Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Uno di loro può essere chiunque di FDL. Finché non si risolverà il problema che in precedenza avevamo evidenziato sarà ben difficile appoggiare uno tra DADO e Icestar.
Non è una questione di personalismi, è una questione politica. Risolta quella questione, a quel punto li possiamo anche eleggere Papi :D
Tanto sarà inutile, troppa spocchia e troppa protervia.
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Uno di loro può essere chiunque di FDL. Finché non si risolverà il problema che in precedenza avevamo evidenziato sarà ben difficile appoggiare uno tra DADO e Icestar.
Non è una questione di personalismi, è una questione politica. Risolta quella questione, a quel punto li possiamo anche eleggere Papi :D
Concordo con Giò 91, ci sono altre persone che fanno parete del FDL,che conosciamo da moto tempo ai quali si può dare fiducia.
A mio giudizio Icestar e Dado sono difficili da appoggiare, il mio di appoggio non l'avranno.Questo nodo si deve sciogliere , troppa spocchia,c'è anche un altro motivo non li conosciamo io l'ho detto subito , perchè fidarci di persone che sono enrtate proprio sotto elezioni? Non mi quadra e i loro comportamenti non mi danno alcuna fiducia, ripeto ci sono persone affidabili che conosciamo da sempre. ne scelgano uno. Edmond Dantes, Orpheus, ed altri.
Non capisco perchè Geko gli abbia dato un'altra opportunità.
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Aria calda e basta,l'unica soluzione (se veramente vogliamo un governo di CDX) è che Richard faccia un passo indietro,sennò possiamo già consegnare il governo a LR e alla sinistra
Untertaker, sai quanto ti rispetto, ma loro a noi no e non solo a Geko , non ci hanno mai portato rispetto, specialmente Icestar, come facciamo? Ci disprezzano fatti un giro sul forum e te ne accorgerai, cerchiamo nel FDL, nomi a noi conosciuti.....Non occorre che io li ripeta.
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Untertaker, sai quanto ti rispetto, ma loro a noi no e non solo a Geko , non ci hanno mai portato rispetto, specialmente Icestar, come facciamo? Ci disprezzano fatti un giro sul forum e te ne accorgerai, cerchiamo nel FDL, nomi a noi conosciuti.....Non occorre che io li ripeta.
Ada cara,purtroppo ci sono accordi che vanno rispettati,il premier tocca a FDL,Dado ha rifiutato,Eric anche,gli altri (senza offesa)non hanno le caratteristiche del leader,a questo punto rimane Icestar e dopo averci parlato al telefono mi sembra una persona affidabile,se sbaglio sarà esclusivamente colpa mia....
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
In breve:
- sono favorevole nella sostanza alla mozione di Gecko, ma con una precisa riserva, ossia che tali "laboratori" non dovranno avere il carattere di "sotto-forum";
- credo che al momento non vi siano le condizioni politiche necessarie perché RN appoggi un governo guidato da Icestar o da DADO. Lodevole il fatto che, nonostante la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL, abbiano deciso di votare comunque per Occidentale e che su Pir City abbiano tenuto un comportamento quanto meno non ostile alla candidatura di Gecko. Ciò detto, mi pare che la situazione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL non sia stata affatto chiarita e, soprattutto, non mi risulta che vi siano stati dei passi indietro nella direzione che era stata richiesta.
Non voglio fare il seminatore di zizzania proprio dopo che si è vinto anche grazie ai voti di DADO e Icestar e non sono nessuno per imporre e dettare la linea - cosa che NON ho intenzione di fare -, ma sarebbe ridicolo da parte nostra comportarci come se nulla fosse. O risolviamo la questione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL oppure l'unica soluzione accettabile è quella di un governo di centrodestra, anche a guida FDL, ma senza il coinvolgimento di Icestar o DADO nella carica di premier.
Abbiamo vinto per i voti di FDL,e ringraziami perchè sono riuscito a mantenere l'alleanza,per quanto riguarda il premier ci sono 2 opzioni:Icestar o Icestar,decidi tu...
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Concordo con Giò 91, ci sono altre persone che fanno parete del FDL,che conosciamo da moto tempo ai quali si può dare fiducia.
A mio giudizio Icestar e Dado sono difficili da appoggiare, il mio di appoggio non l'avranno.Questo nodo si deve sciogliere , troppa spocchia,c'è anche un altro motivo non li conosciamo io l'ho detto subito , perchè fidarci di persone che sono enrtate proprio sotto elezioni? Non mi quadra e i loro comportamenti non mi danno alcuna fiducia, ripeto ci sono persone affidabili che conosciamo da sempre. ne scelgano uno. Edmond Dantes, Orpheus, ed altri.
Non capisco perchè Geko gli abbia dato un'altra opportunità.
Io ho parlato più volte con Icestar al telefono e ti assicuro che è una persona seria (un po' logorroica,ma insomma)sono sicuro che se avrà la fiducia si comporterà bene...
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ada cara,purtroppo ci sono accordi che vanno rispettati,il premier tocca a FDL,Dado ha rifiutato,Eric anche,gli altri (senza offesa)non hanno le caratteristiche del leader,a questo punto rimane Icestar e dopo averci parlato al telefono mi sembra una persona affidabile,se sbaglio sarà esclusivamente colpa mia....
Undertaker, carissimo amico, con tutto il rispetto, credo che Edmond Dantes ,, è uomo di parola potrebbe trattare, Icestar è un tipino infuocato e facile alle offese, non la conosco , è nuova non mi da affidamento, nemmeno le sue idee mo piacciono. Mi dispiace ma sono in disaccordo totale con la tua valutazione.. Troppe offese , e non solo a Geko, anche a noi del partito. Certamene non ha rispetto per la destra. Parlo politicamente.
Continuo a non capire perchè Geko le ha dato un'altra possibilità.E' stato un errore.
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Undertaker, carissimo amico, con tutto il rispetto, credo che Edmond Dantes ,, è uomo di parola potrebbe trattare, Icestar è un tipino infuocato e facile alle offese, non la conosco , è nuova non mi da affidamento, nemmeno le sue idee mo piacciono. Mi dispiace ma sono in disaccordo totale con la tua valutazione.. Troppe offese , e non solo a Geko, anche a noi del partito. Certamene non ha rispetto per la destra. Parlo politicamente.
Edmond potrebbe essere valido,ma non l'ho mai visto su Transatlantico,come faccio a sapere se è politicamente capace?Rispetto per la sua capacità di discussione,ma fare il PDC è tutt'altra cosa...
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Scusate ma ho spostato tutto qui...buona discussione, a breve dirò la mia
Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
Capisco e condivido gli umori della militanza espressi da Ada de Santis e, vedendo i like, condivisi da Vanni Fucci.
La possibilit che ho dato a quelle persone sta nello scusarsi per le varie cose che hanno fatto (non ultima la cafonata di Loustrong che state certi pagherà caro), e mi è stato detto che finora il silenzio è tombale.
A questo punto dobbiam fare delle valutazioni.