”Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud”. Cosi’ il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alla partita contro il Napoli, rivolto alla platea di ministri e imprenditori, al termine del suo intervento al convegno di Confcomemrcio a Milano. Al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso dell’Inter, il premier ha detto di tifare neroazzurri quando non gioca il Milan.
Naturalmente questo è calcio, ma vorrei far riflettere, gli elttori meridionali del SUD Italia, sull'amore e sul rispetto che questo ominide ha per noi.
La vera verità è che Berlusconi è il primo leghista, e che i meridionali che votano per lui sono dei "coglioni" (Silvio copyright)
P.s. ho dimenticato i tag sorry!




Rispondi Citando
repapelle: