Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Ma tu non avevi detto che non ti piaceva il mare?
Appunto spero che non faccia troppo caldo, così almeno non soffrirò per quello. Per il resto, è da analfabeti pensare che a Creta si possa solo andare al mare.
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Appunto spero che non faccia troppo caldo, così almeno non soffrirò per quello. Per il resto, è da analfabeti pensare che a Creta si possa solo andare al mare.
fatto sta che stai andando in un posto di mare..
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
fatto sta che stai andando in un posto di mare..
Guarda che non sono idrofobo, semplicemente non mi piace andare in spiaggia.
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Guarda che non sono idrofobo, semplicemente non mi piace andare in spiaggia.
non ti piace andare in spiaggia e vai a Creta?
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
non ti piace andare in spiaggia e vai a Creta?
Vedi post numero 11, seconda frase.
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vedi post numero 11, seconda frase.
mah...difficile pensare che uno a cui non piace il mare vada a Creta
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
mah...difficile pensare che uno a cui non piace il mare vada a Creta
:ciaociao:
-
Re: Vado al mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Pantaloncini corti e maglietta che verrà tolta per prendere un po' di colore! :D
Certo che sono un po' appesantito da malloreddus con ragù di pecora e maialetto arrosto...ma chi se ne frega!!! :gluglu:
Ma le cose dopo la caduta di gheddafi come vanno nella vostra zona? :D