LILLA proprio non riesce a dimenticarla, eh?
Visualizzazione Stampabile
Faccio molto caso ai particolari.
Ad esempio..
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post1019894
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post1021024
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post1039210
Già Lilla,una bella banda di imbroglioni....
Rifiormismo significa ottenere un avanzamento della societa' attraverso tappe graduali, voi non siete affato riformisti siete comunisti che dopo la caduta del muro hanno perso l'identita' politica e culturale e adesso vi dichiarate del socialismo europeo che avversavate con tutte le vostre forze. berlinguer che rimpiangete tanto era un culturire della terza via tra il Pse e il comunismo storico dell'Urss, sostanzialmente un fallito
Quello tuo NON è riformismo e NON è sinistra. Quello tuo è moderatismo di destra. Non certo conservatorismo, ne do atto, ma neanche riformismo e men che meno sinistra.
E lasciamelo dire: dovresti solo vergognarti a sputare addosso ad una figura storica del TUO paese con tanta volgarità.
Posso capire infamare Togliatti... ma Berlinguer..
Non e' sputare adosso, e' la verita' Berlinguer e' uno che e' stato sconfitto dalla storia. E' un classico dei comunisti dare dei destrorsi e' successo a mio nonno, a mio padre e adesso succede a me sono vaccinato
http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%...ileys_0095.gifhttp://www.ceranoslot.it/1%20pagina%...ileys_0095.gif
Un branco di imbroglioni,ecco cos'era Lilla...