User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sta succedendo qualcosa?

    ecco un intervento di "niburo" su "indipendenza

    da indipendenza BASTA SOSTENERE UNO STATO CHE SPRECA I NOSTRI SOLDI | L'Indipendenza

    Miseria & Novertà (tra nobiltà e povertà)
    scritta il 3-Marzo-12

    1° PARTE- LA POVERTA’
    Due giorni or sono il credit default swap della Grecia era 22245, il prezzo più alto in assoluto mai registrato.
    Spiegazione: molto probabile a breve, una uscita dall’euro della Grecia e a seguire Italia,Spagna,Portogallo,Irlanda.
    La cassa depositi della BCE ha raggiunto la storica cifra record di 776 mld di euro, oltre 301 mld di euro in più del giorno precedente(2 Marzo-2012)
    Spiegazione: il credito alle famiglie e alle aziende al momento è solo propaganda politica, in effetti lo è dal secondo semestre del 2008. I soldi restano ben chiusi nelle tasche dei nostri ladroni (oops, scusate il lapsus freudiano) padroni: le banche.
    Lo spread è ancora altino , però in discesa e presto scenderà sotto i 300 e poi più giù
    Spiegazione: rigorMontis non ha ancora finito di sterminare la parte debole della nostra società,in questa crisi che lui stesso ha definito pubblicamente ” necessaria” tra l’indifferenza del PDL e del PD menoL. ( mio Dio !…………..non ho parole!!) Ma ci sta riuscendo!!
    Tutto tornerà alla “normalità” quando il progetto politico in atto avrà distrutto completamente il ceto medio.
    Normalmente (è un eufemismo) in recessione si cerca la salvezza e la ripartenza economica, attraverso l’eliminazione degli sprechi ,il taglio delle spese, così come ogni buon padre di famiglia sta cercando di fare a casa sua,tirando la “cinghia” in questo lungo e difficilissimo periodo di crisi.
    No! Rigor Montis no, la cerca attraverso l’eliminazioni delle classi sociali medie.
    Appiattisce la sfera vitale dei sudditi e trova il colpevole da gettare in pasto alla folla:
    l’evasore !!!!
    Riuscire a far capire ai politici che la gente, le persone normali vivono oggi con pochi euro al mese (dipende dal tenore di vita sociale la quantificazione del poco) e che nessuno riece più ad arrivare alla metà del mese, è come tentare di raccogliere le banane con il buco del c…..o.
    Stalin fece quello che oggi il Governo sta facendo, nel 1930 con i contadini Kulaki, li fece morire di fame e li fece condannare come nemici dello stato, come criminali,perchè protestavano per non morire di fame.
    DITEMI signori&signore che leggete :-D avvero non trovate nessuna affinità tra la dittatura stalinista-comunista e la realtà attualmente vissuta in Italia ?? Davvero??
    In Italia oggi,per i possessori di partita IVA, cioè secondo lo Stato:” per gli evasori “, la percentuale di pressione fiscale è arrivata ad attestarsi tra il 65 ed il 70% del reddito dichiarato. Cioè su 100 euro dichiarati al fisco, ne rimangono in tasca 30/35 e con quel 30-35%, secondo il nostro Padrone, i Kriminali dovrebbero riuscire a pagare: le rate del mutuo per l’acquisto della casa,,gli interessi alla banca per lo scoperto di conto , l’affitto del negozio o azienda,la scuola per i figli,luce,acqua, gas,e telefono, la benzina, il bollo,l’assicurazione,le vacanze , risparmiare qualcosa ,….. ….ah,dimenticavo anche mangiare qualche volta!!pregando di non ammalarsi mai!
    Quindi chi cerca di sopravvivere,di non chiudere l’attività, di non morire di fame è un malfattore e un Kriminale.(L’ho scritto con la K per assonanza con i Kulaki)
    Sono sicuramente stati loro (e Berlusconi) i criminali che hanno distrutto il “Bel Paese” !
    Già,proprio così!!! sono stati loro, questi maledetti Kriminali : i titolari di partita IVA
    é sicuramente così; lo dice anche la televisione ! fanno anche lo spot in tv….!
    ….PARASSITA :”organismo vivente, animale o vegetale che vive sopra o dentro un altro organismo e che trae da esso i mezzi per la propria sopravvivenza”.
    La definizione enciclopedica mi ricorda lo status del politico,a voi no?
    Ma forse il politico è solo un insetto, un pidocchio!…….non un vero parassita!
    Il vero parassita è l’italiota ,l’italiota……..ci crede!! pensa che il problema maggiore sia quello!!!
    -Lo dice anche la Televisione eh!- MALEDETTI COMMERCIANTI ! maledette partite IVA!!
    Demonizzano chi cerca di sopravvivere,
    Diventa Kriminale chi protesta per un opera pubblica inutile che toglie mld di euro dalle casse dello stato alle famiglie, alle scuole,come la TAV, CAPITO ? e l’italiota…..ci crede! crede veramente a ciò che le tv,i giornali,le radio ed i politici gli fanno vedere !!
    CAPITO ?
    Siamo tornati indietro di cento anni e viviamo in Russia sotto la dittatura comunista.
    Se manifesti pubblicamente il tuo dissenzo, c’è il rischio di finire in galera (per fortuna manca la Siberia qui da noi) c’è il tangibile pericolo di prendere qualche manganellata, per dire ciò che tutti pensano,per esprimere le proprie idee!!
    Mi sorge un dubbio atroce: ma non è che gli italioti sono quelli che la pensano come me e gli altri sono i buoni e bravi cittadini ?? No perchè, sapete ?… mi sento circondato !!!
    Spesso mi pongo questa domanda e mi rispondo con un analisi storica fredda ,composta da fatti ineluttabili che hanno portato uno dei paesi più belli del mondo, alla rovina.
    E mi verrebbe voglia di menare le mani !!!
    Nel 1946 , usciti con le ossa rotte dalla 2° guerra mondiale,si svolse contemporaneamente il referendum istituzionale e l’elezione dell’ assemblea costituente. Gli italiani scelsero di votare per la repubblica , l’Assemblea fu eletta con un sistema proporzionale.
    Furono assegnati 556 seggi distribuiti in 31 collegi elettorali.
    Sostanzialmente le sorti dell’ Italia e degli italiani finirono nelle mani di 3 grandi formazioni politiche (ricordandoci che la guerra l’abbiamo persa e non vinta)
    1. La democrazia cristiana 207 seggi (35% ) appoggiata dagli USA & VATICANO
    2. Il partito comunista italiano 104 seggi (19%) appoggiato dall’ URSS
    3. Il partito socialista italiano di unione proletaria 115 seggi (21%) appoggiato da FIAT & industrie
    Il restante 25% frazionato ad “arte” tra molte voci inutili.
    Dal 2° governo De Gasperi 13/Lug/46 – 28/Genn/47 , è iniziata la storia italiana moderna-post bellica,con una alternanza politica di governo che si riassume così:
    il centro sinistra al potere per 56 anni circa
    il centro destra per 9 anni circa
    Non ho concluso l’indagine storica per gli 8092 Comuni, le Province e le Regioni ma vi anticipo che sono sempre gli stessi attori che hanno avuto (ed hanno ancora oggi, sotto altro nome) il potere in mano: PCI, DC, PSI. sostenuti a turno da partiti satellite con cui si sono divisi la torta.
    HANNO MONOPOLIZZATO TUTTO,si sono presi i Comuni,le Provincie,le Regioni,i Tribunali,i posti direttivi nelle aziende statali e parastatali più grandi del paese.
    Hanno creato corporazioni,cooperative, attività ed aziende para-statali.
    Hanno così, reso il popolo italiano suddito ad oltranza,dipendente votante non pensante e non vedente e sopratutto di parte.
    Questo nugolo di malfattori,spalleggiati dalle corporazioni sindacali, hanno fatto dell’Italia lo scempio che vediamo.
    Hanno creato un nuovo ceto sociale composto dal dipendente modello : l’italiota
    non pensante,non vedente &omertoso
    A lui in cambio del voto è stato dato il posto fisso statale generazionale.(Poste Italiane docet)
    Il posto fisso statale (dal Parlamento in giù) si può riassumere così:
    paga mensile: certa e sicura ,
    responsabilità: vicina o pari a zero
    Lavoro: poco, anzi pochissimo al giorno,
    ferie: pagate,
    malattia: pagata,
    assicurazione sugli infortuni e sulla vita: pagata,
    pensione di anzianità: pagata.
    Diritti certi, Doveri zero.
    Chiunque affermi che è stato solo mister B. a rovinare l’Italia è ignorante oppure è di parte.
    ANZI, è certamente di parte oltre che ignorante e difende il suo territorio e il suo datore di lavoro.
    LO STATO.
    PARTE 2° – LA MISERIA (d’animo)
    Di miseria l’italiota se ne intende, ne è un vero conoscitore nel paese dei voltagabbana più famoso al mondo: L’ITALIA dove vivono gli italioti
    L’Italiota guarda con attenzione il Festival, il Grande Fratello,e L’isola dei Famosi, il film più bello che ricorda è quello con Lino Banfi e bombolo. Non ha mai perso una puntata dei Pacchi, e sogna di poter partecipare ai “fatti vostri” i loro figli sognano di fare le veline o gli attori (mica so’ scemi !)
    Hanno “comunquemente” accesso al posto pubblico per eredità.
    Non ha mai letto un libro l’italiota, ma ricorda a memoria tutte le formazioni calcistiche della squadra del cuore,è sempre andato a votare e fedelmente ha votato DC o PCI o PSI
    (ci mancherebbe!)
    L’italiota è sempre “ di parte” è stato e sempre sarà dichiaratamente di sinistra & antifscista, questi “tratti somatici” lo contraddistinguono tra la folla, facilmente da oltre 50 anni.
    Oggi in qualunque luogo d’Italia si vada, in un qualsiasi ufficio pubblico si acceda,in qualsiasi associazione o cooperativa si faccia ingresso, ci si trova di fronte uno di loro .
    SONO OVUNQUE e presiedono tutti i posti cardine del paese, a partire dalle più alte cariche dello Stato,fino all’ultimo consigliere comunale.
    Il “SONO STATI LORO” è la frase che più somiglia agli italioti.
    Qualcuno di loro ,data la crisi che sentono e vedono alla tv ma che non vivono realmente (il loro stipendio è assicurato e sicuro) prova rimpiangere i politici della 1° Repubblica…..
    …Che gli prenda un colpo!!!
    Io se fosse possibile li manderei tutti alla ghigliottina,insieme a chi fa certe dichiarazioni o solo le pensa!! tutti inciucciati tra loro, LORO sono i primi responsabili del nostro presente, ficcatevolo bene in testa !!!
    Hanno pianificato a tavolino tutto, si sono divisi: primo e secondo,il contorno,la frutta,il dolce,il caffè e…….. l’amaro……..lo hanno lasciato a NOI ,ai nostri figli e ai figli dei nostri figli.
    RICORDATEVELO SEMPRE: LORO sono i primi responsabili del nostro presente !
    LORO vi hanno dato la carammellina e lo zuccherino e un posto da schiavi !!Vi hanno preso per il culo, imbonendovi con la sicurezza del posto fisso
    Vi hanno raggirato e schiavizzato e rincoglionito.
    Così tanto, da farvi diventare ciechi,così tanto ciechi da non vedere i miliardi e miliardi e miliardi e miliardi di soldi rubati dai vostri padroni…tonnellate di soldi.
    ah,dimenticavo, non siete ciechi……siete di parte !!!
    Siete i dipendenti senza paura, quelli progressisti di sinistra & antifascisti
    Ma ve li ricordate i picchetti rossi alle entrate della scuola ? (anni 70 ?) il 6 politico ?….
    :- eh,no,no quelli erano movimenti spontanei,la ribellione giovanile,no,no ti sbagli amico,lì si lottava veramente per un ideale!!!
    SPONTANEI ?? LA RIBELLIONE GIOVANILE?? IDEALE !!
    MA CHE …ZZO DITE?? MA CHE LOBOTOMIA VI HANNO FATTO???
    ah!scusate no,no, ora ho capito,ci ho messo 50 anni ma ho capito; siete di parte, siete tutti di parte,siete tutti dipendenti statali e parastatali ,Vi hanno procurato il posticino caldo,caldo,
    scusate tanto i miei loschi pensieri.Tanto Voi, il culo all’ascitto ce lo avete messo!!
    Gli italioti sono i primi “praticoni” una mano lava l’altra…. inciuciati anche loro e sono tanti…tantissimi,praticamente si sono piazzati ovunque!!!
    Somigliano un po’ al Padreterno, sono sempre tra di noi.
    Pensate solo agli impiegati statali,quelli che c’hanno l’amico con la tessera del PCI che ti ha sistemato il figlio dentro la ASL,o nell’Agenzia delle Entrate, quelli che con la tessera del PSI ti hanno sistemato come impiegato comunale,o in un Consorzio di “vattelappianterculo” a te e a tua sorella, oppure con la DC in qualche università a non lavorare,o magari alla RAI a grattarti i coglioni tutto il giorno ( la RAI di tutto di più..ti fa grattare),o forse all’ ALITALIA (prima che fallisse) forse all’ ufficio catasto del tuo comune di merda a fare parole crociate, oppure alle POSTE oppure ….magari a fare il sindacalista, oppure….continuatelo voi l’elenco, io mi sono rotto!
    Mi giro, guardo intorno e sono circondato!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Sono tutti di loro!!
    Queste personcine che indignate CI CREDONO e sanno di sapere, perbeniste, laiche,progressiste di sinistra & antifasciste ci credono per tornaconto personale,per ipocrisia, perchè la miseria alberga nei loro animi da secoli e per invidia che non guasta mai, averne un pizzico, all’italiota.
    Il problema sapientemente pilotato, ora è divenuto l’evasione,magari di un esercente di un bar che non fa lo scontrino fiscale pari a 0,90€……………mio Dio !…………….non ho parole.
    Quindi a far fallire l’Italia non è stata la corruzione e la malapolitica degli inciuci e degli sprechi, delle ruberie da orde barbariche perpetuate e perpetuanti negli anni ,
    75 anni di furti allo Stato , eseguiti dal 1° cittadino italiano, all’ultimo dipendente comunale dell’ultimo paesino di “non so quale Provincia”
    Senzachenessunoseneaccorgessesottolineatoetuttodif ila

    MA ANDATE A PIJAVVELANTERCULO !!!
    Non siete ancora sufficientemente schiavi !

    Ma dato che la matematica è un opinione “progressista (che cazzo vuole dire?) & di sinistra
    Facciamo due conti :
    60 milioni di italiani da tassare
    di cui 20 ml c.a. non percettori di reddito
    restano 40 milioni di italiani da tassare
    di cui 20 ml c.a. di pensionati
    Restano 20 milioni di italiani da tassare
    di cui 12 ml c.a. di dipendenti pubblici e para -statali
    restano 8 milioni di italiani da tassare
    Di cui 5 ml c.a. di dipendenti privati (i lavoratori veri)
    Restano 3 milioni di Italiani da tassare
    Senza distribuirli al Nord o al Sud (basta saper guardare)
    Di cui 1 ml c.a. di industriali
    Restano 2 milioni di italiani, di Partite Iva ,di micro e piccole imprese,(gli innominati)di artigiani,gli altri, i sudditi, non si ribelleranno mai, fanno parte degli ingranaggi corrotti del sistema, magnano e zitti, tanto fanno tutti così…gnam,gnam,gnam,gnam,gnam,75anni di gnam,gnam,gnam.e di indignazione!!!
    Abbasso l’evasione fiscale !! Evviva Monti ! Gnam,gnam,gnam,gnam, sono indignato per la corruzione dei politici !!!Gnam,gnam,gnam,gnam,….
    Magnateve sto cippo !!Adesso che la carne è finita …stronzi!!!!!!
    indignateve sto’par di palle!!
    Questi benemeriti, farebbero parte, in una qualsiasi contabilità aziendale, di una partita di giro, cioè lo Stato, paga se stesso, trattenendosi dallo stipendio la parte di tasse dovuta ….sic! E con i soldi incassati dalle tasse il mese successivo ri-paga se stesso….. C’è da rimanere scemi !

    PARTE 3° -L’IGNORANZA (che mi assale)
    Non ditemi che un dipendente paga le tasse perchè non è vero, LE TASSE LE PAGA IL DATORE DI LAVORO, ed è iniqua la differenza di percentuale pagata tra un dipendente e un lavoratore autonomo…… -Oh Amico! Progressista, antifascista & di sinistra, una domanda :-
    Quando ti hanno assunto alla RAI, in Comune, alla ASL alle Poste, alle Scuole come bidello,al Comune come autista,ecc.ecc.ecc. Caro amico , non hai chiesto quanto era lo stipendio lordo ?
    No,no amico, non te ne fregava una benemerita sega! QUESTA è LA VERITà
    Volevi il posto sicuro al caldo con le ferie pagate e la malattia pagata per un diritto acquisito inalienabile,conquistato con lotte decennali dai sindacati (LOTTE ?) Ti spetta per diritto ereditario in quanto iscritto nelle liste di partito ed in quelle sindacali , poi però sparli delle caste come se tu fossi un angioletto ancora vergine eh? No eh?
    Adesso per comodo e perchè sei di parte (la parte dello stronzo) dici che il tuo sipendio è tassato…. e te ne accorgi solo adesso ???? MAVATTELAPPJIANTERCULO IPOCRITA !!!
    Dici che è giusto combattere l’evasione…….
    Certo che è giusto combattere l’evasione, ci mancherebbe,ma se le tasse da pagare allo Stato arrivano al 65 – 70% si chiama estorsione e non tassazione!!!Estorcere soldi è reato in qualsiasi altra parte del mondo!Anche nel Burundi!
    È Giusto “un par di palle”, sai che ti dico? Con queste percentuali è giusto non pagarle, è un diritto di sopravvivenza , è legittimo non pagarle.
    É legittimo inoltre perchè lo Stato non ci da’ niente in cambio,non c’è nulla che funzioni, non ci da’ una michia! Ci fa morire nelle corsie degli ospedali..ecco che ci da’ !!!
    No! Non è vero che non da’ niente amico; a noi NIENTE, ma a te LO STIPENDIO è garantito
    e con i tempi che corrono….. è un GRANDE PRIVILEGIO.
    Allora per non essere un Kriminale evasore, UN PARASSITA voglio e pretendo anche io l’assicurazione pagata dallo stato, voglio la certezza della pensione ,voglio la tredicesima & la 14° , voglio il rimborso del mancato profitto se mi ammalo,voglio la tutela degli insoluti,voglio la cassa integrazione se non c’è più lavoro…sono anni che non c’è più….perchè a me non viene data una cippa? Ma come ??
    ci avete sbriciolato i maroni per 50 anni con la parità e l’uguaglianza di diritto calce & martello e bla,bla,bla e adesso non conta più? O forse conta solo per gli iscritti ? Siete tutti troppo uguali??
    No ! Siete di parte! SIETE DIPENDENTI STATALI dentro e fuori.
    Perchè non ci sono sindacati che ci tutelano? perchè non organizzano cortei e scioperi per noi?
    Perchè NESSUNO NE PARLA???
    Perchè caro sindacato, non lotti e non hai mai lottato per esempio, a favore dei dipendenti del settore privato ?
    Li avete destinati a fare la fame!! Con stipendi da fame !! Stronzi di merda!!!!
    Loro sono figli illegittimi, non ti fanno la tessera e sopratutto lavorano!!!
    La concertazione ha partorito (con soddisfazione dei TITOLARI) al dipendente privato uno stipendio per poter morire di fame lentamente lavorando:IL MINIMO SALARIALE
    E voi corporazionisti non avete idea di come tutelare chi lavora veramente vero?
    Altrimenti se non vi foste (S)venduti al miglior offerente negli anni 70(suppongo la Fiat) gli stipendi degli operai oggi sarebbero come quelli dei lavoratori Mercedes, Audi o BMW cioè il doppio dello stipendio medio di un operaio italiano.
    VENDUTI….DI MERDA DALLA ERRE MOSCIA
    E noi partite IVA non siamo mai esistite non esistiamo se non per fare la parte del capro espiatorio dell’evasore………………………………
    MANDATEVELAPPIjANTERCULO !! …………….
    STRANDATEVELAPPIIJJANTERCULONALTRAVOLTA!!! TUTTI!!
    io lavoro 14 ore e più al giorno, Sabato compreso e mi faccio un mazzo così da anni,come tutti i commercianti,gli artigiani,i piccoli imprenditori, non ho ferie,non ho la malattia pagata,non ho la tredicesima e la 14° e la 15° e non ho neanche
    vostra sorella,…. che la conoscono tutti !!
    IPOCRITI E CORROTTI,
    IL PROBLEMA DELL’ ATTACCAMENTO ALLA POLTRONA è UGUALE
    DAL POLITICO, AL BIDELLO, AL SINDACALISTA ……IL POSTO NON LO PERDERANNO MAI…..IL PRIVILEGIO ?? ASSICURATO A VITA
    Qualcuno Vi ha raccomandati per stare lì dove state
    IPOCRITI E CORROTTI
    I PARASSITI veri, SIETE VOI
    Dal Presidente della Repubblica in giù,fino all’ultimo inconsapevole netturbino del più piccolo Comune Italiano…STRANDATELAPPIIJJAVVELANTERCULOOOOOOOOO
    ALLE ARMI !!!!!!! ALLE ARMI!!!!!!
    Agli asini si dà il bastone e la carota in alternanza e con maestria così, che il bastone non faccia troppo male. Il bastone oggi è grande come un randello e la carota ce l’hanno messa dove batte poco il sole, FA MALE! E CI SIAMO STANCATI:
    il tiro a piattello con il fucile iniziamo a farlo all’agenzia delle entrate, andiamo da Equitalia a fare…festa!!!Poi marciamo verso Roma.
    eh cazzo, siamo oltre 2 milioni di persone ! Facciamoci sentire!
    RIBALTIAMO ‘STI STRONZI DI MERDA FUORI DAI COJIONI, FUORI DAL POSTO PUBBLICO,FUORI DAI COJIONI TUTTI !!!
    ABBIAMO CAMPAGNE VUOTE DA COLTIVARE, TERRENI DA BONIFICARE E RISANARE,……….e cazzo !!
    Ridiamo la campagna ai contadini!
    Togliamoli dalle cariche pubbliche,abusivamente occupate , grazie alle raccomandazioni di partito, per manifesta e palese incapacità, e per negligenza.
    Prendiamone uno, per esempio..che ne so…Rutelli, mandiamolo a zappare la terra!!
    Facciamogli provare la fatica di lavorare veramente
    Togliamoceli dalle palle e facciamoli lavorare nei campi!
    Togliamoceli tutti dagli Uffici,dai Comuni dalle Provincie dalle Regioni,dal Parlamento,dal Senato,dalle ASL , dai Consorzi di Bonifica, dalla RAI, facciamo assaporare a questi stronzi il gusto di non sapere quando e se verrai onorato per il tuo lavoro,facciamo assaporare loro il piacevole gusto di prenderlo sempre e da ogni parte nel culo,di non riscuotere le fatture emesse, ma di doverci pagare sopra anche le tasse!
    Facciamogli provare il brivido di dover fare del lavoro nero PER NON FALLIRE, PER SOPRAVVIVERE.
    Facciamogli provare l’emozione di vedersi arrivare in negozio i peggiori topi di fogna statali: la Guardia di Finanza,gli ispettori del Lavoro, gli ispettori INPS,ASL,SIAE………….fino a farti chiudere e passare la voglia di essere in commercio.
    Facciamogli provare il gusto di essere tartassato da decenni e oggi anche esposto al pubblico ludibrio come un Kriminale !!!(con la K…come i Kulaki)
    Una proposta progressisti,radicali, laici di sinistra & antifascisti:
    Alterniamoci!!
    Per i prossimi 50 anni ci scambiamo il posto……io preferirei un posto in una biblioteca comunale,sapete? sono appassionato di libri e di parole crociate.
    Ma sopratutto vorrei provare il dolce far niente…..stipendiato.

    Ah! una dimenticanza dal titolo iniziale ; tra questi soggetti che tanto si indignano e che ci credono, DIPENDENTI DELLO STATO, di sinistra & antifascisti…..una parvenza di nobiltà ….nessuna traccia.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sta succedendo qualcosa?

    Magari ma probabilmente è uno dei tanti incazzati che si sfoga.



  3. #3
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sta succedendo qualcosa?

    Magari, se tanti incazzati assieme.....
    sklöpp & kanù

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sta succedendo qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Magari ma probabilmente è uno dei tanti incazzati che si sfoga.
    forse...però solitamente uno incazzato che si sfoga NON perde tempo a fare una analisi della situazione in 4 cartelle "a4" con dati, richiami ed annessi e connessi.....
    potrebbe essere un segnale che in giro c'è qualcosa di più che una semplice incazzatura...
    ciao
    vb

 

 

Discussioni Simili

  1. Sta succedendo qualcosa...
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 14:25
  2. Sta succedendo qualcosa...
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 22:10
  3. Sta succedendo qualcosa di grande
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 22:34
  4. Sta succedendo qualcosa di grande
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 17:48
  5. Sta succedendo qualcosa?
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226