Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mappine, carte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
barattolo di vetro eh...
Eeheheh, il metallico era riferito al gusto:P
Non so perchè ma i pesti industriali hanno un vago sapore metallico...
-
Re: Mappine, carte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
mi sto mangiando (alle cinque del pomeriggio) i rigatoni col pesto in barattolo della conad. le dieci fette di salame senza pane che mi ero mangiato all'una non mi avevano saziato
sono degno della tua considerazione?
Guarda, se tu mangiassi i rigatoni di Panzanì (che vanno forte a Parigi) o ancora meglio quelli della finlandese Rainbow mi avresti ufficialmente raggiunto e superato. Comunque io e la mia donna a Parì ci siamo schiattati proprio la panza. Tappa obbligata per ogni reietto napoletano è lo Starbucks.
-
Re: Mappine, carte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Tappa obbligata per ogni reietto napoletano è lo Starbucks.
Assolutamente. Ma vale anche per ogni reietto italiano in generale. Anzi ti dirò. Se parli male dell'Italia e poi non vai da starbucks sei un parolaio
-
Re: Mappine, carte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Eeheheh, il metallico era riferito al gusto:P
Non so perchè ma i pesti industriali hanno un vago sapore metallico...
tutto ha un sapore metallico.
forse dovrei smettere di fare la boxe
-
Re: Mappine, carte.
AHAH! DA BARCELLONA SULL'AEREO SPESI QUINDICI EURO DI BIRRA E PATATINE AHAH!
-
Re: Mappine, carte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Assolutamente. Ma vale anche per ogni reietto italiano in generale. Anzi ti dirò. Se parli male dell'Italia e poi non vai da starbucks sei un parolaio
Sì, solo un cialtrone potrebbe non farlo.
-
Re: Mappine, carte.