User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    DEvo aggiungere per correttezza che ,mi sembra Ingrao, ma forse sbaglio quando morì Almirante contraccambiò, la politica è anche il rispetto per l'avversario, qyuando l'avversario vale la pena di essere rispettato.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #12
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ovviamente non dispiace ugualmente per ogni persona che muore. Purtroppo muoiono ogni giorno quantità abbondanti di bambini per fame nel mondo, senza che in nessun forum venga dedicato un thread ad ognuno. Dispiace per le persone che si conoscono e che si apprezzano. Miriam Mafai era una di queste. Qui non c'è nessuno di destra, se non i benvenuti ospiti. Il moderatore, che sarei io, ha persino detto più volte il suo disaccordo con la linea del Partito Democratico in questa fase, ma chi ha opinioni differenti non per questo deve essere "di destra". Infine, last but not least, Miriam Mafai era componente della Direzione Nazionale del PD, quindi in questo forum è davvero di casa.
    Non voglio entrare in polemica anche perché sono ospite, ma se voi siete di sinistra io sono Lenin!
    Spaghetti e pistole

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare in polemica anche perché sono ospite, ma se voi siete di sinistra io sono Lenin!
    Se hai qualcosa da dire fai pure polemica, altrimenti evita di dire sciocchezze.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #14
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Se hai qualcosa da dire fai pure polemica, altrimenti evita di dire sciocchezze.
    Sciocchezze? Ma se state approvando tutto quello che Monti propone! Insieme col PDL! Se siete di sinistra, anche il PDL è di sinistra, dato che andate molto d'accordo. Se mi dite che la causa è la crisi, rafforzate la mia convinzione: è nei momenti cruciali che si vede la vera natura delle persone e dei movimenti. È troppo facile fare i sinistri all'avanguardia quando le cose vanno bene! Le ricette per uscire dalla crisi, secondo il PD, sono le stesse del PDL. Fate voi...
    Spaghetti e pistole

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sciocchezze? Ma se state approvando tutto quello che Monti propone! Insieme col PDL! Se siete di sinistra, anche il PDL è di sinistra, dato che andate molto d'accordo. Se mi dite che la causa è la crisi, rafforzate la mia convinzione: è nei momenti cruciali che si vede la vera natura delle persone e dei movimenti. È troppo facile fare i sinistri all'avanguardia quando le cose vanno bene! Le ricette per uscire dalla crisi, secondo il PD, sono le stesse del PDL. Fate voi...
    Ti ho già detto che non condivido l'attuale atteggiamento del partito, quindi non sono la persona più adatta per risponderti. Ad ogni modo, dire che anche in questa fase così particolare PD e PdL siano indistinguibili mi sembra una palese sciocchezza. Nei limiti del possibile, il PD si è fatto sentire ed ha influito sia nella manovra sia nella riforma del lavoro ed è solo grazie al PD se si sono limitati i danni. Le ricette poi, sono opposte.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  6. #16
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che non condivido l'attuale atteggiamento del partito, quindi non sono la persona più adatta per risponderti. Ad ogni modo, dire che anche in questa fase così particolare PD e PdL siano indistinguibili mi sembra una palese sciocchezza. Nei limiti del possibile, il PD si è fatto sentire ed ha influito sia nella manovra sia nella riforma del lavoro ed è solo grazie al PD se si sono limitati i danni. Le ricette poi, sono opposte.
    Che significa "non condivido l'attuale atteggiamento del partito"? Quindi non condividi la linea del partito, dato la politica di un partito la si vede quando ha potere decisionale: quando si sta all'opposizione si possono sparare fregnacce a piacimento, tanto mica diventano legge! Scusa se non parlo politichese, ma se io non condivido la linea di Berlusconi significa che non sono berlusconiano. Avrebbe senso dire: <<Sono del PDL ma non condivido ciò che fa il PDL>>? Secondo me no, a meno che non stia nel PDL per mero interesse. Non voglio dire che tu stai nel PD (o solamente voti per il PD) per interesse, è che non ho mai capito certi fenomeni sociali: gente che dice di essere di sinistra e poi appoggia politiche di destra, gente che vota un partito ma non condivide ciò che fa, gente che fa diventare di sinistra una cosa che è di destra solo per il fatto che l'ha votata un partito che dice di essere di sinistra,...
    Spaghetti e pistole

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Che significa "non condivido l'attuale atteggiamento del partito"? Quindi non condividi la linea del partito, dato la politica di un partito la si vede quando ha potere decisionale: quando si sta all'opposizione si possono sparare fregnacce a piacimento, tanto mica diventano legge! Scusa se non parlo politichese, ma se io non condivido la linea di Berlusconi significa che non sono berlusconiano. Avrebbe senso dire: <<Sono del PDL ma non condivido ciò che fa il PDL>>? Secondo me no, a meno che non stia nel PDL per mero interesse. Non voglio dire che tu stai nel PD (o solamente voti per il PD) per interesse, è che non ho mai capito certi fenomeni sociali: gente che dice di essere di sinistra e poi appoggia politiche di destra, gente che vota un partito ma non condivide ciò che fa, gente che fa diventare di sinistra una cosa che è di destra solo per il fatto che l'ha votata un partito che dice di essere di sinistra,...
    Quando andremo votare penserò a chi votare, sulla base dei programmi. Per il momento osservo e giudico, se non ti dispiace.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  8. #18
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Piangiamo Miriam Mafai, "ragazza rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Quando andremo votare penserò a chi votare, sulla base dei programmi. Per il momento osservo e giudico, se non ti dispiace.
    Fa' come ti pare... Contento tu...
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 13:40
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 14:25
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 13:22
  4. lettera a Miriam Mafai
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 10:44
  5. miriam mafai e i suoi articoli
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito