Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    comincio seriamente a pensare di no, e sinceramente me no sto fregando altamente del futuro di questo paese, l'importante è che ci finiate dentro anche voi che l'avete voluto.


    quindi la mia risposta è che effettivamente l'Italia pare non essere meritevole della salvezza.
    o ci proviamo con monti o finiamo come (o peggio) di grecia e portogallo

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    l'italia non meriota di essere salvata anzi cio' che si meriterebbe sarebbe una recessione stile germania del primo dopoguerra

    vi stanno salvando solo per l'unico e semplice motivo che se affonda l'italia affonda mezzo mondo ma e' solo questa la ragione, nulla di piu' nulla di meno, ringraziate il vostro numero, se foste un paese da 100 mila abitanti stareste gia' morendo di fame nel senso letterale del termine

  3. #3
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    l'italia non meriota di essere salvata anzi cio' che si meriterebbe sarebbe una recessione stile germania del primo dopoguerra

    vi stanno salvando solo per l'unico e semplice motivo che se affonda l'italia affonda mezzo mondo ma e' solo questa la ragione, nulla di piu' nulla di meno, ringraziate il vostro numero, se foste un paese da 100 mila abitanti stareste gia' morendo di fame nel senso letterale del termine


    neanchio volevo che l' ITALIA venisse salvata
    preferivo il DEFAULT e l'azzerramento del debito
    purtroppo i ricchi i super ricchi e i miliardari nn accetteranno mai di perdere i loro danari
    noi siamo i loro schiavi
    e ci costringeranno a pagare il debito fino all'ultimo centesimo
    magari si facesse come in Argentina

    PS: xkè 1 cosa è chiaro, sono stati salvati i danari dei miliardari , non l'italia,
    spero che sia chiaro!!!
    Ultima modifica di EURIDICE; 23-03-12 alle 01:07

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    neanchio volevo che l' ITALIA venisse salvata
    preferivo il DEFAULT e l'azzerramento del debito
    purtroppo i ricchi i super ricchi e i miliardari nn accetteranno mai di perdere i loro danari
    noi siamo i loro schiavi
    e ci costringeranno a pagare il debito fino all'ultimo centesimo
    magari si facesse come in Argentina

    PS: xkè 1 cosa è chiaro, sono stati salvati i danari dei miliardari , non l'italia,
    spero che sia chiaro!!!
    tu non hai capito proprio niente di nulla...... ma se tu dichiari fallimento veramente credi che i debiti vengano annullati????

    non lo sai che quando si dichiara fallimento TI SVENDONO TUTTO QUELLO CHE HAI E TI PORTANO VIA TUTTO?????

    lo stesso accade in un paese se questo succede...in argentina nel 2001 la gente si e' trovata con un quinto dei soldi da un giorno all'altro......

    ma pensa te i discorsi che bisogna sentire.....ripeto per gente come te io veramente ti farei patire la fgame di un fallimento e poi verrei pure a chiederti come si sta bene a non avere piu' niente e mi farei pure quattro risate.......

    mi raccomando dato hce ci credi veramente, fai debiti per 2 milioni di euro poi dici "eh ma sono in default non vi devo niente"

    e poi vediamo se ti dicono ok va bene siamo a posto cosi'

    HAHAHAHAHAHA


    ma non ti rendi ridicola a dire queste stupidate a cui potrebbe credere forse un bambino dell'asilo???


    PS

    Dato che citi l'argentina senza sapere un cazzo di nulla perche' sei una totale ignorante, devi sapere che i veri ricchi la crisi non l'hanno minimamente sentita per il semplice motivo che avevano i soldi all'estero (quando c'era la parita' col dollaro avevano i soldi cambiati in dollari nelle banche americane o da altre parti e non hanno perso una lira) gli unici che l'hanno presa nel culo non erano nemmeno i morti di fame che quelli non avevano nulla prima e nemmeno dopo,. chi l'ha presa in quel posto e' stata la cloasse media che si e' ritrovata senza risparmi, quindi perche' non la pianti di dire cose di cui non sai nulla???
    Ultima modifica di Airbus; 23-03-12 alle 03:09

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    tu non hai capito proprio niente di nulla...... ma se tu dichiari fallimento veramente credi che i debiti vengano annullati????

    non lo sai che quando si dichiara fallimento TI SVENDONO TUTTO QUELLO CHE HAI E TI PORTANO VIA TUTTO?????

    lo stesso accade in un paese se questo succede...in argentina nel 2001 la gente si e' trovata con un quinto dei soldi da un giorno all'altro......
    Al di la della semplicioneria di Euridice, il default in casi come la Grecia finisce per essere il male minore.

    Se invece continui cosi, con gli interessi finisci per pagarlo 3 o 4 volte.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    comincio seriamente a pensare di no, e sinceramente me no sto fregando altamente del futuro di questo paese, l'importante è che ci finiate dentro anche voi che l'avete voluto.


    quindi la mia risposta è che effettivamente l'Italia pare non essere meritevole della salvezza.
    o ci proviamo con monti o finiamo come (o peggio) di grecia e portogallo
    L'italia merita la frammentazione, a prescindere da chi la governa, dalla forma di stato, da qualsivoglia altra considerazione.

    L'italia è uno scherzo della storia; anzi, della massoneria britannica.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    909
     Likes dati
    202
     Like avuti
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    comincio seriamente a pensare di no, e sinceramente me no sto fregando altamente del futuro di questo paese, l'importante è che ci finiate dentro anche voi che l'avete voluto.


    quindi la mia risposta è che effettivamente l'Italia pare non essere meritevole della salvezza.
    o ci proviamo con monti o finiamo come (o peggio) di grecia e portogallo
    Monti non sta cercando di salvare l' Italia , ma di salvare la casta.

  8. #8
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,132
     Likes dati
    1,506
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1789 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    se affonda l'italia affonda mezzo mondo
    Esagerato.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    tu non hai capito proprio niente di nulla...... ma se tu dichiari fallimento veramente credi che i debiti vengano annullati????

    non lo sai che quando si dichiara fallimento TI SVENDONO TUTTO QUELLO CHE HAI E TI PORTANO VIA TUTTO?????

    lo stesso accade in un paese se questo succede...in argentina nel 2001 la gente si e' trovata con un quinto dei soldi da un giorno all'altro......
    Bé che differenza c'é nel trovarsi con 1/5 dei soldi e il dover pagare un debito 2 o 3 volte quello che possiedi? Forse meglio 1/5 che niente.

  10. #10
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma L'Italia Merita veramente di essere Salvata

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    tu non hai capito proprio niente di nulla...... ma se tu dichiari fallimento veramente credi che i debiti vengano annullati????
    HAHAHAHAHAHA
    ma non ti rendi ridicola a dire queste stupidate a cui potrebbe credere forse un bambino dell'asilo???
    Dato che citi l'argentina senza sapere un cazzo di nulla perche' sei una totale ignorante, devi sapere che i veri ricchi la crisi non l'hanno minimamente sentita per il semplice motivo che avevano i soldi all'estero (quando c'era la parita' col dollaro avevano i soldi cambiati in dollari nelle banche americane o da altre parti e non hanno perso una lira) gli unici che l'hanno presa nel culo non erano nemmeno i morti di fame che quelli non avevano nulla prima e nemmeno dopo,. chi l'ha presa in quel posto e' stata la cloasse media che si e' ritrovata senza risparmi, quindi perche' non la pianti di dire cose di cui non sai nulla???



    la cosa brutta dello schiavo dell'usuraio è che lo schiavo pensa pure che lo strozzino lo sta aiutando e che è giusto pagaro . Risponderò + tardi alle tue idiozie frutto di una testa bacata e ignorane

    per ora mi limito solo a dirti che se 6 convinto di questo xkè ti lamenti???...Paga e Muto!!!
    Ultima modifica di EURIDICE; 23-03-12 alle 14:34

 

 

Discussioni Simili

  1. Weekend in Toscana dove merita veramente di andare.
    Di Supermario nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 21:13
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 22:48
  3. Anche Cipro vuol essere salvata dall'euro
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 16:48
  4. Questa merita veramente...
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 21:57
  5. Alitalia merita di essere salvata?
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito