"Roma ladrona...s'è adeguato" - Video - Corriere TV
mò s'è adeguatoooooo![]()

"Roma ladrona...s'è adeguato" - Video - Corriere TV
mò s'è adeguatoooooo![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

il vero problema non sono i furti... lo sappiamo tutti che cercano di essere eletti per rubare,,, il guaio per noi cittadini sono le tangenti pagate dai ricchi per fare in modo che i politici difendano i loro privilegi e facciano pagare il conto dello stato ai poveri.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Probabilmente Fiorello voleva essere sarcastico, ma credo che faremmo bene ad astenerci dallo stare dietro al chiacchiericcio che ogni volta si scatena su ogni episodio offerto dalla nostra politica.
Mi rendo conto di fare spesso la figura del disilluso, ma francamente, da anni, in questi scandali non ci vedo niente che già non fosse ampiamente annunciato - vale per i Lusi, i Penati, i Milanese, i Verdini, le Minetti, le Rosy Mauro, il Trota, Bossi senior, e tutto il cucuzzaro.
Sarebbe bastato dare credito a quello che vedevamo, all'aspetto di quelle facce, e dare ascolto alla logica che ci guida ogni giorno nella vita, che c'impedisce di farci fregare da truffatori e pataccari che incontriamo, e che invece mettiamo in stand by quando si tratta di politica nazionale e pubblica amministrazione locale.
Piuttosto, quello che mi colpisce in questa vicenda leghista, è il comportamento da neo-ricchi, da parvenu, di questa famiglia e del suo entourage: il ragazzotto che realizza il sogno allucinato di ogni ragazzotto di fare la vita del "rally-man" cosmopolita, l'altro ragazzotto che nemmeno presa la patente salta da un'Audi A6 ad una BMW X5, e poi scorte personali, università inglesi e svizzere, alberghi, pranzi, cene, vacanze. Sembrano le fantasie di Fantozzi.
Università inglesi e svizzere. Per chi? Per il Trota e per Rosy Mauro, e mai soldi sembrano spesi così male, a prescindere da chi abbia pagato.
Lauree che sono costate (stanno costando?) centinaia di migliaia di euro: ma le lauree si comprano? Non bastava iscriversi ad una normale università italiana, pagando le sole tasse che pagano tutti?
Ma sarebbe ingiusto scandalizzarsi solo per la Lega: collegi svizzeri e tate inglesi, master americani e cliniche lussemburghesi, sono il rifugio dorato di una gran parte degli italiani che possono, politici e no.
E' la globalizzazione, diranno i miei piccoli lettori. E' il cosmopolitismo. No, è una presa per il culo.
Una gagliardissima presa per il culo da parte di chi, poi, in altra sede, va a legiferare sulla nostra sanità, sulla nostra università, sull'assistenza ai malati e ai bambini, sul welfare, insomma su tutto ciò che non lo riguarda e non lo riguarderà mai personalmente.
Una presa per il culo da parte di ua classe imprenditrice che si siede al tavolo della concertazione per decidere se, quando, dove e per quanto tempo la gente possa lavorare, e quanto e come, per uno stipendio che non basterebbe nemmeno a pagare il telepass della scorta della quale si circondano i boss.
Ultima modifica di Numa; 07-04-12 alle 08:43

Ultima modifica di 17N; 07-04-12 alle 11:26
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

anche il Papa alla Via Crucis ha difeso Bossi: "Famiglia non venga minata".
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Si, si...comunque continuate a pagare le tasse ai ladroni. Perchè se no non ci sono i servizi per le ville con piscine, i servizi di manutenzione di BMW e Porsche e le case dei senatori se ne cadono a pezzi..
Ultima modifica di Phileas; 07-04-12 alle 12:04
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"