User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Manteniamo la calma.
    Ho ricevuto messaggi di sostegno e di esortazione a fare il massimo "scarmazzo" possibile.
    Invece ho deciso di rimanere calmo e attendere di ricevere giustizia una volta per tutte.
    Intanto non posso trattenermi, va al di la' di ogni mio controllo. (cit.)
    Se avessi per le mani l'autore di queste mosse sui cloni, una bella labbrata nei denti alla toscana gliela allungherei volentierissimo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #2
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Question Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Manteniamo la calma.
    Ho ricevuto messaggi di sostegno e di esortazione a fare il massimo "scarmazzo" possibile.
    Invece ho deciso di rimanere calmo e attendere di ricevere giustizia una volta per tutte.
    Intanto non posso trattenermi, va al di la' di ogni mio controllo. (cit.)
    Se avessi per le mani l'autore di queste mosse sui cloni, una bella labbrata nei denti alla toscana gliela allungherei volentierissimo.
    non riesco a capire se la guerra dei cloni ci vede perdere molte battaglie ... oppure se da parte dell'Amministrazione non è mai iniziata
    Ultima modifica di Maria Vittoria; 24-03-12 alle 09:37
    di necessità virtù

  3. #3
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Manteniamo la calma.
    Ho ricevuto messaggi di sostegno e di esortazione a fare il massimo "scarmazzo" possibile.
    Invece ho deciso di rimanere calmo e attendere di ricevere giustizia una volta per tutte.
    Intanto non posso trattenermi, va al di la' di ogni mio controllo. (cit.)
    Se avessi per le mani l'autore di queste mosse sui cloni, una bella labbrata nei denti alla toscana gliela allungherei volentierissimo.
    Saresti così cortese da spiegarmi a cosa alludi? Devo essermi persa qualcosa...

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Saresti così cortese da spiegarmi a cosa alludi? Devo essermi persa qualcosa...
    Ai tempi ancora non eri sul forum.
    Molto semplicemente:due elezioni fa il sottoscritto la spuntava per un solo voto su Manfr, dopo la scoperta di un giro di cloni creato da alcuni soggetti individuati in un partito liberal-radical-progressista di nome LILLA, gravitanti (pare) attorno ad una precisa sezione o circolo radicale di Roma. Vincendo per un solo voto e in mezzo a tale letamaio si decise di dichiarare nullo il voto, e di affidare a me e Manfr il compito di varare leggi draconiane contro i cloni, compatibilmente con le regole stabilite dall'Admin. E cosi' fu.
    Adesso uno dei soggetti indiziati di essere uno dei clonatori o addirittura un clone, tale Zulux, si presenta al voto negli ultimi momenti e mette tutto in forse con la sua mera presenza.
    Secondo te a pensare male faccio peccato?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ai tempi ancora non eri sul forum.
    Molto semplicemente:due elezioni fa il sottoscritto la spuntava per un solo voto su Manfr, dopo la scoperta di un giro di cloni creato da alcuni soggetti individuati in un partito liberal-radical-progressista di nome LILLA, gravitanti (pare) attorno ad una precisa sezione o circolo radicale di Roma. Vincendo per un solo voto e in mezzo a tale letamaio si decise di dichiarare nullo il voto, e di affidare a me e Manfr il compito di varare leggi draconiane contro i cloni, compatibilmente con le regole stabilite dall'Admin. E cosi' fu.
    Adesso uno dei soggetti indiziati di essere uno dei clonatori o addirittura un clone, tale Zulux, si presenta al voto negli ultimi momenti e mette tutto in forse con la sua mera presenza.
    Secondo te a pensare male faccio peccato?
    «AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO»

    Gesù disse ai suoi discepoli: « Come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri » (Gv 13,34).


    Che è diverso da "ti farai fregare dal prossimo tuo..."
    Perciò, puoi dubitare tranquillamente.

    Ma questo tizio per chi ha votato? Per Manfr. Perciò, anche fosse un clone, non si modificherebbe il risultato, mi sembra. Qualcuno ne dubita?

  6. #6
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    zulux ha votato per Manfr, quindi il risultato non dovrebbe cambiare, speriamo solo che non ce ne siano altri, l'adm farà certamente un controllo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  7. #7
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    «AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO»

    Gesù disse ai suoi discepoli: « Come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri » (Gv 13,34).


    Che è diverso da "ti farai fregare dal prossimo tuo..."
    Perciò, puoi dubitare tranquillamente.

    Ma questo tizio per chi ha votato? Per Manfr. Perciò, anche fosse un clone, non si modificherebbe il risultato, mi sembra. Qualcuno ne dubita?
    In realtà il voto di zulux sarebbe decisivo per mandare tutti al ballottaggio, anche se sinceramente non ho voglia di spammare altri pvt fra due settimane...

    Per completezza, rispetto a quello che dice occi sui cloni, all'epoca dello scoppio dello scandalo Manfr vinse le presidenziali grazie all'aiuto di questi cloni che però non erano sotto il controllo del PDS, ma bensi sotto il controllo dei radicali, che in quel periodo non erano alleati di Manfr anzi, correva tutt'altro che buon sangue. Votarono solo in seguito ad un accordo raggiunto a ballottaggio già iniziato, poi scoppiò lo scandalo.

    Va detto che al primo turno io e altri di csx avevamo già denunciato i cloni di massa in quota Partito Liberale, che però furono considerati validi (e io venni anche insultato e tacciato di falso allarmismo :see e controllati solo al 2° turno quando votarono per Manfr.

    Infine, sempre clonandosi, i radicali riuscirono a mettere in campo anche due partiti-fake che avrebbero dovuto erodere consensi al PDS, giusto per farti capire che di certo lo "scippo" della vittoria ad occidentale dell'altra volta era tutto meno che orchestrato da Manfr e dai suoi collaboratori. No, perchè adesso dalle reazioni di alcuni (non da parte di occidentale che sta mantenendo un comportamento rispettabile) sembra che sia Manfr ad orchestrare tutto, cosa assolutamente non vera.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #8
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    In realtà il voto di zulux sarebbe decisivo per mandare tutti al ballottaggio, anche se sinceramente non ho voglia di spammare altri pvt fra due settimane...

    Per completezza, rispetto a quello che dice occi sui cloni, all'epoca dello scoppio dello scandalo Manfr vinse le presidenziali grazie all'aiuto di questi cloni che però non erano sotto il controllo del PDS, ma bensi sotto il controllo dei radicali, che in quel periodo non erano alleati di Manfr anzi, correva tutt'altro che buon sangue. Votarono solo in seguito ad un accordo raggiunto a ballottaggio già iniziato, poi scoppiò lo scandalo.

    Va detto che al primo turno io e altri di csx avevamo già denunciato i cloni di massa in quota Partito Liberale, che però furono considerati validi (e io venni anche insultato e tacciato di falso allarmismo :see e controllati solo al 2° turno quando votarono per Manfr.

    Infine, sempre clonandosi, i radicali riuscirono a mettere in campo anche due partiti-fake che avrebbero dovuto erodere consensi al PDS, giusto per farti capire che di certo lo "scippo" della vittoria ad occidentale dell'altra volta era tutto meno che orchestrato da Manfr e dai suoi collaboratori. No, perchè adesso dalle reazioni di alcuni (non da parte di occidentale che sta mantenendo un comportamento rispettabile) sembra che sia Manfr ad orchestrare tutto, cosa assolutamente non vera.
    Gualerz, mai pensato che Manfr avesse orchestrato nulla.
    Ho solamente semplificato per Icestar. Anche visto che a spiegare tutti gli arcani possibili di quella vicenda ci stiamo per un mesetto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #9
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Gualerz, mai pensato che Manfr avesse orchestrato nulla.
    Ho solamente semplificato per Icestar. Anche visto che a spiegare tutti gli arcani possibili di quella vicenda ci stiamo per un mesetto.
    Infatti ho specificato proprio che non sei stato tu ad intervenire a sproposito facendo intendere che Manfr avesse orchestrato qualcosa.
    Diciamo che è meglio lasciar perdere quella vicenda...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  10. #10
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NE PESTEREI SOLTANTO UNO

    Sbagli, però, nel dire "I radicali". Un unico soggetto aveva fatto una quindicina di cloni. Sono stati i liberali e radicali tessi (la richiesta di controlli è partita dal sottoscritto, e da Benjamin Linus), a chiedere agli amministratori di verificare in maniera rigorosa le convergenze di IP di tutti quei nominativi. Non so se qualcuno (di quelli poi scoperti dall'amministrazione) abbia votato a queste elezioni, se mi date la lista verifico (anche se a occhio non vedo nessuno di quei nomi, e Zulux -quanto meno lui- era un utente valido).
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 24-03-12 alle 13:21
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sei napoletano se e soltanto se...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 16:14
  2. La storia e’ una soltanto
    Di Ringhio nel forum Storia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 22:34
  3. 9 ore soltanto...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 08:13
  4. NE RESTERA' SOLTANTO UNO
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 03:07
  5. E ora manca soltanto più lui...
    Di RUBY76 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito