Più che quello che dice Gavaliero io ho notato che c'è sempre qualcuno (tendenzialmente uno scrittore) che racconta fatti avvenuti nel passato (solitamente nella seconda infanzia).
King secondo me è bravo, solo che se si legge tutto c'è troppa monotonia...ho apprezzato Stagioni diverse,It,L'ombra dello Scorpione (a proposito è vero che nella Torre Nera c'è Randall Flag?), Cose Preziose, Il Miglio Verde,Le notti del Salem...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
si ma infatti è un buon scrittore di narrativa dell'orrore e quelli che citi sono piaciuti anche a me,it e le notti di salem in special modo,poi le riduzioni cinematografiche escono bene,sopratutto it mi aveva davvero impressionato alla prima visione![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
cosi di getto mi viene in mente Capuana che scrisse il racconto breve "un vampiro"
ebook Un vampiro Capuana Luigi
Ultima modifica di Gavaliero; 10-04-12 alle 09:22
Ho iniziato ieri il primo libro...coinvolgente anche se scritto un pò con i piedi (vabbè King aveva 19 anni...)
Antonio Cassano 99