Visualizzazione Stampabile
-
Re: E brava la Lega
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Citazione:
Il Dandi
Tranquillo che la DR non decollerà.
Molti dei voti 'delusi' dalla Lega, per me, andranno a Pdl e M5S.
Lo so naturalmente che non decollerà però è fisiologico che beneficerà delle briciole della parziale caduta elettorale leghista
Chi ne approfitterà alla grande è invece senz'altro Grillo in gran rampa di lancio (pare sia ormai sopra l'otto per cento a livello nazionale) che puo' ora intercettare i vooti in uscita sia della lega che del Partito democratico (meglio di cosi!)
Quanto al PDL lasciatemi sorridere di chi parla di unPDL che ne potrebbe approfitttare:è un partito morto e defunto vi pare che chi è rmasto deluso dal clientelismo e familismo della Lega vada a votare un cadavere politico in cui quesgli stessi vizi sono presenti in quantità tripla o quadrupla?:chefico:
-
Citazione:
C@scista
Lo so naturalmente che non decollerà però è fisiologico che beneficerà delle briciole della parziale caduta elettorale leghista
Chi ne approfitterà alla grande è invece senz'altro Grillo in gran rampa di lancio (pare sia ormai sopra l'otto per cento a livello nazionale) che puo' ora intercettare i vooti in uscita sia della lega che del Partito democratico (meglio di cosi!)
Quanto al PDL lasciatemi sorridere di chi parla di unPDL che ne potrebbe approfitttare:è un partito morto e defunto vi pare che chi è rmasto deluso dal clientelismo e familismo della Lega vada a votare un cadavere politico in cui quesgli stessi vizi sono presenti in quantità tripla?:chefico:
Io penso che mi asterrò, ma se il M5S crescesse non mi dispiacerebbe (sperando che non abbandoni le istanze anti-europeiste e anti-liberiste) in mancanza di altra progettualità che altrove non vedo.
Di contro Lega e M5S avrebbero rappresentato una valida opposizione al governo tecnocratico (con un buon 10% totale).
-
Questi sono i dati piu precisi dei sondaggi sul flusso dei voti in uscita dalla Lega con l'indicazione (ovviamente ancora solo potenziale dato che non si è votato per cui è da prendere con le molle) dei partiti verso i quali è diretto il voto di una parte dell'elettorato leghista deluso
http://4.bp.blogspot.com/-FPZuHlFGZB...1600/ipsos.png
-
Citazione:
C@scista
Questi sono i dati piu precisi dei sondaggi sul flusso dei voti in uscita dalla Lega con l'indicazione (ovviamente ancora solo potenziale dato che non si è votato per cui è da prendere con le molle) dei partiti verso i quali è diretto il voto di una parte dell'elettorato leghista deluso
http://4.bp.blogspot.com/-FPZuHlFGZB...1600/ipsos.png
La Destra al 2.2% sarebbe una cosa incredibile, nonostante la crescita in questi ultimi mesi: quasi raddoppierebbe i consensi.
-
Citazione:
martesanaidentitaria
Se a qualche sgammeraden orfano del geografo interessa il Grassone vista la brutta aria che tira sta tirando fuori di nuovo il partitino che aveva registrato un anno fa (poi messo in ghiacciaia come le focacce che gli portava il tesoriere da Genova).Ha tenuto una riunione organizzativa su Milano convogliando una decina di fedelissimi umanoidi provenienti da tutta la Padania.L'idea pare sia quella di radunare più disadattati possibile per poi confluire nella lista storaccio :D Più che Destra Padana il nome adeguato per questa scialuppa sarebbe Untermensch Front :D
Dici sul serio?
Mi sto già fomentando. :)
-
\
Citazione:
GLADIUS
Dici sul serio?
Mi sto già fomentando. :)
Be sarebbe la sua piu' naturale collocazione.
Anche se non sarebbe male l'idea di un partito a parte che poi magari può federarsi con LD.
-
Citazione:
Il Dandi
\
Be sarebbe la sua piu' naturale collocazione.
Anche se non sarebbe male l'idea di un partito a parte che poi magari può federarsi con LD.
Certamente, su questo non ho dubbi. Magari!
La telefonata che fece Borghezio a Storace all'indomani della manifestazione del 3 Marzo potrebbe essere un segno.
Un'alleanza al Nord Borghezio-Puschiavo. Madò! :)
-
Citazione:
GLADIUS
La telefonata che fece Borghezio a Storace all'indomani della manifestazione del 3 Marzo potrebbe essere un segno.
Fra l'altro credo che in Piemonte prenderebbe non pochi voti...
-
Citazione:
Il Dandi
Fra l'altro credo che in Piemonte prenderebbe non pochi voti...
Nemmeno in Veneto secondo me. Nonostante vi sia l'ala "sana" della Lega.
-
Citazione:
GLADIUS
Vedo che finalmente ci siete arrivati.Il Ciccione sta chiamando cani e porci fra gente del Partito,ex del Partito,gente della Destra Radicale(ha scomodato persino il rappresentante italiano dei likudnik,non scherzo)per coinvolgerli il suo partitino in embrione.Vedremo quali trote abboccheranno.