Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete un notebook?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gavaliero
grazie anche se di solito le robe cinesi si rompono dopo 10 giorni:D
Il mio svolge egregiamente il suo lavoro da ben due anni. Sei malfidato.
-
Citazione:
Malandrina
ma non è che fà più rumore l'aggeggino cinese invece del notebook?
-
Citazione:
Gavaliero
ma non è che fà più rumore l'aggeggino cinese invece del notebook?
Macché... è un gioiellino.
Me ne sono comprata uno pure da letto. Questo è un po' più macchinoso da mettere in piedi, ma vuoi mettere la soddisfazione di lavorare sotto il piumino (si prega di evitare battute di bassissima lega) quando fuori fa freddissimissimo?
http://farm5.static.flickr.com/4123/...24cbb3a634.jpg
-
Citazione:
Gavaliero
anchio,dopo nemmeno un anno si surriscalda come un aeroplano che puoi cuocere le uova,per non parlare del rumore che fà
Se scalda tantissimo e la ventola gira sempre al massimo è probabile che tu abbia il dissipatore intasato di polvere. Io una volta all'anno lo pulisco e ne sostituisco la pasta termica.
-
Citazione:
Ludis
Se scalda tantissimo e la ventola gira sempre al massimo è probabile che tu abbia il dissipatore intasato di polvere. Io una volta all'anno lo pulisco e ne sostituisco la pasta termica.
e ho provato anche quello ma dopo le prime tre viti si stava sbarellando tutto con caduta di pezzi varia,allora ho lasciato perdere..
comunque gli altri coinquilini (quindi stessa densità polverosa) non hanno questo problema e non usano aggeggini cinesi
-
Citazione:
Gavaliero
e ho provato anche quello ma dopo le prime tre viti si stava sbarellando tutto con caduta di pezzi varia,allora ho lasciato perdere..
comunque gli altri coinquilini (quindi stessa densità polverosa) non hanno questo problema e non usano aggeggini cinesi
Io negli anni ne ho ripuliti diversi e in non pochi casi ho notato che le fabbriche mettono la pasta termica praticamente concentrata in una unica zona del contatto tra cpu e dissipatore, alterando in maniera considerevole la conducibilità termica.
-
Ho un ASUS molto silenzioso. Quando lo uso a casa collego mouse e tastiera USB per non consumarle e non usurare il touchpad. Per non farlo riscaldare lo appoggio sul libro delle fiabe dei Grimm, che è alto e così la ventola è libera. Ma funziona anche con Tolkien e la bibbia.
-
Il mio è morto due settimane fa pensavo di sostuirlo con questo:
Euronics Acquista Online - HP - Dv6-3150el Black Cherry in offerta su Euronics.it
O con questo
HP Pavilion g6-1355el
Sono indeciso che mi consigliate? Io propendevo per il primo, considerate che il prezzo sarebbe 50€ in più perché non mi fido a comprare da euronics online.
-
Citazione:
Malandrina
va bene anche col mac? o ho paura di friggerlo quest'estate visto che il mio lavoro prevede roba CPU intensive
-
Citazione:
Feliks
va bene anche col mac? o ho paura di friggerlo quest'estate visto che il mio lavoro prevede roba CPU intensive
Se ha una porta USB non vedo perché no, ma non vorrei dire cazzate.