Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    44
     Likes dati
    5
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I KEBAB

    MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I KEBAB IN ITALIA
    E' con grande soddisfazione che accolgo la notizia del comune di Pontremoli vicino Massa Carrara nella Rossa Toscana , La Giunta comunale con una delibera ha respinto la richiesta di un cittadino Egiziano che voleva aprire una pizzeria ma nel menu’ prevedeva anche il Kebab . Per MPN la misura servira’ a preservare la tipicita’ del centro storico e dei prodotti locali ,Il No al Kebab della giunta comunale di pontremoli sia di esempio per altri comuni Italiani ,per tutelare i prodotti tipici locali e Italiani . Chiediamo che tale delibera Comunale sia fatta legge attraverso il lavoro parlamentare con un decreto legge , il Ministro del Turismo si faccia interprete Ad aprire una discussione Parlamentare delle forze politiche che dovrebbero lavorare per il Popolo Italiano , per far si che diventi decreto . ma dubito che il Governo Monti lo possa mai far diventare decreto legge,si preferisce tutelare gli estracomunitari e dare spazi per aprire Kebab .. Il Governo Italiano dovrebbe prendere esempio dalla giunta comunale di pontremoli !!
    Movimento Patria Nostra
    Angelo Aquilani Coordinatore Regionale Toscana

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Daje!
    Preferisco di no.

  3. #3
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Ma Bizzi? Che fine ha fatto?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    44
     Likes dati
    5
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Bizzi e' in socialismo nazionale ,ma non lo sento da circa un mese .

  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Aquilani Visualizza Messaggio
    Bizzi e' in socialismo nazionale ,ma non lo sento da circa un mese .
    E Monti (non Mario) ?
    Preferisco di no.

  6. #6
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    "Nell'idea va riconosciuta la nostra vera patria. Non l'essere di una stessa terra o di una stessa lingua, ma l'essere della stessa idea è quel che oggi conta."

    E non esiste niente di più tradizionale e antimoderno dell'alito che tanfa da fare schifo.
    Ultima modifica di Troll; 04-04-12 alle 22:39

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    44
     Likes dati
    5
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Monti luca dici ,il segretario nazionale di NDS?

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Aquilani Visualizza Messaggio
    Monti luca dici ,il segretario nazionale di NDS?
    Lui lui.
    Che è successo in quello che sembrava uno dei partiti più promettenti nello scenario Europeo della Destra Radicale?
    Ho pubblicizzato la vendita della rivista Novum Imperium, sono assai curioso.
    Preferisco di no.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    44
     Likes dati
    5
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    Luca credo stia bene ,il problema e' che ci sono stati dei problemi tra me e il movimento ,ma come credo possa capitare in tutti i movimenti .
    il progetto NDS credo che sia un ottimo progetto e come ho creduto nel 2007 e luca sono certo potra' portare avanti con i militanti del suo partito .
    non sapevo che avevi pubblicizzato novum imperium una grande idea aver fondato questa rivista ..

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 May 2010
    Messaggi
    1,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MACCHE’ KEBAB MANGIO SOLO ITALIANO ,SERVE UN DECRETO LEGGE PER NON FAR APRIRE I K

    a occhio, direi che ti stanno prendendo per culo
    La bella avventura

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dolcetto o kebab?
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 22:50
  2. KEBAB
    Di donerdarko nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 02:01
  3. Human Kebab
    Di Stella Maris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 19:58
  4. il kebab
    Di enteomane nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 15:42
  5. Kebab
    Di DiegoVerona nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito