Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un po' di sfiga..
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
a milano non si trovano gli scialatielli
Purtroppo si trovano raramente-.-
In bocca al lupo per il menų-mi sembra ottimo, mi hai fatto venire una fame,nonostante abbia finito di cenare 30 minuti fa:P-
P.S. Non mi toccate i gatti neri>_<
-
Citazione:
Sgiar
Purtroppo si trovano raramente-.-
In bocca al lupo per il menų-mi sembra ottimo, mi hai fatto venire una fame,nonostante abbia finito di cenare 30 minuti fa:P-
P.S. Non mi toccate i gatti neri>_<
:gluglu:
-
Citazione:
Perdu
Comunque come cena light va bene! I napoletani al ritorno a casa si fermeranno a mangiare seriamente da qualche parte e gli stranieri diranno...ma che razza di cene ci offrono questi selvaggi??? :D
sė cena light, per non fare le solite cose come pasta al forno etc etvc
-
Citazione:
blob21
:gluglu:
Era una bugia:P?
-
Citazione:
blob21
sė cena light, per non fare le solite cose come pasta al forno etc etvc
nessuna critica per caritā, anzi, a parte tutti gli scherzi e prese per il culo d'obbligo nei tuoi confronti, bel menų anche se poco carnoso :) un consiglio spassionato, le polpette di pollo le farei piccanti...un sapore limonoso piccante č perfetto (basta guardare la cucina thai!!!) :)
-
Citazione:
Perdu
nessuna critica per caritā, anzi, a parte tutti gli scherzi e prese per il culo d'obbligo nei tuoi confronti, bel menų anche se poco carnoso :) un consiglio spassionato, le polpette di pollo le farei piccanti...un sapore limonoso piccante č perfetto (basta guardare la cucina thai!!!) :)
ok,allora provo a farle piccanti..
-
-
alla fine la serata č venuta molto bene, il cibo č stato gradito (ovviamente io non sono riuscito a mangiare quasi nulla).
-
Citazione:
blob21
alla fine la serata č venuta molto bene, il cibo č stato gradito (ovviamente io non sono riuscito a mangiare quasi nulla).
Era cosė poco che non te ne č rimasto??? :D
Ce l'hai messo il peperoncino nelle polpette???