User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Si ma è grazie al dogma delle tasse bellissime e non si contestano, che Belsito e Lusi hanno potuto arraffare.
    Si certo, e la giunta Lombarda è in crisi per l'invenzione del welfare state.
    Comunque, ho ottenuto la precisazione che mi premeva avere...giusto per ricordare quali sono i fondamenti ideali di chi si candida a formare il nuovo governo ( aspirando magari a rappresentare anche una forza progressista liberaldemocratica, una delle forze di cui ha espresso tanta considerazione più sopra). Ottenuto questo, tolgo il disturbo
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Si certo, e la giunta Lombarda è in crisi per l'invenzione del welfare state.
    Comunque, ho ottenuto la precisazione che mi premeva avere...giusto per ricordare quali sono i fondamenti ideali di chi si candida a formare il nuovo governo ( aspirando magari a rappresentare anche una forza progressista liberaldemocratica, una delle forze di cui ha espresso tanta considerazione più sopra). Ottenuto questo, tolgo il disturbo
    Rileggi il punto. 3
    Ultima modifica di Juv; 07-04-12 alle 11:54
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Continuo a non vedere come una forza progressista e liberaldemocratica possa sostenere un governo con PL e Fdl ( perchè è evidente che c'è condivisione sull'impianto liberista tra queste due forze).
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  4. #14
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    basta che non ci sia per davvero uno smantellamento dello Stato sociale, altrimenti non credo che potrà avere il sostegno del PCF

    PCF sicuramente valuterà le proposte di un eventuale governo dei liberali, ovviamente stando attento a ciò che potrebbe essere cambiato in senso peggiorativo, della passata legislatura
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    E' un'ottima notizia che Haxel si faccia custode a destra dell'ottimo lavoro svolto dal centro-sinistra nella scorsa legislatura lavoro che purtroppo non tutti nel centrodestra apprezzano ( e tra questi il Pl meno di tutti probabilmente), ma sono sicuro che un uomo delle istituzioni che ha già dato prova di equilibrio e capacità nella sua gestione sia una garanzia nel suo partito.
    Ultima modifica di Gdem88; 07-04-12 alle 12:17
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  6. #16
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    E' un'ottima notizia che Haxel si faccia custode a destra dell'ottimo lavoro svolto dal centro-sinistra nella scorsa legislatura lavoro che purtroppo non tutti nel centrodestra apprezzano ( e tra questi il Pl meno di tutti probabilmente), ma sono sicuro che un uomo delle istituzioni che ha già dato prova di equilibrio e capacità nella sua gestione sia una garanzia nel suo partito.
    mi sarebbe piaciuto trovarmi al senato per garantire questo equilibrio, purtroppo per la mia negligenza ho perso questa occasione, ma da esterno, non mancherò di premere almeno al PCF su alcune proposte che ho messo nel programma del centrodestra

    chi vuole se le può andare a leggere
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  7. #17
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    basta che non ci sia per davvero uno smantellamento dello Stato sociale, altrimenti non credo che potrà avere il sostegno del PCF

    PCF sicuramente valuterà le proposte di un eventuale governo dei liberali, ovviamente stando attento a ciò che potrebbe essere cambiato in senso peggiorativo, della passata legislatura
    Mah. Me lo spieghi come dovreste tenere insieme le posizioni "libertario-reazionarie" di juv, quelle social-conservatori del PCF e quelle liberal di LR con quelle berlusconiane di FdL?
    Forse non te ne rendi conto, ma una proposta come quella di juv si baserebbe UNICAMENTE sullo smantellamento dello stato sociale. Non ci sono altri punti in comune.
    La politica estera del PCF e di PL non è compatibile con quella di LR.
    La politica sull'immigrazione del PCF non è compatibile con quella di PL e quella di PL e PCF non sono compatibili con quelle di LR.

    Bah.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #18
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Direi proprio di no
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no
    Laico. Le mie proposte sono quelle del post #1. Il resto è un fare le pulci al mio o di altri pensiero politico.

    Per quanto mi rigurda, pacta sun servanda, basta solo accordarsi. Il premier di una cosa del genere lo può fare chiunque. Io mi offro, così vediamo se qualcosa si sblocca, ma se vi piace il progetto ma non vi piaccio io, mi tiro indietro. Basta che ci sia una dimostrazione di maturità da parte di tutti. Non possiamo non avere un governo.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #20
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegazione su cosa mi piacerebbe fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mah. Me lo spieghi come dovreste tenere insieme le posizioni "libertario-reazionarie" di juv, quelle social-conservatori del PCF e quelle liberal di LR con quelle berlusconiane di FdL?
    Forse non te ne rendi conto, ma una proposta come quella di juv si baserebbe UNICAMENTE sullo smantellamento dello stato sociale. Non ci sono altri punti in comune.
    La politica estera del PCF e di PL non è compatibile con quella di LR.
    La politica sull'immigrazione del PCF non è compatibile con quella di PL e quella di PL e PCF non sono compatibili con quelle di LR.

    Bah.
    ti ripeto che non ci credo neanche io, ma se succede, il PCF dovra prevenire l'eventualità di un smantellamento dello Stato Sociale
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi piacerebbe fare paracadutismo?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 00:08
  2. Che mestiere vi piacerebbe fare?
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 23:28
  3. Vi piacerebbe fare il tassista?
    Di Naitmer nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 22:24
  4. Vi piacerebbe fare i Parlamentari?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 00:15
  5. Ke lavoro vi piacerebbe fare?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito