Re: Vi incazzate spesso..?
Tiro giù cristi e madonne in modo così copioso che ormai mi sono stufato di bestemmiare in solo 3 lingue. Per questo ne sto imparando una quarta, appositamente per smadonnare sempre più vigorosamente.
Perché non si pensi che bestemmiare sia una cosa semplice. Ci vuole dedizione, costanza e predisposizione genetica.
Seriamente, una volta l'anno o giù di lì. Però in quelle occasioni chi è causa del mio incazzo fa bene a starmi molto lontano.
In modo più blando, un po' più spesso, ma niente che mi rovini la vita. Più che altro, sono estremamente schietto e sbatto in faccia agli altri quello che penso, così evito di covare rancori e rabbie accumulate.
Naaah,riesco sempre a controllarmi..
(e meno male,sennò sarei sempre in cronaca nera):giagia:
No, tendo ad accumulare dentro di me.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabala Candelaia Circea
Tiro giù cristi e madonne in modo così copioso che ormai mi sono stufato di bestemmiare in solo 3 lingue. Per questo ne sto imparando una quarta, appositamente per smadonnare sempre più vigorosamente.
Perché non si pensi che bestemmiare sia una cosa semplice. Ci vuole dedizione, costanza e predisposizione genetica.
Chissà che non m'incazzo, eh...
Una volta abbastanza, adesso tendo più a rimanere disgustato e a lasciare perdere.
Spesso, pure adesso porca Tro...
Prima spessissimo e sbottavo alla Cassano...ora molto meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numa
Sempre, quando entro in banca, o in un'agenzia d'assicurazione, in un ufficio pubblico. Anzi, comincio a incazzarmi ancora prima di entrare.
Siccome lo so, divento calmissimo. Ma è la calma del killer.
vabbè quello anche io penso sia normale :D