Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A sentir parlare di rapporti con la 'ndrangheta mi si gela il sangue

Spero proprio che non sia vero,che sia una cazzata dei giornali.
    Sarebbe troppo grossa.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A sentir parlare di rapporti con la 'ndrangheta mi si gela il sangue

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Sarebbe troppo grossa.
    Ammesso che ci siano stati dei rapporti(per me è una montatura della magistratura rossa),saranno sicuramente rapporti strategici per arrivare prima all'indipendenza.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: A sentir parlare di rapporti con la 'ndrangheta mi si gela il sangue

Sarebbe troppo grossa.
    Lo stato italiano si appoggia su due pilastri: la Mafia e la lega.
    Se per un maleaugurato caso un trave unisce due pilastri come succede in tutte le costruzioni non biosgna scandalizzarsi.

E' nella natura delle cose quando si fa il medesimo lavoro di pilastro.
    O si taglia o il caos

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarebbe troppo grossa.
    i giornali possono sparare cifre a casaccio, tipo invece di 2 mln €, scrivono 20 mln € ma non fare terrorismo giornalistico scrivendo di un rapporto tra la LN e 'ndrageta

I soldi in nero. Il particolare è molto rilevante perché proprio al tesoriere Balocchi, ligure come Belsito, è stato fatto risalire l’arrivo di soldi in nero a via Bellerio. Almeno dieci anni fa, quando c’erano ancora le lire, fu la segretaria Nadia Dagrada, grande accusatrice dell’indagine ad accorgersi del passaggio: «Mi ricordo - ha dichiarato adesso a verbale - che alcuni anni fa l'ex amministratore della Lega Nord, Balocchi portò in cassa venti milioni di lire in contante dopo essersi recato nell’ufficio di Bossi». Il fatto è sicuramente precedente al 2002, anno di entrata in vigore dell’euro ma pure anno in cui Girardelli è stato per la prima volta indagato come «soggetto al vertice della cosca De Stefano di Reggio Calabria». Ed è proprio questa parte dell’indagine sulla Lega, quella sul fronte del riciclaggio affidata in particolare alla procura reggina che nei prossimi giorni potrebbe vedere una accelerazione. Il ricordo della dipendente Helga Giordano potrebbe tornare utile, perché la donna ha detto a verbale di aver tenuto per sé una copia di tutte le fatture che le parevano sospette. Come pure le conferme della segretaria particolare di Bossi, Daniela Cantamessa, che ha confermato il racconto già fatto dalla segretaria amministrativa Dagrada: «Il Belsito affrontava spese personali dei familiari di Bossi con i soldi del partito e quindi nella conversazione ipotizzavamo che questa poteva essere un’arma di ricatto del Belsito».

Scandalo Lega, fondi neri e 'ndrangheta Ecco le accuse nei verbali - Il Gazzettino
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cento cinquanta mila voti di 'ndrangheta in lombardia per la lega.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

radicamento sul territorio = controllo del territorio
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito