Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma al di là del forza vesuvio o forza Po, 2 commenti sul fatto che i napoletani siano una manica d'"incoscenti" che vanno a vivere sotto un vulcano in attività che in passato ha fatto stragi?
    Razzista!
    Dannato Barone Rosso.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    a Napoli città da almeno dieci anni esistono dei vincoli infinitamente più rigidi che in tutte le città liguri e venete eccetto venezia, e vengono puniti con l'abbattimento pagato da chi ha commesso l'abuso, nel resto dell'area vesuviana e flegrea malgrado la giunta regionale cementificazione e dissesto idreogeologico vengono combattuti più che in Liguria ed in veneto, cosa dimostrata dalle tantissime demolizioni degli ultimi anni



    questo video non mi risulta essere fatto negli anni settanta ed ottanta, quindi pensa ai problemi di casa tua ed ai sindaci leghisti che è meglio
    Giusto in riferimento al filamto che hai postato, guarda che non si sta costruendo un bel niente. E' stato tutto bloccato dalla Regione.

    Se poi adesso vi siete dotati di vincoli iper rigidi, bene. Benissimo. Del resto se avete il 20% delle case abusive, secondo l'ultimo censimento, qualcosa dovevate fare. meglio tardi che mai.

    E ripeto, avete un vulcano. Non penso che serva una legge per dire: "NO BENE BIP."
    Ultima modifica di Juv; 24-03-12 alle 14:26
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #23
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Razzista!
    purtroppo non posso ridirti quello che poenso di te, poiché già mi è costato il ban, ma rimane valida la risposta che nel recente passato mi è stata censurata
    sono il più regressista del forum

  4. #24
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Giusto in riferimento al filamto che hai postato, guarda che non si sta costruendo un bel niente. E' stato tutto bloccato dalla Regione.

    Se poi adesso vi siete dotati di vincoli iper rigidi, bene. Benissimo. Del resto se avete il 20% delle case abusive, secondo l'ultimo censimento, qualcosa dovevate fare. meglio tardi che mai.

    E ripeto, avete un vulcano. Non penso che serva una legge per dire: "NO BENE BIP."
    se le case sono abusive è proprio perché i vincoli sono rigidi, e la cosa permette anche gli abbattimenti, in liguria ed in veneto comuni regioni e province, legalizzano l'edificabilità in posti non nessuna persona sana di mente costruirebbe, rendendo impossibile in seguito l'abbattimento.

    Quel sindaco leghista non è riuscito a costruire poiché gli è stato impedito, ma resta il fatto che voleva farlo per accontentare la massa di pecoroni che lo hanno votato, quindi vita la tua critica ai Napoletani, non vedo la differenza che esiste con i cittadini liguri che votano questo sindaco
    sono il più regressista del forum

  5. #25
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Se all'ospizio riesci a trovare un dizionario che non sia coperto di scaracchi di vecchi asmatici, cerca la parola ironia.
    ho letto il tuo messaggio precedente, e risconosco che questa volta mi sono comportato in maniera stupida ed impulsiva, quindi mi scuso con te per la mia risposta
    sono il più regressista del forum

  6. #26
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ho letto il tuo messaggio precedente, e risconosco che questa volta mi sono comportato in maniera stupida ed impulsiva, quindi mi scuso con te per la mia risposta
    Sei un signore.
    Scuse più che accettate.
    Preferisco di no.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Si va bè, i liguri non sono santi, ma non abbiamo 600.000 e passa persone che si fanno la casa (quasi sempre abusiva) sotto un vulcano. Nè una giunta regionale che nell'anno 2012, appoggia la cosa.
    tu non stai bene con la testa...sotto il vesuvio sono millenni che esistono quei paesi.
    L'abusivismo c'e'....ma a dire che su 600 mila persone quasi sempre hanno costruito la loro casa abusivamente non solo e' da ignoranti ma proprio da cretini
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  8. #28
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    AMBIENTE: ABBATTUTA VILLA TOZZOLI, L'ECOMOSTRO DI NAPOLI

    CASALNUOVO. ABBATTUTO UN FABBRICATO ABUSIVO DI TRE PIANI - ilmediano.it - l'informazione online

    CASALNUOVO: ABBATTUTO IL QUARTIERE ABUSIVO

    Bacoli, ha vinto lo Stato: abbattute le 2 abitazioni abusive. Ma in 14 rimangono senza una casa – LE FOTO | Cronaca Flegrea

    Stop alla villa di Cannavaro, firmato il sequestro del cantiere | Napoli la Repubblica.it

    ho postato questi links riguardante notizi di sequesti e di abbattimenti di edifici o addirittura interi quartiri abusivi, a Napoli e nella sua provincia, per mostrare che a Napoli come anche nel resto della Campania, malgrado una giunta regionale amica dei cementificatori, c'é anche chi si sta dando da fare, nella difficile ed impari lotta contro la cementificazione selvaggia ed il dissesto ambientale, non è molto, ma è di più di quanto si sta facendo nelle principali regioni del nord, con buona pace di chi utilizza decisioni scellerate ed irresponsabili per strumentalizzare in senzo razzista la discussione, dimenticandosi di vivere in un luogo dove a causa dell'operato di gente altrettanto irresponsabile di coloro che costruiscono sul Vesuvio, è successa una vera è propria catastrofe, anche se a differenza di juv, non colpevolizzo tutta la polazione ligure, ma solo una minoranza di persone che ha reso possibile questa sciagura, così come in Campania la cementificazione selvaggia è sta colpa delle scelte e dell'avidià di poche persone.

    Naturalmente ritengo folle ed irresponsabile la sceta della giunta regionale campana,ed inoltre provo un grande senzo di disprezzo per coloro che hanno costruito alle falde del vesvuio, che non hanno agito per necessità, ma solo per avere la casa con il panorama a prezi non eccessivamente alti, pochi anni fa iniziarono ad abbattere lacune case sulla strada che porta al Vesuvio, ma furono costretti a fermarsi, furbescamente gli abusivi fecero alloggiare una ragazza madre in una casa in costruzione, in maniera da fare catalogare come abuso di necessità le case, in realtà la stragrande maggioranza di coloro che hanno costruito le case sulle strade che danno da ercolano e trorre del greco, fino alla rotonda che congiunge le due strade, sono persone benestanti, io essendo appassionato di ciclismo, spesso salgo in bicicletta sul Vesuvio, e vedo che in queste case ed in questi palazzi ci sono giardini ben curati ed atomobili di lusso, fortunatamente negli ultimi anni gli è stato impedito di costruire, ma purtroppo a quanto pare su pressione della lobby dei cementificatori vogliono rincominciare, ma questo purtroppo non è solo un problema della provincia di Napoli, ma di quasi tutta l'Italia, regioni del nord comprese, e le alluvioni degli ultimi anni lo dimostrano, quindi invece di fare razzismo di bassa lega, sarebbe meglio ragionare sulle scelte economiche che hanno deciso di centralizare l'economia italiana sulla cementificazione selvaggia e sull'edilizia di bassa qualità, gestita da quasi sempre impreditori mediocri che spesso utilizzano l'edilizia per ripulire capitali di dubbia provenienza
    sono il più regressista del forum

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    se le case sono abusive è proprio perché i vincoli sono rigidi, e la cosa permette anche gli abbattimenti, in liguria ed in veneto comuni regioni e province, legalizzano l'edificabilità in posti non nessuna persona sana di mente costruirebbe, rendendo impossibile in seguito l'abbattimento.

    Quel sindaco leghista non è riuscito a costruire poiché gli è stato impedito, ma resta il fatto che voleva farlo per accontentare la massa di pecoroni che lo hanno votato, quindi vita la tua critica ai Napoletani, non vedo la differenza che esiste con i cittadini liguri che votano questo sindaco
    600.000 abitanti sotto un vulcano.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Appartamenti vista LAVA"

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    tu non stai bene con la testa...sotto il vesuvio sono millenni che esistono quei paesi.
    L'abusivismo c'e'....ma a dire che su 600 mila persone quasi sempre hanno costruito la loro casa abusivamente non solo e' da ignoranti ma proprio da cretini
    No guarda, ci sono stato. E' pieno di edifici moderni.

    Del mio viaggio ad Ercolano, mi ricordo (tra gente che andava in 3 senza casco sul cinquantino) la guida agli scavi che si lamentava che non si potevano fare scavi in una zona interessantissima accanto alla biblioteca, perchè sopra c'erano delle case abusive che non si riuscivano ad abbattere.
    Ultima modifica di Juv; 25-03-12 alle 21:44
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 18:31
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 10:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 08:25
  4. The Times: "vista all'opera la nuova strategia banañera: ""COSMETICA""
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 11:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito