Aderisco
Aderisco
La bella avventura
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
Aderenti:
Richard Gecko (coordinatore)
Ada DeSantis
Globulonero
Giò91
Vanni Fucci
Marco d'Antiochia
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
Son passati anni da quando un pugno di forumisti coraggiosi abbandonarono la poltrona sicura di Destra Moderata Nazionale per non morire democristiani nel PDL.
La Destra Nazionale divenne un fenomeno su POL, un fenomeno in grado di spiazzare tutti con il suo risultato elettorale e con il suo essere frizzantino.
Oggi LDN rinasce sugli stessi valori:
Destra
Cultura
Movimentismo
Antonio Cassano 99
Quanti anni fa Gecko, io non c'ero, non conosco questo periodo:Credo che non abbia niente a che vedere con la mossa e le dichiarazioni FINIANE!Meglio metterlo in chiaro.Lui ha rinnegato tutto.
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-04-12 alle 16:45
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Antonio Cassano 99
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-04-12 alle 16:47
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Intervengo su invito: dopo la rinuncia della senatrice Icestar il senatore Juv ha deciso di candidarsi come presidente del Consiglio . Propongo pertanto al vostro partito di appoggiare questo tentativo votando (quando sarà il momento) la fiducia al governo Juv. Aggiungo che noi del PCF appoggiamo convintamente questo tentativo .
Andiamo in Senato e mettiamo fine ai bluff di chi (vedi i repubblicani o vedi sinistra tricolore) "dichiara" a parole di non appoggiarlo: vedremo se davvero è cosi o se preferiscono andare al governo del Presidente di pir (che verrà deciso unicamente da Occidentale a sua totale discrezione)
E' arrivato il momento di mettere tutti con le spalle al muro. Basta con le chiacchere.
Ultima modifica di C@scista; 05-04-12 alle 17:30
Antonio Cassano 99
Eccomi ragazzi
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.