Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete un notebook?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gavaliero
grazie anche se di solito le robe cinesi si rompono dopo 10 giorni:D
Il mio svolge egregiamente il suo lavoro da ben due anni. Sei malfidato.
-
Citazione:
Malandrina
ma non è che fà più rumore l'aggeggino cinese invece del notebook?
-
Citazione:
Gavaliero
ma non è che fà più rumore l'aggeggino cinese invece del notebook?
Macché... è un gioiellino.
Me ne sono comprata uno pure da letto. Questo è un po' più macchinoso da mettere in piedi, ma vuoi mettere la soddisfazione di lavorare sotto il piumino (si prega di evitare battute di bassissima lega) quando fuori fa freddissimissimo?
http://farm5.static.flickr.com/4123/...24cbb3a634.jpg
-
Citazione:
Gavaliero
anchio,dopo nemmeno un anno si surriscalda come un aeroplano che puoi cuocere le uova,per non parlare del rumore che fà
Se scalda tantissimo e la ventola gira sempre al massimo è probabile che tu abbia il dissipatore intasato di polvere. Io una volta all'anno lo pulisco e ne sostituisco la pasta termica.
-
Citazione:
Ludis
Se scalda tantissimo e la ventola gira sempre al massimo è probabile che tu abbia il dissipatore intasato di polvere. Io una volta all'anno lo pulisco e ne sostituisco la pasta termica.
e ho provato anche quello ma dopo le prime tre viti si stava sbarellando tutto con caduta di pezzi varia,allora ho lasciato perdere..
comunque gli altri coinquilini (quindi stessa densità polverosa) non hanno questo problema e non usano aggeggini cinesi
-
Citazione:
Gavaliero
e ho provato anche quello ma dopo le prime tre viti si stava sbarellando tutto con caduta di pezzi varia,allora ho lasciato perdere..
comunque gli altri coinquilini (quindi stessa densità polverosa) non hanno questo problema e non usano aggeggini cinesi