Io a volte riprendo le amorose corrispondenze e le rileggo. Mi piace tanto ripercorrere dettagli magari dimenticati, e rileggere le parole che mi sono state scritte è come fare una carezza nuova all'amore andando indietro nel tempo.


Io a volte riprendo le amorose corrispondenze e le rileggo. Mi piace tanto ripercorrere dettagli magari dimenticati, e rileggere le parole che mi sono state scritte è come fare una carezza nuova all'amore andando indietro nel tempo.


Le ho da qualche parte a casa in Sardegna. Suppongo che, visto che non è mai stato facile nascondere niente a nessuno, se le siano già lette mia madre e forse anche mia sorella.
E' anche uno dei motivi per cui sono diventato un uomo di libertà e non un uomo d'amore, per dirla con De Crescenzo.
Ultima modifica di Rexal; 02-04-12 alle 17:05
"Bad karma"


sì l'ho fatto un pò di tempo fa. e mi sono complimentato con me stesso per le scelte soffertissime che ho fatto


Mai ricevute




No,le ho gettate da tempo....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ne ho una nel portafoglio. E' molto infantile ma la amo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Guardatemi sono Feliks, sono ancora innamoratino ma tristino.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Sì leggo un diario che mi scambiavo con il mio ragazzo ai tempi in cui vivevamo in due città diverse...
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"