User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Quindi ne deduciamo che se, effettivamente, le spese della famiglia Bossi venivano pagate dalla Lega con i soldi del rimborso elettorale la colpa era:
    1) del sud parassita;
    2) della sinistra;
    3) dei magistrati.
    Complimenti per l'onestà intellettuale.
    Hai dimenticato gli immigrati.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da once Visualizza Messaggio
    e con lui tutta la sua famiglia.

    * Saviano aveva ragione a dire che la lega e ndragheta sono colluse.iaociao:
    BOSSI ha detto che querelerà saviano perchè ha diffamato la lega .. :sofico:

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Come faccio a dire che prima bisogna accertare quello che è successo veramente dici? Perchè è chiaro che le prime cose che partono sono le fanfare di chi ha interesse a metterla in politica e sfruttare il primo impatto della notizia e il fatto che tutto sia ancora da chiarire, questo è sicuro
    che ci sia qualcuno che cavalca la notizia è chiaro, succede sempre in questi casi.
    che la questione sia da chiarire è altrettanto vero.
    rifletti però sulle azioni che la lega finora ha compiuto (intendo da ieri mattina, quando è uscita la notizia, ad oggi, 24 ore dopo): belsito silurato senza discussioni, un atteggiamento opposto rispetto a quello tenuto nei confronti di Boni, per il quale la lega si era schierata compatta nella difesa. Bossi che chiama 2 volte l' Ansa per fare dichiarazioni, tra l' altro quasi contraddicendosi, Maroni che si smarca e già ieri mattina chiedeva la testa di Belsito, e poi non si presenta al vertice in sede e minaccia un congresso che finalmente avrebbe messo in minoranza Bossi ed il cerchio magico.

    Sono queste stesse reazioni da parte della Lega a dimostrare che questa è una grana seria, ed anche fatta la tara a tutte le fanfare mediatiche, di carne al fuoco ce n'è e non si tratta solo di fumo e complotti giudiziari pre-elezioni, come qualcuno prova a etichettarli.
    Quindi questa volta il solito giochino del "mettiamoci a quadrato a difendere il nostro esponente (come invece fatto con Boni), aspettiamo la conclusione delle indagini e vediamo cosa succede"...purtroppo non funzionerebbe e la dirigenza della lega se ne rende benissimo conto.

    Si rendono conto che del marcio c'è, che qualcuno ha giocato un pò troppo allegramente con i soldi e che stanno rischiando la loro stessa reputazione di "immacolati", e per un partito che fino a ieri urlava "roma ladrona" è un danno reputazionale di dimensioni gigantesche. Con che faccia si possono ripresentare a Pontida questa estate e spalare merda come al solito su "roma ladrona"? Dovrebbero fare un operazione di pulizia di quelle a tappeto, il che significa evidentemente l' azzeramento di tutta l' attuale classe dirigente, incluso Maroni che può mettersi a fare il santarellino quanto vuole, ma dirigente della lega lo è da tempo immemore, e come da lui stesso detto, qualcosa di poco chiaro sulla gestione del cash lo aveva subodorato....ma voleva gestire internamente la questione, mentre adesso con l' intervento della magistratura dovranno lavare in pubblico i panni sporchi.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Bossi: "Denuncerò chi ha usato quei soldi
    per ristrutturare la mia casa"


    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    Bossi: "Denuncerò chi ha usato quei soldi per ristrutturare la mia casa" - Repubblica.it


    Dopo ore di silenzio, il leader interviene sulla vicenda che ha travolto il tesoriere del suo partito e gettato ombre su di lui e sulla sua famiglia: "Ho chiesto a Belsito di dimettersi". La Padania: "Vogliono far credere che anche noi siamo come gli altri"

    Inchiesta Lega, la difesa del Trota
    "Io e la mia famiglia mai preso soldi"

    Bufera sulla Lega, il tesoriere va via
    "Denaro pubblico alla famiglia Bossi"
    TUTTO SUScandalo LegaROMA - "Sono stato io a chiedere a Belsito si dimettersi, per fare chiarezza. E lui si è dimesso. Colpiscono me per colpire la Lega". Umberto Bossi parla dopo ore di silenzio, nel corso dellle quali le agenzie di stampa aggiungevano dettagli sull'inchiesta che ha travolto il tesoriere del partito e gettato ombre pesanti sullo stesso leader e sulla sua famiglia. "Vogliono colpire la Lega e quindi colpiscono me, mi sembra che sia iniziata la prossima campagna elettorale", dice Umberto Bossi all'Ansa.

    "Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa - aggiunge - . Io non so nulla di questa cose e d'altra parte avendo pochi soldi non ho ancora finito di pagare le ristrutturazioni di casa mia". N el silenzio dei colonnelli, soprattutto quelli di area maroniana, a farsi carico della difesa pubblica del leader è la Padania: "Allungano le mani su Bossi per fermare un popolo" titola l'edizione in edicola domani. Per il giornale del Carroccio la questione giudiziaria riguardante l'ex tesoriere Belsito è legata alle amministrative. "Temono la Lega, capofila di un movimento che difende la tenuta democratica", si legge in prima pagina. "C'è sempre qualcuno a cui giova mettere in discussione la politica" è l'incipit dell'editoriale di Stefania Piazzo, che aggiunge "hanno deciso che ora deve essere il turno della Lega, nel tentativo di assimilarla, di globalizzarla come già si tentò con Mani pulite".
    (03 aprile 2012)

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Chi é senza peccato lanci la prima
    pietra
    questo è un forum di politica non religioso. sposta il tuo post su www.ilporporato.it

  6. #26
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    45,873
     Likes dati
    7,918
     Like avuti
    10,646
    Mentioned
    980 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Napoli Capitale Visualizza Messaggio
    Bossi: "Denuncerò chi ha usato quei soldi
    per ristrutturare la mia casa"


    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    Bossi: "Denuncerò chi ha usato quei soldi per ristrutturare la mia casa" - Repubblica.it


    Dopo ore di silenzio, il leader interviene sulla vicenda che ha travolto il tesoriere del suo partito e gettato ombre su di lui e sulla sua famiglia: "Ho chiesto a Belsito di dimettersi". La Padania: "Vogliono far credere che anche noi siamo come gli altri"

    Inchiesta Lega, la difesa del Trota
    "Io e la mia famiglia mai preso soldi"

    Bufera sulla Lega, il tesoriere va via
    "Denaro pubblico alla famiglia Bossi"
    TUTTO SUScandalo LegaROMA - "Sono stato io a chiedere a Belsito si dimettersi, per fare chiarezza. E lui si è dimesso. Colpiscono me per colpire la Lega". Umberto Bossi parla dopo ore di silenzio, nel corso dellle quali le agenzie di stampa aggiungevano dettagli sull'inchiesta che ha travolto il tesoriere del partito e gettato ombre pesanti sullo stesso leader e sulla sua famiglia. "Vogliono colpire la Lega e quindi colpiscono me, mi sembra che sia iniziata la prossima campagna elettorale", dice Umberto Bossi all'Ansa.

    "Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa - aggiunge - . Io non so nulla di questa cose e d'altra parte avendo pochi soldi non ho ancora finito di pagare le ristrutturazioni di casa mia". N el silenzio dei colonnelli, soprattutto quelli di area maroniana, a farsi carico della difesa pubblica del leader è la Padania: "Allungano le mani su Bossi per fermare un popolo" titola l'edizione in edicola domani. Per il giornale del Carroccio la questione giudiziaria riguardante l'ex tesoriere Belsito è legata alle amministrative. "Temono la Lega, capofila di un movimento che difende la tenuta democratica", si legge in prima pagina. "C'è sempre qualcuno a cui giova mettere in discussione la politica" è l'incipit dell'editoriale di Stefania Piazzo, che aggiunge "hanno deciso che ora deve essere il turno della Lega, nel tentativo di assimilarla, di globalizzarla come già si tentò con Mani pulite".
    (03 aprile 2012)
    Dichiarazioni comiche....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Volevo solo comunicare che saremo fuori città per qualche giorno in occasione del 1° maggio. Se qualcuno volesse gentilmente farmi trovare a mia insaputa la casa ristrutturata al mio ritorno, avrebbe la mia incondizionata approvazione e il mio eterno ringraziamento.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    A parte le battute il problema è il finanziamento pubblico ai partiti, naturalmente quel referendum valeva meno di altri.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Quindi ne deduciamo che se, effettivamente, le spese della famiglia Bossi venivano pagate dalla Lega con i soldi del rimborso elettorale la colpa era:
    1) del sud parassita;
    2) della sinistra;
    3) dei magistrati.

    Complimenti per l'onestà intellettuale.
    hai capito con chi andiamo a che fare?
    sono anni che vado dicendo che i primi nemici del nord sono proprio quelli che invece di guardare il travone che hanno su per il culo i politici settentrionali (con relative loro mega magagne) pensano alle vacche in puglie o , appunto, ai forestali calabresi.
    Nel mentre sti storditi venivano ingannati e distratti dalla solita politica leghistica del "dagli al meridione" al nord succedevano (e succedono) tangentopoli piccoli e grandi....case regalate all'insaputa di politici liguri....corruzione dilagante e ristrutturazioni di case private con soldi pubblici (senza contare la politica del malaffare di stampo bananas dilagante).

    Nel veneto nel volgere di 4 anni i leghisti, che avevano l'assesorato alla sanita', son stati capaci di fare centinaia e centinaia di milioni di debiti (prima, persino con la dc, la spesa era contenuta e controllata). Con grave nocumento della cittadinanza.
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche Bossi prendeva soldi a sua INSAPUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    A parte le battute il problema è il finanziamento pubblico ai partiti, naturalmente quel referendum valeva meno di altri.
    A parte le battute, mi piacerebbe sapere se chi entra in politica è già marcio ed è per quello che lo fa oppure se è l'entrata in politica a fare diventare marce le persone.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando Napolitano prendeva i soldi da Berlusconi
    Di mirkevicius nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 10:17
  2. ristrutturata casa di Bossi a sua insaputa
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 06:48
  3. Evola? Prendeva soldi dal DVCE
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 16:33
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito