Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182
  1. #91
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    E' un ricatto per caso?

    Se è così, ti chiedo: ne vale la pena?
    Vuoi governare e proporre leggi,oppure vuoi stare 6 mesi a guardare LR e i sinistri fare quel che vogliono al senato?
    A te la scelta...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #92
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    E' un ricatto per caso?

    Se è così, ti chiedo: ne vale la pena?
    Giò questa situazione è superata. All'interno di RN c'è concordia sul 99% di questo caso (parlo della Dirigenza). La base, ovviamente, non lo ha accettato. Sapendo di rischiare la Segreteria ho lasciato tempo a FDL di decidere cosa fare. Se alle 17,00 di domani non ci saranno risposte positive RN respingerà definitivamente questa opzone.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #93
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,006
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,529
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    1) finchè non ci saranno scuse loro non avranno il nostro appoggio al premierato, questo è l'accordo raggiunto stamattina in RN.

    2) sulla volgarità prima di pontificare leggiti quello che scrivono gli iscritti di fdl...che io sai quante volte dovrei appendere al muro?


    Ah, e il "niente" di cui parli è l'opinione della nostra base quindi vedi di portare rispetto.

    Il niente cui mi riferivo è relativo al fatto che senza una controproposta in grado di coinvolgere altre forze,di governi non se ne fanno.
    Il rispetto mio per RN e la sua base è massimo. Magari leggere meglio prima di rispondere può essere utile.

    Al momento vedo una preoccupante assenza di iniziative,come hanno fatto notare anche Occidentale e Undertaker.

    il che mi preoccupa assai. ma questa è casa vostra (noto ora che il 3d è stato spostato) e quindi decidete voi. io ho risposto solo perchè mi sono visto citare più volte,altro non ho da aggiungere.

  4. #94
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Il niente cui mi riferivo è relativo al fatto che senza una controproposta in grado di coinvolgere altre forze,di governi non se ne fanno.
    Il rispetto mio per RN e la sua base è massimo. Magari leggere meglio prima di rispondere può essere utile.

    Al momento vedo una preoccupante assenza di iniziative,come hanno fatto notare anche Occidentale e Undertaker.

    il che mi preoccupa assai. ma questa è casa vostra (noto ora che il 3d è stato spostato) e quindi decidete voi. io ho risposto solo perchè mi sono visto citare più volte,altro non ho da aggiungere.
    Te qui puoi intervenire quando vuoi e il thread è nato qui (l'ho spostato perchè stava nascendo nel thread delle mozioni congressuali e su ste cose sono un pignolo).
    Detto questo iniziativa ce ne è eccome. In questi giorni siamo il gruppo che ha fatto più proposte all'interno della coalizione e stamattina mi son pure mezzo calato le braghe mettendomi contro i miei militanti (pur pensandola esattamente come loro) per quieto vivere in coalizione. Ma c'è chi si crede perfetto...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #95
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Vuoi governare e proporre leggi,oppure vuoi stare 6 mesi a guardare LR e i sinistri fare quel che vogliono al senato?
    A te la scelta...
    Sarà perché non sono più coinvolto in prima persona come una volta, ma io credo che il fine di governare non debba essere fine a se stesso.
    Pertanto, io ritengo giusto trattare, dialogare, cercare soluzioni e patti di pacificazione con chiunque. Inclusi DADO e Icestar.
    Però le cose devono essere reciproche: noi diamo il via libera ad un governo di Icestar o di DADO e dichiariamo chiusa la faccenda che ha portato alla sospensione dell'alleanza alla vigilia delle elezioni, ma loro in cambio si scusano per i dissapori del passato e dichiarano di riconoscere la dignità politica di RN e del suo segretario.
    A me questa sembra l'unica linea possibile e logica politicamente, che coniuga realismo e convinzioni ideali.
    Il resto a me sembra una sostanziale capitolazione.
    Poi, ripeto, fate vobis.
    Se siete per lo più d'accordo nel comportarvi diversamente, io mi adeguerò da bravo soldato.
    Ciò non toglie che finché si discute io mi ritengo in dovere di fare le osservazioni che ritengo giusto fare.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #96
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    E comunque, porca miseria, ci vuole tanto a scrivere: "Scusateci per i battibecchi dei giorni scorsi, ricominciamo tutto da capo e collaboriamo"?
    Mica chiediamo di andare a Canossa...
    Ultima modifica di Giò; 27-03-12 alle 18:13
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #97
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Giò abbiamo un anno di tempo per provare a ricostruire un rapporto ma come dici tu per una cosa così forte subito ci vogliono delle scuse...anche perchè mentre si provava a pacificare un loro militante hafatto una cafonata allucinante, diffamatoria e piena di insulti (che caso strano Eric non ha citato, ma non voglio esser polemico)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #98
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Giò91 le scuse sarebbero d'obbligo, sia verso Gecko, e verso i nostri ideali , li hanno bistrattati.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 18:15
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #99
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Giò abbiamo un anno di tempo per provare a ricostruire un rapporto ma come dici tu per una cosa così forte subito ci vogliono delle scuse...anche perchè mentre si provava a pacificare un loro militante hafatto una cafonata allucinante, diffamatoria e piena di insulti (che caso strano Eric non ha citato, ma non voglio esser polemico)
    Ma infatti la chiave di tutto sono le scuse. Cosa ci vuole a dire: "Scusateci per i battibecchi dei giorni scorsi, ricominciamo tutto da capo e collaboriamo"?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #100
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti la chiave di tutto sono le scuse. Cosa ci vuole a dire: "Scusateci per i battibecchi dei giorni scorsi, ricominciamo tutto da capo e collaboriamo"?
    Loro sono illuminati e perfetti...non ti dico quando per quieto vivere (e senza dovere alcuno) quelle scuse le ho fatte io cosa non hanno risposto...poi uno di loro viene a pontificare qui...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Offerta Trenitalia
    Di DiegoVR nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 00:22
  2. Offerta
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 15:40
  3. Offerta Notebook
    Di Il_Siso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 15:12
  4. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 13:36
  5. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito