User Tag List

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182
  1. #11
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Uno di loro può essere chiunque di FDL. Finché non si risolverà il problema che in precedenza avevamo evidenziato sarà ben difficile appoggiare uno tra DADO e Icestar.
    Non è una questione di personalismi, è una questione politica. Risolta quella questione, a quel punto li possiamo anche eleggere Papi
    Tanto sarà inutile, troppa spocchia e troppa protervia.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #12
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Uno di loro può essere chiunque di FDL. Finché non si risolverà il problema che in precedenza avevamo evidenziato sarà ben difficile appoggiare uno tra DADO e Icestar.
    Non è una questione di personalismi, è una questione politica. Risolta quella questione, a quel punto li possiamo anche eleggere Papi
    Concordo con Giò 91, ci sono altre persone che fanno parete del FDL,che conosciamo da moto tempo ai quali si può dare fiducia.
    A mio giudizio Icestar e Dado sono difficili da appoggiare, il mio di appoggio non l'avranno.Questo nodo si deve sciogliere , troppa spocchia,c'è anche un altro motivo non li conosciamo io l'ho detto subito , perchè fidarci di persone che sono enrtate proprio sotto elezioni? Non mi quadra e i loro comportamenti non mi danno alcuna fiducia, ripeto ci sono persone affidabili che conosciamo da sempre. ne scelgano uno. Edmond Dantes, Orpheus, ed altri.
    Non capisco perchè Geko gli abbia dato un'altra opportunità.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 12:22
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #13
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Aria calda e basta,l'unica soluzione (se veramente vogliamo un governo di CDX) è che Richard faccia un passo indietro,sennò possiamo già consegnare il governo a LR e alla sinistra
    Untertaker, sai quanto ti rispetto, ma loro a noi no e non solo a Geko , non ci hanno mai portato rispetto, specialmente Icestar, come facciamo? Ci disprezzano fatti un giro sul forum e te ne accorgerai, cerchiamo nel FDL, nomi a noi conosciuti.....Non occorre che io li ripeta.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 13:37
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #14
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Untertaker, sai quanto ti rispetto, ma loro a noi no e non solo a Geko , non ci hanno mai portato rispetto, specialmente Icestar, come facciamo? Ci disprezzano fatti un giro sul forum e te ne accorgerai, cerchiamo nel FDL, nomi a noi conosciuti.....Non occorre che io li ripeta.
    Ada cara,purtroppo ci sono accordi che vanno rispettati,il premier tocca a FDL,Dado ha rifiutato,Eric anche,gli altri (senza offesa)non hanno le caratteristiche del leader,a questo punto rimane Icestar e dopo averci parlato al telefono mi sembra una persona affidabile,se sbaglio sarà esclusivamente colpa mia....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #15
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    In breve:
    - sono favorevole nella sostanza alla mozione di Gecko, ma con una precisa riserva, ossia che tali "laboratori" non dovranno avere il carattere di "sotto-forum";
    - credo che al momento non vi siano le condizioni politiche necessarie perché RN appoggi un governo guidato da Icestar o da DADO. Lodevole il fatto che, nonostante la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL, abbiano deciso di votare comunque per Occidentale e che su Pir City abbiano tenuto un comportamento quanto meno non ostile alla candidatura di Gecko. Ciò detto, mi pare che la situazione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL non sia stata affatto chiarita e, soprattutto, non mi risulta che vi siano stati dei passi indietro nella direzione che era stata richiesta.
    Non voglio fare il seminatore di zizzania proprio dopo che si è vinto anche grazie ai voti di DADO e Icestar e non sono nessuno per imporre e dettare la linea - cosa che NON ho intenzione di fare -, ma sarebbe ridicolo da parte nostra comportarci come se nulla fosse. O risolviamo la questione politica che ha determinato la sospensione dell'alleanza fra RN e FDL oppure l'unica soluzione accettabile è quella di un governo di centrodestra, anche a guida FDL, ma senza il coinvolgimento di Icestar o DADO nella carica di premier.
    Abbiamo vinto per i voti di FDL,e ringraziami perchè sono riuscito a mantenere l'alleanza,per quanto riguarda il premier ci sono 2 opzioni:Icestar o Icestar,decidi tu...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #16
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Concordo con Giò 91, ci sono altre persone che fanno parete del FDL,che conosciamo da moto tempo ai quali si può dare fiducia.
    A mio giudizio Icestar e Dado sono difficili da appoggiare, il mio di appoggio non l'avranno.Questo nodo si deve sciogliere , troppa spocchia,c'è anche un altro motivo non li conosciamo io l'ho detto subito , perchè fidarci di persone che sono enrtate proprio sotto elezioni? Non mi quadra e i loro comportamenti non mi danno alcuna fiducia, ripeto ci sono persone affidabili che conosciamo da sempre. ne scelgano uno. Edmond Dantes, Orpheus, ed altri.
    Non capisco perchè Geko gli abbia dato un'altra opportunità.
    Io ho parlato più volte con Icestar al telefono e ti assicuro che è una persona seria (un po' logorroica,ma insomma)sono sicuro che se avrà la fiducia si comporterà bene...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #17
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ada cara,purtroppo ci sono accordi che vanno rispettati,il premier tocca a FDL,Dado ha rifiutato,Eric anche,gli altri (senza offesa)non hanno le caratteristiche del leader,a questo punto rimane Icestar e dopo averci parlato al telefono mi sembra una persona affidabile,se sbaglio sarà esclusivamente colpa mia....
    Undertaker, carissimo amico, con tutto il rispetto, credo che Edmond Dantes ,, è uomo di parola potrebbe trattare, Icestar è un tipino infuocato e facile alle offese, non la conosco , è nuova non mi da affidamento, nemmeno le sue idee mo piacciono. Mi dispiace ma sono in disaccordo totale con la tua valutazione.. Troppe offese , e non solo a Geko, anche a noi del partito. Certamene non ha rispetto per la destra. Parlo politicamente.
    Continuo a non capire perchè Geko le ha dato un'altra possibilità.E' stato un errore.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 13:55
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #18
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Undertaker, carissimo amico, con tutto il rispetto, credo che Edmond Dantes ,, è uomo di parola potrebbe trattare, Icestar è un tipino infuocato e facile alle offese, non la conosco , è nuova non mi da affidamento, nemmeno le sue idee mo piacciono. Mi dispiace ma sono in disaccordo totale con la tua valutazione.. Troppe offese , e non solo a Geko, anche a noi del partito. Certamene non ha rispetto per la destra. Parlo politicamente.
    Edmond potrebbe essere valido,ma non l'ho mai visto su Transatlantico,come faccio a sapere se è politicamente capace?Rispetto per la sua capacità di discussione,ma fare il PDC è tutt'altra cosa...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #19
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Scusate ma ho spostato tutto qui...buona discussione, a breve dirò la mia
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #20
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Capisco e condivido gli umori della militanza espressi da Ada de Santis e, vedendo i like, condivisi da Vanni Fucci.
    La possibilit che ho dato a quelle persone sta nello scusarsi per le varie cose che hanno fatto (non ultima la cafonata di Loustrong che state certi pagherà caro), e mi è stato detto che finora il silenzio è tombale.
    A questo punto dobbiam fare delle valutazioni.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Offerta Trenitalia
    Di DiegoVR nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 00:22
  2. Offerta
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 15:40
  3. Offerta Notebook
    Di Il_Siso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 15:12
  4. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 13:36
  5. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito