Mi e`venuta un idea, una modifica su una parte del design esterno del pianoforte a coda risolvendo alcuni problemi di praticita`che non vi sto a spiegare per motivi (leggi sotto).
Ero tentato di parlarne direttamente con il boss dove lavoro ma non mi fido, quindi chiedo a chi di voi se ne intende
come funziona la registrazione di un copy right, quanto dura, quanto puo`costare...etc
Idee / suggerimenti?
Tenchiu´ un casino anticipatamente![]()




Rispondi Citando

