi limito a dire quanto segue, da semplice iscritto, pregando il segretario, il vicepresidente, il gruppo parlamentare di tenerne conto nel limite del possibile.
    Riconfermo la massima fiducia nel gruppo dirigente del partito, che ha fatto il possibile per concretizzare un progetto ambizioso in poco tempo e remando contro la marea del momento.
    Ricordiamo che in presenza di condizioni oggettivamente difficili, per la novita' del nome, dell'idea di unire tutti i conservatorismi e i tradizionalismi di POL in una unica formazione, per la presenza di gruppi che si richiamavano a idee elettoralmente piu' appetibili e piu' velocemente assimilabili....abbiamo raggiunto le stesse percentuali di PIR delle Liberta'. Possiamo solo crescere, anche visto che siamo in grado di sviluppare un volume di fuoco maggiore di altri, grazie ad un gruppo dirigente capace e intelligente.
    Noto en passant che le nostre posizioni anche ove avversate da altri per ragioni che sono le piu' varie hanno sempre il merito di essere chiare e nette, prive di ambiguita' e flessibilita' sospette.
    Trovo ovvio e necessario confermare il gruppo dirigente del momento, vista la situazione turbolenta in cui siamo e le prospettive future.

    Confido che questo gruppo dirigente forgiato nel momento delle avversita' sappia andare oltre la situazione contingente mettendo in moto un meccanismo propositivo che ci riporti al centro della politica pirriana e dei suoi progressi.

    Questo Congresso dovrebbe sviluppare delle direttrici programmatiche chiare verso un allargamento e un consolidamento del nostro partito, andando speditamente e chiaramente verso quella Destra Nazionale Conservatrice che gia' sta tracciata nel nome del nostro gruppo parlamentare.
    Ossia, Unita, Plurale, Propositiva, ove fosse necessario anche Rivoluzionaria.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
    Di Dark Knight nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 24-12-17, 16:41
  2. Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:39
  3. Convenzione Fondativa di Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 546
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 13:10
  4. +++ Comunicato Ufficiale Rinnovamento Nazionale - Popolo e Tradizione +++
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 18:01
  5. Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione: stiam lavorando per voi
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito