Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
è esaltato soprattutto da destra negli ultimi anni.
La moda di ritirare fuori intellettuali di sinistra per rileggerli in chiave qualunquista contro la sinistra attuale. Feltri, Ferrara, ecc che riusano Gaber o Pasolini a seconda delle circostanze.
Oddio, Pasolini ha tutt'altro rango, a "destra". Anche Guccini piace molto a "destra", a un suo concerto a un compagno della mia età ho sentito denigrare "la cover del guccio di Locomotiva, una delle peggiori canzoni dei Modena".
Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
Preferisco la roba che ascolta il mio amico Giorgio, gabber
Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Preferisco la roba che ascolta il mio amico Giorgio, gabber
http://www.youtube.com/watch?v=sYuzzOIKKNk
Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
Vabbè, per apprezzare Gaber bisogna capire il sense of humor e, più in generale il modo di sentire milanese. Se non lo si ha ci si può far poco.
Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
solo 37 domande per indovinare dzerzhinsky :D
oops wrong 3d
Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
solo 37 domande per indovinare dzerzhinsky :D
oops wrong 3d
segnalato.
Re: Il suo nome era Cerutti Gino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Io l'ho scoperta da bambino...circa 25 anni fa...
...io l'ho sentita da bambina...molto più di 25 anni fa :D:D:piango: