Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnico





    C'è da dire che il mercatino era abusivo e che la zona intorno a Piazza Garibaldi è oggettivamente un obbrobrio. Cmq sarà sostituito da un mercatino autorizzato e quelli che avevano già una bancarella otterranno la concessione.

    A fornire spiegazioni sullo sgombero degli immigrati, oltre ottanta, è stato l’assessore alle politiche sociali, Sergio D’Angelo, che rassicura: “Niente scomparsa del mercato multietnico che, anzi, sarà reso stabile”. “È stato pubblicato un bando per il mercato di via Bologna, il 20 aprile la scadenza per la presentazione delle domande – aggiunge l’assessore – chi ha lavorato in questi anni potrà continuare a farlo, ovvio che si tratta di un bando quindi ci saranno dei criteri, ma tra i criteri c’è senza dubbio quello della storicità della presenza. E mi sento anche di dire che ci sarà spazio anche per altri”. In attesa della presentazione delle domande, D’Angelo ammette: “Sarebbe stata opportuna più tolleranza”.

  2. #2
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    un obbrobrio strumentalizzare i bambini per le proprie lotte. stesso disagio provato per la presenza dei bambini nelle manifestazioni di qualsiasi colore. I bambini, a casa.

  3. #3
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    arroganti già da bambini certi immigrati!
    immagino che da oggi si dovranno autorizzare tutti i mercatini abusivi d'italia ....


  4. #4
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    Dopo aver ascoltato questo video, credo che l'accento afro-napoletano sia stato candidato di diritto al premio per "accento più ributtante del mondo"
    Non capisco poi perchè quell'accozzaglia di cretinate senza alcun senso dette da un tizio - che già da bambino mostra la tipica arroganza di chi crede che operando illegalmente per anni si sia guadagnato il diritto di operare al di là della legge che tutti gli devono riconoscere - costituiscano un "cantargliele al sindaco"
    Provo solo pietà per il bambino e tutti quelli che fanno queste manfrine. Boicottate i bancarellari
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Dopo aver ascoltato questo video, credo che l'accento afro-napoletano sia stato candidato di diritto al premio per "accento più ributtante del mondo"
    Non capisco poi perchè quell'accozzaglia di cretinate senza alcun senso dette da un tizio - che già da bambino mostra la tipica arroganza di chi crede che operando illegalmente per anni si sia guadagnato il diritto di operare al di là della legge che tutti gli devono riconoscere - costituiscano un "cantargliele al sindaco"
    Provo solo pietà per il bambino e tutti quelli che fanno queste manfrine. Boicottate i bancarellari
    invece l'accento era la cosa più divertente, non tanto per lui, ma per gli altri senegalesi che lo ascoltavano in silenzio :sofico:
    poi verso la fine si è guastato facendo l'incazzato.
    cmq concordo, per quanto faccia simpatia, questo è plagio bello e buono.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    invece l'accento era la cosa più divertente, non tanto per lui, ma per gli altri senegalesi che lo ascoltavano in silenzio :sofico:
    poi verso la fine si è guastato facendo l'incazzato.
    cmq concordo, per quanto faccia simpatia, questo è plagio bello e buono.
    piccoli arroganti crescono!


  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    piccoli arroganti crescono!
    L'ho detto, si è rovinato facendo l'incazzato, però l'idea di mettere un senegalese napoletano attira parecchio l'attenzione, ma sono in disaccordo con chi dice che il costume sta cambiando. Queste cose ci son sempre state. Usare i bambini come masanielli capipolo. semmai oggi non riescono più ad avere solidarietà come una volta.
    Ultima modifica di stefaboy; 05-04-12 alle 23:51
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    sindaco di Napoli , subito !

  9. #9
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    Io ero rimasto ai nuovi italiani, e ancora li devo vedere in azione, però se questi sono i nuovi napoletani fanno veramente cagare.
    Preferisco di no.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambino senegalese le canta a De Magistris per lo sgombero del mercato multietnic

    conosco personalmente la lotta degli ambulanti di via Bologna..non mi pronuncio se non per dire che Strangolaratore ha detto un sacco di stronzate

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 19:38
  2. Incidenti stradali: morto bambino senegalese investito venerdi'
    Di luciana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 17:52
  3. Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 17:12
  4. C'è bambino e bambino: quelli arabi sono cattivi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 08:20
  5. X Multietnico
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 11:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito