Visualizzazione Stampabile
-
Re: CONCESSION SPEECH
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
Al congresso sono finito in minoranza, io sono sempre stato a favore di un alleanza a sinistra, certo bisogna dire che la politica nazionale non favorisce un riavvicinamento, i nostri sono sempre piu' favorevoli a Monti e i vostri sempre piu' contrari non solo su Pir e secondo m incide non poco anche nella politica pirriana
questo mi sembra gią pił verosimile. Noi comunque abbiamo i nostri punti fissi, i nostri paletti ideali irrinunciabili, come ha ricordato il nostro responsabile politiche per il lavoro Con la Fiom č in base a quelle e al lavoro parlamentare di questa legislatura che si vedrą se si possono riaprire i canali con LR.
-
Citazione:
SteCompagno
questo mi sembra gią pił verosimile. Noi comunque abbiamo i nostri punti fissi, i nostri paletti ideali irrinunciabili, come ha ricordato il nostro responsabile politiche per il lavoro Con la Fiom č in base a quelle e al lavoro parlamentare di questa legislatura che si vedrą se si possono riaprire i canali con LR.
Quando sento parlare di paletti ideali irrinunciabili per gentilezza mi viene da dirti che non vi conviene sprecare neanche energie per cercare di riavvicinarvi.
-
Citazione:
Frankie D.
Quando sento parlare di paletti ideali irrinunciabili per gentilezza mi viene da dirti che non vi conviene sprecare neanche energie per cercare di riavvicinarvi.
Perchč, LR non ha i suoi forse? Fate meno i primi della classe...
-
Citazione:
Frankie D.
Citazione:
SteCompagno
Perchč, LR non ha i suoi forse? Fate meno i primi della classe...
E SE ambedue rinunciaste a fare i duri e puri per un istante?
-
Citazione:
Garat
A me pare di aver detto una ovvietą. Nessuna alleanza si fa a prescindere, si fa una alleanza se ci sono punti in comune e un programma soddisfacente per tutte le parti in gioco. Se questo programma intacca quelli che sono i punti irrinunciabili, quelli per la quale la SU fa politica su Pir, le idee di base, l'abc, mi sembra ovvio che salta qualsiasi intesa.
-
Citazione:
Garat
Garat sai perfettamente che non c'č dialogo visti i precedenti.
Grande stima per Ste come persona, ma le differenze politiche mi sembrano abbastanza evidenti.
Comunque ad oggi, sopratutto dopo determinate prese di posizione, personalmente non posso escludere che un tentativo lo si possa fare. Ma ci vorrą tempo.
-
Citazione:
Frankie D.
Garat sai perfettamente che non c'č dialogo visti i precedenti.
Grande stima per Ste come persona, ma le differenze politiche mi sembrano abbastanza evidenti.
Comunque ad oggi, sopratutto dopo determinate prese di posizione, personalmente non posso escludere che un tentativo lo si possa fare. Ma ci vorrą tempo.
come ho scritto nel mio commento sulle Elezioni, ci sono 6 mesi di lavoro parlamentare per vedere se č possibile riannodare i legami con voi, mi sembra inutile oggi fasciarci la testa prima di spaccarcela. Adesso i problemi sono altrove. Non creiamone di nuovi sul nulla.
-
Citazione:
SteCompagno
come ho scritto nel mio commento sulle Elezioni, ci sono 6 mesi di lavoro parlamentare per vedere se č possibile riannodare i legami con voi, mi sembra inutile oggi fasciarci la testa prima di spaccarcela. Adesso i problemi sono altrove. Non creiamone di nuovi sul nulla.
Si tanto abbiamo 6 mesi per guardarci tutti nelle palle degli occhi :)
-
Citazione:
Frankie D.
Si tanto abbiamo 6 mesi per guardarci tutti nelle palle degli occhi :)
Questo non dipende nč da me nč dalla Su.
-
Citazione:
SteCompagno
Questo non dipende nč da me nč dalla Su.
Infatti dipende dalla destra :)