mi chiamo andrea ho 32 anni e credo fortemente al ritorno ad una nazione italiana rurale quale unica salvezza. non mi riconosco nella destra e nella sinistra in quanto sorte dalla rivoluzione francese e industriale. sono avverso in particolar modo al liberalismo in ogni sua forma.




Rispondi Citando
