_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-04-12 alle 08:21

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-04-12 alle 08:36

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-04-12 alle 09:02

Grazie per le parole spese nei miei confronti e contro chi si lagna, chi fa la vittima e poi è un carnefice.
Vi dico con amarezza e infinito dolore, dolore nei vostri riguardi che siete la base del movimento che non ha mai smesso di volere la GIUSTIZIA che sto seriamente pensando di dimettermi da RN e di lasciare momentaneamente PIR.
Non lo sto a nascondere e spero che questa mia affermazione forte smuova le acque e aiuti a chiarire, ma mi sento tradito da Occidentale e da parte della Dirigenza. La settimana scorsa avevamo raggiunto un accordo (appoggiato da tutti, Undertaker e Occidentale compresi) e oggi, accecati dalle poltrone, lo vogliono tradire.
Non possono voltare le spalle a questa maniera a chi li ha votati. Sono molto amareggiato e lo dico con onestà. Questo è un giorno molto buio. Non nego di essere pentito di aver messo anima e corpo in un progetto che oggi rinnega le sue radici per andare verso un democristianume da due spicci.
Non nego di essere pentito per aver appoggiato tutti alle elezioni facendo il super partes, il garante del partito, al posto di appoggiare chi non avrebbe mai fatto cose del genere con la seria possibilità di farlo eleggere (o sicuramente per lo meno ripescare). Oggi ho pure letto che c'è chi non vuol rispettare il regolamenti congressuali... sono amareggiatissimo e sto meditando seriamente il ritiro.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Spero sinceramente , che le cose si rimettano a posto. Vediamo che cosa deciderà Occidentale. , so che è fuori.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

C'è una novità, C@scista ha proposto a Juv di fare una prova e lui se ha l'appoggio ufficiale di tutti vuole accettare.
A nome di RN ho dato la disponibilità ad appoggiarlo.
Cosa ne dite?
Antonio Cassano 99