Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi:(il Milan) "Battere il SUD"

    ”Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud”. Cosi’ il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alla partita contro il Napoli, rivolto alla platea di ministri e imprenditori, al termine del suo intervento al convegno di Confcomemrcio a Milano. Al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso dell’Inter, il premier ha detto di tifare neroazzurri quando non gioca il Milan.



    Naturalmente questo è calcio, ma vorrei far riflettere, gli elttori meridionali del SUD Italia, sull'amore e sul rispetto che questo ominide ha per noi.
    La vera verità è che Berlusconi è il primo leghista, e che i meridionali che votano per lui sono dei "coglioni" (Silvio copyright)



    P.s. ho dimenticato i tag sorry!
    Ultima modifica di Demonius; 28-02-11 alle 16:45 Motivo: dimenticat i tag

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Un motivo in più per continuare a schifare lo squallido premier.

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Battuta come al solito di uno squallore inaudito...ma tanto dirà che è stato travisato dai giornalisti comunisti...e terroni.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    aspettate 24 ore prima di "travisare" le sue chiare parole.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    aspettate 24 ore prima di "travisare" le sue chiare parole.
    E' stato chiaramente frainteso... intendeva battere AL sud... lui è esperto di queste cose...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Citazione Originariamente Scritto da Banditore Visualizza Messaggio
    E' stato chiaramente frainteso... intendeva battere AL sud... lui è esperto di queste cose...
    repapelle:repapelle:

    Io però punto su "no sono stato frainsteso! Intendevo la CURVA sud". Siccome di calcio non ne capisco nulla avrò detto una cazzata, c'è chi ci governa da anni e non ha mai parlato di politica, lasciatemi parlare almeno una volta di calcio :sofico:

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    936
     Likes dati
    14
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Siete troppo permalosi, non ci vedo un intento polemico: Milano e Napoli sono le maggiori città di nord e sud, da qui lo scontro nord-sud.
    Non credo proprio che Berlusconi ce l'abbia con il sud, i suoi migliori amici vengono da lì.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Sono milanista da sempre , purtroppo il milan si ritrova questo personaggio come presidente che riappare sempre quando la squadra stà raggiungendo un risultato, vista la sfiga che ha portato ultimamente qualsiasi presa di posizione ha preso verso chiunque son preoccupato hefico:
    Ultima modifica di Pao; 28-02-11 alle 17:27

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Sono milanista da sempre , purtroppo il milan si ritrova questo personaggio come presidente che riappare sempre quando la squadra stà raggiungendo un risultato, vista la sfiga che ha portato ultimamente qualsiasi presa di posizione ha preso verso chiunque son preoccupato hefico:
    Succhia la fortuna a chi sta intorno a lui.

    E il classico mostro finale.

    Speriamo che dopo di lui si cambi quadro.

  10. #10
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:"Battere il SUD"

    link, grazie.
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inedita captatio benevolentiae di Berlusconi: "Il Milan non comprerà Hamsik"
    Di Maximilian nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 13:13
  2. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 18:50
  3. Berlusconi: "Milan punito da arbitro di sinistra"
    Di Antonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 10:57
  4. Regionali, Tabacci al Pd: "Facciamo un Cln per battere Berlusconi"
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 14:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito