Non condivido la posizione iraniana sulla Libia,del resto questo CNT è stato messo in piedi
e sopratutto foraggiato anche militarmente dalla feccia occidentale e dagli USA.

A ogni modo spero che il cnt perda gli agganci con il mondo esterno, poi vediamo come la mette con i libici.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ma a vedere come vanno le cose sto cnt non se lo caca proprio nessuno in libia...

Il CNT ha svolto il compito per cui era stato creato e foraggiato dall'esterno, ma non aveva e non ha effettivi legami col popolo libico, eccetto con una piccola minoranza. E questi sono i risultati, nessuno li caca e molto probabilmente sta per scatenarsi una guerra civile.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

La Libia era colpevole oltre che di avere un'enorme ricchezza petolifera anche di essere o di voler essere il paese guida, politico ed economico, per tutte le nazioni africane. E' questa una cosa che andava contro gli interessi soprattutto di quelle nazioni che storicamente hanno colonizzato e sfruttato il continente nero. Infatti quasi tutti i leader africani della storia post-coloniale hanno fatto una brutta fine.
Ultima modifica di Kavalerists; 08-03-12 alle 23:10
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 08-03-12 alle 23:13

Le ho viste queste foto, le avevi postate su DR, e ho letto anche di cosa si trattava. E ho letto anche i commenti...
Ecco un motivo per cui, pur seguendo quei 3d che mi interessano e leggendo i post come per tanti altri forum di PIR, non lascio mai commenti su quel forum...
Ma lasciamo perdere, non voglio fare polemiche inutili.