Re: Un nuovo gioco (WARNING)
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Ora provo con me stesso...vediamo.
ahahahah c'ha azzeccato e ha messo pure la foto dello scimmione!
Citazione:
Wolverine
Cazzo ho pensato al capitano kirk e mi ha sgamato :D
Citazione:
Malandrina
A me ha beccato pure Plankton di Spongebob, tanto per dire... Anche Nathan Never e Martin Mystere, peraltro.
Nathan Never me lo ha beccato in seconda battuta. Prima aveva provato con Deckard (a cui è parzialmente ispirato).
Cribbio, m'ha indovinato pure Himmler alla prima battuta.
Citazione:
Rexal
Ha beccato Heinlein dopo 10 domande.
Per Tolkien, alla 5 domanda mi ha chiesto se era cristiano e se aveva partecipato alla I guerra mondiale....cioè....ma anche le domande sono mirate....
Assolutamente. Quando ho pensato a Quorthon, alla 4 o 5 domanda mi ha chiesto se il personaggio era legato alla musica metal, e nessuna delle domande precedenti ne dava minimamente il sospetto o l'indizio. Chissà come è fatto l'algoritmo, comunque è geniale.
Citazione:
Malandrina
Deve avere un database di proporzioni immani. Va per esclusione, e vabbè, però non capisco come dopo qualche domanda apparentemente generica ti esca fuori con quella che palesemente identifica il personaggio. È inquietante...
Sì esatto, è questo che è incredibile. Mi ha fatto lo stesso con Terence Hill, una volta che gli ho detto che è italiano, del nord, attore di commedie, mi ha chiesto "faceva parte di un duo?". Come cazzo è possibile?
Beccato anche il commissario Winchester. E' inquietante. :D
Al terzo tentativo, anche Enrico la Talpa. LUpo Alberto invece me l'ha beccato in meno di 10 domande.
Vabè, mi ha preso perfino Dirk the Daring, il protagonista del videogioco Dragon's Lair, mi arrendo. :sofico:
E' comunque piuttosto stupido. Ho pensato a berlusconi e l'ha indovinato, ma nonostante le domande "é un politico?" "è coinvolto nel bunga bunga?" e "ha governato il suo paese?", ha dovuto farmi altre domande prima di indovinare.