Originariamente Scritto da
Amati75
Coem mio solito... hue ometto senza palle.. guarda hce l;'unica discussion dove ho porvato a discutere con te, fatualemnte, neghi la relata' perhce;p non hai le palle per rocnoscisere che sei smeplcimente in erore... ergo devo perdere tempo con elemtniu come te? Prefersico riderti dietro, fenomeni flocloristici e nulla altro.
Sei pateticamente disinformato, ti bevi le balle e chiudi ermeticamente il raziocionio a chiave dato che nulla, nella tua testa, deve intaccare le convinzioni nate da una visione distorta di come funziona il mondo.
Del resto , come dimostra la discussione sulle BC, non sai un cacchio e ti bevi la prima bagianata che ti sparano, sei, in sintesi, un credulone.
La cosa "carina e' che tale forma mentis la compratite piu' o meno tutti da certe parti ideologiche, mi piacerebbe sapere se vi sia uno studio sui funzionamenti della mente paranoica in relazione alle tesi ideologiche, dovrebbe essere interessante.
Nel mentre mi diverto.
Non e' che certo di far sfociare la discussione sul personale, e' che dopo un po' che leggo caxxate da parte di uno che non sa un cacchio (Comprovato), oltre che appunto, ridergli dietro, non so cosa fare, mi vien da ridere.
Il non sapere non e' certo grave, tutti NON sappiamo qualcosa, la cosa divertente e' quando uno vuole, consciamente e volutamente, rimanere nel NON sapere, quello fa ridere.
Come ad esempio, l'articlo che citi qua sopra.
Si menziona il caso della USS Liberty. I fatti furono molto piu' complessi che la tesina del mondo complottista, che come sempre, e' superficiale si ferma alle convinzioni di partenza ed elimina tutto cio' che gli viene scomodo... ovvero il metodo del cherry picking, iuna fallacia logica dietro l'altra. La cosa bella e' che certa gente si crede pure furba.
Del resto non capire cosa l'esempio semplicistico di Famedoro implica... beh.. e' piuttosto chiaro....
Cosi come i finti toni "educati".. mi fate ridere.... meglio dirvi le cose chiaramente in faccia. Ignoranti (nel senso che parlate a vanvera) eravate ed ignoranti lo siete, ed il bello e' che lo siete pr scelta propria.