La crisi della sinistra può portare nel baratro persino le Amministrazioni di Firenze e Bologna, tradizionalmente appannaggio (a parte le breve stagione di Guazzaloca a Bologna) del centrosinistra...
Come finirà?
Votate!


La crisi della sinistra può portare nel baratro persino le Amministrazioni di Firenze e Bologna, tradizionalmente appannaggio (a parte le breve stagione di Guazzaloca a Bologna) del centrosinistra...
Come finirà?
Votate!
Per aspera ad astra


Sono ottimista e secondo me, per Bologna, c'è qualche possibilità di vittoria del centrodestra.
Quasi impossibile un ribaltone a Firenze.
Per aspera ad astra


A Firenze il centrosinistra, a Bologna la cosa più probabile mi pare sia che vinca l'indipendente Guazzaloca.


A Firenze sono propenso a dire che vincerà il centrosinistra, a Bologna è più equilibrata e non saprei, anche se non ricandidando Cofferati il centrosinistra ha più possibilità di tenersi l'amministrazione.


Presumo che a Firenze rimarrà il centrosinistra, anche se con meno margine rispetto al passato.
Forse a Bologna il centrodestra con l'indipendente Guazzaloca ha qualche possibilità.
Spero che la frantumi del tutto, quella cazzo di lapide.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Il centrodestra teoricamente sostiene Cazzola non Guazzaloca


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




A Bologna vincerà il centro destra mentre a Firenze vincerà il centro sinistra.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


Secondo me il centrodestra non arriva nemmeno al ballottaggio a Bologna