User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Questo è il thread ufficiale per la presentazione delle mozioni per il Congresso. Ogni mozione deve avere un candidato Segretario (primo firmatario).

    Il termine di scadenza per la presentazione delle mozioni è fissato a Venerdì 30 marzo 2012 alle h.21,00
    Ultima modifica di Dark Knight; 25-03-12 alle 16:59
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Il Sole risorge a PIR

    Primo firmatario e candidato alla Segreteria: Richard Gecko

    In queste elezioni abbiamo fatto degli errori, abbiamo preso il voto sottogamba e la nostra lista non è andata come ci aspettavamo.
    Credo che la Destra su Politica in Rete meriti più sforzi ed è per questo che oggi vi propongo la creazione di un Polo Tradizionalista assieme ai Conservatori , al PCF e all' MPS.
    Con questa mozione voterete per l'avvio di trattative con il PCF , trattative con il solo scopo di aumentare il peso della Destra su PIR e che in questi mesi potrebbero portare a un gruppo unico al Senato e a una lista unica alle prossime elezioni.
    Una lista che dovrà essere una vera e propria Rivoluzione Conservatrice, basata su Dio,Patria e Famiglia e Socialità. Una lista composta dalla PIR migliore.
    Dobbiamo solo puntare a migliorarci e a creare un' Alternativa Identitaria, Nazionale, Cristiana, Conservatrice Tradizionalista.

    Data la situazione, con Occidentale Presidente di PIR propongo di congelare la carica di Presidente lasciando pieni mandati alla Segreteria e non lo faccio per smanie di potere ma solo per permettere all'amico Occidentale di poter lavorare al meglio e di essere superpartes, senza subire attacchi da avversari e pseudoalleati.
    Propongo la creazione di un Laboratorio Tradizionalista in questo forum, di un Laboratorio Conservatore nel Forun Conservatori e di un Laboratorio Nazionalista nel Forum Patria Italiana (magari anche di un Laboratorio Cattolico in Cattolici Romani) perchè dobbiamo uscire da Transatlantico e incominciare a farci rivedere in tutti i forum a noi vicini e ce ne sono tanti, non ultimo l'Antro di Chtlulu, animato sooprattutto da forumisti di Destra.
    Dobbiamo tornare a interessare i forumisti d' Area e dobbiamo iniziare a farlo da subito.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Mi candido come segretario di RN.
    Undertaker
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Mi candido come segretario di RN.
    Undertaker
    ci vorrebbe una mozione
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    137,903
     Likes dati
    22,190
     Like avuti
    45,566
    Mentioned
    2212 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Urge un maggior coinvolgimento di tutti gli iscritti e i dirigenti.
    I apologize.
    Da adesso in poi faro' girare tutti i privati che ricevo non appena li ricevo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,060
    Mentioned
    1035 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    In breve:
    - sono favorevole nella sostanza alla mozione di Gecko, ma con una precisa riserva, ossia che tali "laboratori" non dovranno avere il carattere di "sotto-forum";
    - credo che al momento non vi siano le condizioni politiche necessarie perché RN appoggi un governo guidato da Icestar o da DADO. Lodevole il fatto che, nonostante la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL, abbiano deciso di votare comunque per Occidentale e che su Pir City abbiano tenuto un comportamento quanto meno non ostile alla candidatura di Gecko. Ciò detto, mi pare che la situazione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL non sia stata affatto chiarita e, soprattutto, non mi risulta che vi siano stati dei passi indietro nella direzione che era stata richiesta.
    Non voglio fare il seminatore di zizzania proprio dopo che si è vinto anche grazie ai voti di DADO e Icestar e non sono nessuno per imporre e dettare la linea - cosa che NON ho intenzione di fare -, ma sarebbe ridicolo da parte nostra comportarci come se nulla fosse. O risolviamo la questione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL oppure l'unica soluzione accettabile è quella di un governo di centrodestra, anche a guida FDL, ma senza il coinvolgimento di Icestar o DADO nella carica di premier.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    In breve:
    - sono favorevole nella sostanza alla mozione di Gecko, ma con una precisa riserva, ossia che tali "laboratori" non dovranno avere il carattere di "sotto-forum";
    - credo che al momento non vi siano le condizioni politiche necessarie perché RN appoggi un governo guidato da Icestar o da DADO. Lodevole il fatto che, nonostante la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL, abbiano deciso di votare comunque per Occidentale e che su Pir City abbiano tenuto un comportamento quanto meno non ostile alla candidatura di Gecko. Ciò detto, mi pare che la situazione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL non sia stata affatto chiarita e, soprattutto, non mi risulta che vi siano stati dei passi indietro nella direzione che era stata richiesta.
    Non voglio fare il seminatore di zizzania proprio dopo che si è vinto anche grazie ai voti di DADO e Icestar e non sono nessuno per imporre e dettare la linea - cosa che NON ho intenzione di fare -, ma sarebbe ridicolo da parte nostra comportarci come se nulla fosse. O risolviamo la questione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL oppure l'unica soluzione accettabile è quella di un governo di centrodestra, anche a guida FDL, ma senza il coinvolgimento di Icestar o DADO nella carica di premier.
    Allora, dato che il thread parla di questo ti rispondo alle tue perplessità per quanto concerne i "Laboratori"...i Laboratori saranno semplicemete thread di discussione dai quali il partito estrapolerà dei documenti che finiranno nei nostri lavori. Lo trovo un modo intelligente di partecipazione
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,060
    Mentioned
    1035 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Allora, dato che il thread parla di questo ti rispondo alle tue perplessità per quanto concerne i "Laboratori"...i Laboratori saranno semplicemete thread di discussione dai quali il partito estrapolerà dei documenti che finiranno nei nostri lavori. Lo trovo un modo intelligente di partecipazione
    In quel caso sono favorevole.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  9. #9
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Mi candido come segretario di RN.
    Undertaker
    Ritiro la candidatura,appoggio la mozione Gecko...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 

Discussioni Simili

  1. Congresso straordinario di Rinnovamento Nazionale
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 14:32
  2. III° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 18:59
  3. II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 19:57
  4. II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 17:38
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 12:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito