Ultima modifica di Oli; 09-04-12 alle 09:20
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma se la indossano a 3 oppure 27 gradi a te che t importa?
Io non la indosso sopra 2-3 gradi, ma mi piace indossare magliette a maniche lunghe d estate e soprattutto mai le scarpe aperte o senza calzine,
e ci sono conoscenti e parenti in italia che mi spaccaco i coglioni per questo, fin quando non dico loro di stare muti che in arabia saudita a 40 e passa gradi non stanno nudi. (va bene in questo caso la sciarpa e' un'altra cosa pero' so cazzi loro)
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 09-04-12 alle 12:26
slava kokaini

Che poi detto da te come uno si deve vestire e' come farsi dire da un inglese cosa mangiare![]()
slava kokaini
Ultima modifica di donerdarko; 09-04-12 alle 12:38
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

dove abito io c'è una lunga e larga spiaggia di sabbia fine che d'inverno, quando gli stabilimenti balneari sono chiusi diventa una passeggiata per turisti e residenti.
La pioggia compatta la sabbia che diventa dura e ci si può camminare sopra comodamente, in primavera il sole è caldo, io ci vado a correre nell'ora di pranzo e, specie in questo periodo ci trovi gente che passeggia vestita nelle maniere più disparate:
cultrici e cultori della tintarella che se ne stanno in costume a prendere il sole negli angolini riparati dal vento, salutisti () con tute da ginnastica più o meno pesanti, dai calzoncini al tutone termico, gente che passeggia con le scarpette e il taiorino, foresti che arrivano dalle montagne con ancora il cappotto pesante, stivaloni e colbacco.
Tutti lì, nel giro di poche centinaia di metri
:giagia:

A parte che non vedo nessuno con fazzoletti o sciarpe al collo..a differenza mia che li porto quasi sempre per difendermi dai colpi di vento..in quanto ho una fastidiosa e cronica cervicale..
D'inverno uso lo scaldacollo..ma d'estate mi basta un fazzoletto..la sciarpa è troppo ingombrante..e lascia spazi aperti..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La sciapetta (di cotone o simili) al collo dei ventenni fa figo...
...per i trentenni è ottima contro i dolori cervicali... quindi non prendete per il culo i primi, per rispetto dei secondi (se la moda passa siamo fottuti!)

Comunque mi sono sempre chiesto una cosa: ma sotto la sciarpetta, soprattutto quando si va verso il caldo, non si suda? Me lo chiedo perchè sudare sul collo e tenerci sopra un "impiastro" che ovviamente diventa umidino è un ottimo sistema per beccarsi un torcicollo. Ameno, per me sarebbe così.