SPREZZANTE DEL PERICOLO


SPREZZANTE DEL PERICOLO
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Io manderei il comunista brunik all'aquila ai lavori forzati per ricostruire le case.


Questo forum non esisterebbe se non ci fosse berlusconi.


INCURANTE DELLE TELECAMERE
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




che sciacallaggio..


In serata, alla notizia dei 4 ragazzi ritrovati senza vita sotto le macerie della casa dello studente, Berlusconi è dispiaciuto: ha sperato fino di poter salvare questi poveri ragazzi
SALVATE LO STUDENTE RYAN
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


anche io che non sono certo un uomo di sx, condanno queste immagini di pura propaganda, degna delle foto di saddam vicino agli ospedali vestito da medico.


Ma perchè è l'unico col casco, perchè fa scena, per caso?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi