e tu ci sei cascato? come se io andassi in giro a dire: vengo dalla nuova zelanda. la cosa non dimostra né l'esistenza della nuova zelanda, né che io provenga effetivamente da lì. hahaha! prove, ci vogliono prove!
:giagia:
Visualizzazione Stampabile
Non è materia di scienza.
E' fede.
Posso dirvi che è comunque abitata da un popolo estremamente avaro di vocali.
Io una volta sono stato a Vallo della Lucania, ma sempre in Campania ero
Amico di amico è basilicatese...
Posso dire che hanno una concezione delle distanze e del tempo diversa dalla nostra. Per loro un'ora d'auto è poco.
Tutto è più distante.
Complimenti anche all'ANAS che alla fine dimostra la sua assenza sempre e comunque, anche in luoghi della mente come la Basilicata.
Mi sono davvero innamorato di quel posto.
Il silenzio, gente a cavallo, i laghi, monti, colline, e poi giocare a pallate di neve di 9 aprile è stato veramente bello.
Il villaggio di Asterix c'era ?
Attenti che poi bisogna dimostrare l'esistenza della gallia
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...lo-Italica.jpg
I lucani sono di etnia gallica
Ma infatti se Gerusalemme era in Albania il villaggio di Asterix poteva benissimo essere in Basilicata.